Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella L?

Ho letto tutti i commenti del post, dalla prima all' ultima pag.
    Devo dire che il cbr a me ? piaciuto da (quasi) subito, soprattutto in bianco/nero, al punto che a 14000 carte (o monetine) non saprei se preferire l' esclusivit? dell' 848 o la completezza del cbr !
    Su Motociclismo la cbr ha dato 161cv (non mi sembrano pochi, siamo a livello di una k6 o r1 07) e la kawa 167 (se non sbaglio). Ora, appurato che la linea del cbr comincia ad essere digerita, che la moto ? la + leggera e maneggevole del lotto e che in versione pista f? paura, perch? Honda non dovrebbe venderne una caterva (trad.: na cifra!), visto che 6 cv di differenza li sente nel polso solo un Bayliss o un Haga (solo per citare i + tranquilli!).
    Detto questo, chi ha da regalarmi una zx10R 08 si accomodi, non vi preoccupate...me la faccio piacere
    Cmq complimenti a Manu per la moto e in bocca al lupo per il campionato

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoluca View Post
      Ho letto tutti i commenti del post, dalla prima all' ultima pag.
      Devo dire che il cbr a me ? piaciuto da (quasi) subito, soprattutto in bianco/nero, al punto che a 14000 carte (o monetine) non saprei se preferire l' esclusivit? dell' 848 o la completezza del cbr !
      Su Motociclismo la cbr ha dato 161cv (non mi sembrano pochi, siamo a livello di una k6 o r1 07) e la kawa 167 (se non sbaglio). Ora, appurato che la linea del cbr comincia ad essere digerita, che la moto ? la + leggera e maneggevole del lotto e che in versione pista f? paura, perch? Honda non dovrebbe venderne una caterva (trad.: na cifra!), visto che 6 cv di differenza li sente nel polso solo un Bayliss o un Haga (solo per citare i + tranquilli!).
      Detto questo, chi ha da regalarmi una zx10R 08 si accomodi, non vi preoccupate...me la faccio piacere
      Cmq complimenti a Manu per la moto e in bocca al lupo per il campionato
      contando anche che tradizionalmente i cavalli honda sono cavalli facili..

Comment

• Font Size
        appunto, visto che le nuove maxi sono tutte molto competitive e per piloti non professionisti ma di livello medio basso (categoria nalla quale appartengo e che appartiene la maggior parte di frequentatori di piste, anche se a balle sono tutti bravissimi e velocissimi) che fa la differenza è solamente il polso destro ed il pelo, la moto mi deve piacere subito e sempre!!! kittata da pista e per giunta vista da una sola angolazione, bella sempre, comunque anche con targa e specchi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          questa ? la meglio foto della presentazione...

sta ragazzina ? da orgasmo!!! ispira... vabb?... parliamo della moto
          ? + bella, ma non mi ispira comunque, il musetto diventa carino con questa colorazione e senza il faro,ma la coda ? sempre + brutta, rimane il fatto che spero che manu la faccia galoppare alla grande!!!

Comment

• Font Size
            Cbr1000 08

Originally posted by grazio85 View Post
            contando anche che tradizionalmente i cavalli honda sono cavalli facili..
            Esatto Grazio, e sappiamo tutti che "l' impotenza é nulla senza Control"
            Inoltre ho visto due video sul sito di Motociclismo, uno con CBR e l' altro con ZX10R, girati tutti e due a Le Luc, e il CBR mi é sembrato MOOOLTO più equilibrato e sfruttabile del Ninja, che praticamente é un cavallo imbizzarrito !
            Non riesco a postare il link ( ) ma andate a vedere, può anche darsi che sia solo una mia impressione
            Last edited by desmoluca; 05-02-08, 10:50.

Comment

• Font Size
              senza offesa Manu.....non mi piace neanche cos? e cmq tutte le moto sono belle per noi motociclisti

Comment

• Font Size
                cosi' ? una figata!

.. gia' che c'eravate potevate far eun po' di amarcord......

ottima scelta di colori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  cosi' è una figata!

.. gia' che c'eravate potevate far eun po' di amarcord......

ottima scelta di colori

ah finalmente ti piace...
                  bene bene!

Grazie a tutti per gli in bocca al lupo...

Last edited by Manu #99; 05-02-08, 12:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    Certo che sta colorazione qua ? proprio bella.... ma ce n'? una di lato??

Comment

• Font Size
                      di lato cos?... !?

altre foto le trovi qui...

http://www.manu99.com/foto_presentazione_S.C.I.2008.htm

Comment

• Font Size
                        BELLA: proprio come me la immaginavo in versione pista,ottima scelta di grafica.ancora 1 anno con la 2006 e poi penso con quella:-))

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          di lato cos?... !?

altre foto le trovi qui...

http://www.manu99.com/foto_presentazione_S.C.I.2008.htm
                          No intendevo cos?....

Non so se ? la colorazioine o la carena in vtr un po modificata, ma il cupolino mi sembre meno schiacciato e pi? appuntito...vorrei vedere un po pi? alla luce per? non sembra male.....la colorazione ? proprio fantastica, complimenti...!!

Comment

• Font Size
                            Cavoli in questa colorazione rende molto il nuovo cbierrone.....dai manu dacci dentro.....

p.s. ma la scritta sulle manopole chi te le ha fatte???? sono bellissimeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Toglimi

una curiosità Manu,ma questo team centra per caso con il Team Azione Corse?? piu che altro perchè con i colori e la grafica mi ricorda inun certo senso loro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tony race View Post
                                Toglimi

una curiosità Manu,ma questo team centra per caso con il Team Azione Corse?? piu che altro perchè con i colori e la grafica mi ricorda inun certo senso loro.
                                ...no, assolutamente... è una coincidenza... i colori dovevano essere altri (Repsol) poi sono cambiate alcune cose e alla fine è rimasto comunque il colore arancione.
                                La carena comunque non è assolutamente quella definitiva (la grafica +/- si) e verrà molto più carina con gli sponsor messi più ordinati, il codone molto più sottile col neoprene, le protezioni in carbonio x telaio, forcellone e carter ecc...

i coprimanopole li feci per il motard... www.b100.it

ciauzzzz
                                Last edited by Manu #99; 05-02-08, 13:19.

Comment

X
                                Working...
                                X