Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saluto l'honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi avevi preso il millone perchè pensavi di andare in pista più spesso?

adesso ho capito allora...

per me fai bene...però ti consiglierei pure io di prendere una moto tua da pista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      quindi avevi preso il millone perch? pensavi di andare in pista pi? spesso?

adesso ho capito allora...

per me fai bene...per? ti consiglierei pure io di prendere una moto tua da pista...
      a dire la verit? in pista col millone ci sono andato abbastanza, infatti se la mia intenzione fosse rimasta uguale me la sarei tenuta, ? che le cose sono cambiate, quindi devono cambiare anche gli investimenti.
      per la moto da pista valuter? a fine stagione, intanto vediamo come va questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        a dire la verit? in pista col millone ci sono andato abbastanza, infatti se la mia intenzione fosse rimasta uguale me la sarei tenuta, ? che le cose sono cambiate, quindi devono cambiare anche gli investimenti.
        per la moto da pista valuter? a fine stagione, intanto vediamo come va questa
        ti auguro un in bocca al lupo per la prossima stagione allora...che tutto vada per il meglio e che ti diverta il pi? possibile!!!

Comment

• Font Size
          condoglianze :-(

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            condoglianze :-(
            ponte, dopo ani ed anni passati a girare conle honda ti dico che non avere + un'ala dorata in box e sotto al cul0 ... la cosa mi dispiace un sacco, ma non mi va + di spendere soldi inutilmente...

speriamo di non dover ritrattare tutto!

Comment

X
            Working...
            X