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Ma è sempre meglio partecipare no?
L'anno non saprei dirtelo con esattezza (molto tardi, comunque: credo intorno al 2004 e da l? in poi ? rimasta praticamente invariata); so che, in buona sostanza, la versione ad iniezione aveva un serbatoio un poco pi? capiente, la strumentazione digitale e un plexiglass del cupolino leggermente pi? protettivo.
Aveva di buono che consumava meno della precedente a carburatori, decisamente ingordi.
Si si... un mio amico ne ha adocchiata una nero opaco (nasce così del 2005 con ancora le sospensioni regolabili. Sembrerà incredibile... ma il tipo che la vende non ha idea se sia o meno ad iniezione e tutti mi hanno detto essere un'enorme differenza di consumi nonchè di autonomia (serbatoio + consumi).
A me sembrava che il modello ad iniezione non avesse le sospensioni regolabili.
? veramente una gran moto. l'unico appunto che ? possibile farci, ? appunto l'autonomia ridottissima per una tourer, nella versione a carburatori. 130km con un pieno erano un p? pochini
Appunto... anche io gli ho detto che dovrebbe essere una signora moto (lui è un tranquillone come me), ma la paura erano i consumi della versione a carburatori.
Purtroppo la moto è lontana (gli affari buoni sono sempre lontani)... quindi sarebbe una briga arrivare sul posto e vedere che ci sono gli affamati carburatori da 48 (i più grandi mai montati).
è veramente una gran moto. l'unico appunto che è possibile farci, è appunto l'autonomia ridottissima per una tourer, nella versione a carburatori. 130km con un pieno erano un pò pochini
No so come giri te....
Ma io con un pieno ci faccio ben oltre i 130km... e giro ben oltre la velocità codice....
le variazioni di serba son del 2001 ma l'iniezione è arrivata dopo o mai se preferisci (almeno mi pare)...
La mia è una 2001 e per il trapanto dell'iniezione ho optato per un altro motore e stop...
Grazie Devil..... sicuramente la tua beve meno del padrone...
Scusa... è stato più forte di me... per l'iniezione... è stata messa solo sul Varadero ed era con quello che mi confondevo... anche se il concessionario che ha la moto in oggetto (Firestorm del 2005) spergiura che sia il modello ad iniezione... che non è mai stato realizzato dalla Honda.
Allora, io avevo un carburatori nero lucido del 99 se non erro.
MOTORE TROPPO GODURIOSO! Strappava che ? un piacere!
Poi con la modifica all'iniezione hanno alzato semimanubri, messo l'immobilizer, aumentato di 2 L il serbatoio (da 16 a 18) ma per la forcella non lo so.
La mia era regolabile ma comunque rifatta da K-Service (molle olio pompanti).
E sinceramente non ho mai fatto cos? pochi km son un pieno.
Assetata si :cimo: , ma non una pompa idrovora!
Comunque se non me l'avessero distrutta (mi si ? aperto il cannotto di sterzo dalla botta...) sarebbe ancora con me...
Comunque sul sito Honda si parla di carburatori ed anche nel forum del VTR per l'Italia mi hanno confermato che non è mai esistita una versione ad iniezione.
Il bello è che il concessionario che propone la moto in oggetto (2005) dice essere invece proprio ad iniezione... non ci capisco nulla !
Guarda io ho una 2001... Anno in cui han fatto le modifiche... E è a carburatori...
E che io sappia solo il varadero ha l'iniezione... La si aspettava ma non è mai arrivata per il VTR F...
Secondo quanto trovato sulla rete.... solo il Varadero è diventato ad iniezione (non nato) col tempo.
Tutti mi confermano l'ubriachezza molesta della VTR ed evidentemente il concessionario mi avrà detto essere ad iniezione per un eccesso di entusiasmo.
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