Vado al Bike expo, stand Honda con ansia x vedere il CB 1300 regolarmente in catalogo e che trovo? un fracco di scooter e le solite moto!!!!! del CB 1300 nessuno sa niente bravi complimenti alla Honda italia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti alla Honda...........
Collapse
X
-
-
Originally posted by bituono View Posta me era piaciuto pi? gli scorsi anni,mancano case importanti e mi sembra troppo incasinato con l'abbigliamento
mi sembrava di essere in piazzola!!!!!
cercavo 2 cazztate un pai di cose della print e delle nuove manopole non ho trovato niente
Non c'era nemmeno tutta sta Fig@
Comment
-
Io sono rimasto deluso dalla INCREDIBILE BOLGIA : non si riusciva nemmeno a camminare
Ad ogni modo sono ugualmente riuscito a prosciugare il mio bancomat , accattandomi qualche stronzatina per l'olio e soprattutto i cavalletti ant. e post. per la moto della mia Bea e l'equilibratice statica per me; lo smontagomme arriver? per posta
Comment
-
Dr. Ergal, la stronzatina per l'olio, da un ex kappista, non me la aspettavo
Per?, l'equilibratrice statica e lo smontagomme sono davvero un bell'acquisto. Mi dai qualche dritta? Cosa serve per montarsi e smontarsi le gomme in casa? I piombi per equilibrare dove li prendi?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIo sono rimasto deluso dalla INCREDIBILE BOLGIA : non si riusciva nemmeno a camminare
Ad ogni modo sono ugualmente riuscito a prosciugare il mio bancomat , accattandomi qualche stronzatina per l'olio e soprattutto i cavalletti ant. e post. per la moto della mia Bea e l'equilibratice statica per me; lo smontagomme arriver? per posta
Comment
X
Comment