Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti alla Honda...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

complimenti alla Honda...........

Vado al Bike expo, stand Honda con ansia x vedere il CB 1300 regolarmente in catalogo e che trovo? un fracco di scooter e le solite moto!!!!! del CB 1300 nessuno sa niente bravi complimenti alla Honda italia

• Font Size
    Azz...

Tiè, rifacciamoci gli occhi qui...

Comment

• Font Size
      Io ci vado domani
      com'è ne vale la pena apparte lo stand honda

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        Io ci vado domani
        com'? ne vale la pena apparte lo stand honda
        a me era piaciuto pi? gli scorsi anni,mancano case importanti e mi sembra troppo incasinato con l'abbigliamento
        mi sembrava di essere in piazzola!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          a me era piaciuto pi? gli scorsi anni,mancano case importanti e mi sembra troppo incasinato con l'abbigliamento
          mi sembrava di essere in piazzola!!!!!
          quoto in pieno m'ha deluso tanto tantissimo abbigliamento forse troppo e pochi accessori.
          cercavo 2 cazztate un pai di cose della print e delle nuove manopole non ho trovato niente
          Non c'era nemmeno tutta sta Fig@

Comment

• Font Size
            Io sono rimasto deluso dalla INCREDIBILE BOLGIA : non si riusciva nemmeno a camminare

Ad ogni modo sono ugualmente riuscito a prosciugare il mio bancomat , accattandomi qualche stronzatina per l'olio e soprattutto i cavalletti ant. e post. per la moto della mia Bea e l'equilibratice statica per me; lo smontagomme arriver? per posta

Comment

• Font Size
              Dr. Ergal, la stronzatina per l'olio, da un ex kappista, non me la aspettavo

Per?, l'equilibratrice statica e lo smontagomme sono davvero un bell'acquisto. Mi dai qualche dritta? Cosa serve per montarsi e smontarsi le gomme in casa? I piombi per equilibrare dove li prendi?

Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Io sono rimasto deluso dalla INCREDIBILE BOLGIA : non si riusciva nemmeno a camminare

Ad ogni modo sono ugualmente riuscito a prosciugare il mio bancomat , accattandomi qualche stronzatina per l'olio e soprattutto i cavalletti ant. e post. per la moto della mia Bea e l'equilibratice statica per me; lo smontagomme arriver? per posta
                Bene cos? ora sappiamo da chi andare a farci cambiare le gomme a gratis bravo Ergal

Comment

X
                Working...
                X