Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VTR 1000 F

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se mai ti interessase: http://88.149.192.114/forum/showthre...=1#post3874408

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come avrai letto... cerco una permuta e non un acquisto.

      Mi hanno appunto offerto un VTR1000F del 2005 con 12.000Km ed un solo proprietario.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        No so come giri te....
        Ma io con un pieno ci faccio ben oltre i 130km... e giro ben oltre la velocit? codice....
        le variazioni di serba son del 2001 ma l'iniezione ? arrivata dopo o mai se preferisci (almeno mi pare)...
        La mia ? una 2001 e per il trapanto dell'iniezione ho optato per un altro motore e stop...
        ti dir?.. non ho mai avuto il tempo di darci una carburata e generalmente non faccio superstrade, tutta montagna medio lenta, ad andatura ..allegra.

        sicuramente a carburarla far? molto di pi?, ma nel frattempo mi sono accattato una daytona, sicch?, a carburarla ci penser? al momento della vendita!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by catoblepa View Post
          ti dir?.. non ho mai avuto il tempo di darci una carburata e generalmente non faccio superstrade, tutta montagna medio lenta, ad andatura ..allegra.

          sicuramente a carburarla far? molto di pi?, ma nel frattempo mi sono accattato una daytona, sicch?, a carburarla ci penser? al momento della vendita!
          Da scarburata ? UNA IDROVORA! Prima di montar i maggiorati, per pigrizia, al cambio stagione non ho verificato la carburazione e era davvero una lurida assetata...
          Ma 130km son davvero pochi.... In montagna a cannone arrivai a 70.... con meggo serba.... ma davvero ero in kamikaze mode on e su un percorso bello allegro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma sentito di una vtr/f con l'iniezione...confermo che sukkia peggio della mia!!

            ma puoi sempre prendere il serbatoio aggiuntivo modello parigi/dakar!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              No no.... non è solo questione di autonomia. Non mi infastidisce che la moto consumi quando vado forte (rarissimo), ma vorrei che si limitasse quando vado a spasso. Mi sembra uno spreco.

              Credo comunque di aver capito che, nonostante le notevoli doti di questa moto, non sia quella giusta.

              Chiaramente il consumo non è una voce così importante, ma quando si è fortemente indecisi... bastano anche queste piccole cose per far pendere l'ago della bilancia.

              Domani vado a vedere la "nemica"... se è messa bene come mi hanno detto... poi vi dirò...

              Grazie a tutti !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dammi retta, fattela e non te ne pentirai... E magari poi ti verra' la giusta follia per passare ad una SP1 o ad una SP2

                Seriamente, non dar retta a chi dice di aver fatto 70km con un pieno...
                Io con la mia spingendo come un dannato (e dico proprio come un dannato) ci faccio 160km, andando tranquillo invece sforo tranquillo i 250.
                Vabbeh che ho una SP2, ma non c'e' quella differenza cosi' abissale, a meno che non sia scarburata, allora sono dolori... Ma come TUTTE le moto.

                E poi, se vuoi un millone che quando guidi incazzato ti strappa le braccia ed a ogni semaforo s'incazza peggio di te e ti spara la ruota per aria, questa e' LA moto secondo me, un concentrato di emozione pura ed adrenalina a fiotti. Inoltre, con pochissimi lavoretti e diventa un vero missile.

                Comment

                X
                Working...
                X