Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Bike Expo] nuova cbr 1000....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Bike Expo] nuova cbr 1000....

nuova cbr 1000 ......secondo me ? decisamente meglio quella sopra .... mammma mia che fig@ stratosferica la piu' bella ragazza di tutta bike expo'

• Font Size
    Vista ieri,beh.......ero molto moooooooolto prevenuto ...e invece...bench? continui a non piacermi .........beh,dal vivo non ? male....

....ebbene si,devo ammetterlo,mi sono ricreduto.....e confrontata con il kawa ? molto mooooooooolto + bellla!!!

Comment

• Font Size
      la Honda è BRUTTISSIMA!!!!! vista ieri dal vivo al Bike expo..... ma la Girl................... Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        la Honda ? BRUTTISSIMA!!!!! vista ieri dal vivo al Bike expo..... ma la Girl................... Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        .....molto peggio il kawa...credimi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          la Honda ? BRUTTISSIMA!!!!! vista ieri dal vivo al Bike expo..... ma la Girl................... Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          veroooooo dino qualcosa di .. a dir poco eccezzionale mi sono innamorato e con lo sguardo ammiccante che faceva nelle foto..... mi ? perfino cascata la macchina foTTo grafica per terra

Comment

• Font Size
            Ieri ne ho incrociata una ...... veramente BBrutta...

Comment

• Font Size
              non so ma le vecchie blade hanno tutto un altro fascino, c'? sostanza ma non ? abbastanza. quando usc? la 2004 e la vidi per la prima volta ebbi un soffio al cuore da quanto era bella ........ quando ho visto la my 2008 sono rimasto perplesso. forse ci si dovra' fare solo l'occhio!!!!!

Comment

• Font Size
                Io l'ho vista ieri dal vivo in concessionaria il nuovo CBR, è assurdamente bello... ...è talmente piccolo da non sembrare nemmeno un 1000!!!

Comment

• Font Size
                  lei e' bella ma la moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Io l'ho vista ieri dal vivo in concessionaria il nuovo CBR, ? assurdamente bello... ...? talmente piccolo da non sembrare nemmeno un 1000!!!
                    ...ecco esatto.....a me non piace....per? dalle foto sembrava anche tremendamente enorme...e invece,quant'? piccola!

Comment

• Font Size
                      foto foto della gnocca!!!!

Comment

• Font Size
                        merda moto,gnocca ****!!

Comment

• Font Size
                          quale moto???????

Comment

• Font Size
                            ieri pure io l'ho vista e ci sono montato
                            devo dire che esteticamente non m'attizza come il 2006 ma appena montato
                            mi son detto cacchio un'altra moto più stretta e quindi più comoda e intuitiva.
                            Se potessi la comprerei subito per la sensazione che m'ha trasmesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              quale moto???????
                              Quoto....!!!!! Hanno messo quella supemegastrafiga solo per distrarre l' attenzione dal nuovo CBR.......
                              Per chi ? stato all' Expo: ma dalla scarico servivano il th? caldo?

Comment

X
                              Working...
                              X