Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    nn abbiamo mai mangiato insieme...ma cos? come tu e tutti gli altri nn avete problemi a permettervi una battuta che richiede un po' di presa di confidenza mi sono permesso di farlo anche io se cos? facendo o leso la tua persona chiedo venia

solo che siccome un sacco di persone come te hanno espresso un opinione positiva sulla forma della RC212V honda ha tentato di riprodurle su una moto che x? doveva tener conto di diversi requisiti(doveva essere un 4cilindri in linea,con uno scarico strozzato e massiccio,avere 2 posti e circolare sulla publica strada...)se esegui uno studio delle forme(e qui te lo dico da studente di architettura...e anche se per me l'universit? ? una copertura..qualche cosettina l'ho capita)puoi notare come le proporzioni generali della moto siano quelle...e le linee madri siano identiche...? logico che poi siano state ritoccate e riviste...ma se dopo continuate a dire che la volevate simile a quella...

cmq...se passi da queste parti fammi sapere...cos? ci andiamo a prendere una pizza molto volentieri...cos? la prox volta evitiamo disguidi in merito
    Chiariamo bene una cosa ...

IO NON LA VOGLIO

Per le linee, a me sembrano molto diverse (ovviamente parlando della versione pista 08 e non di quella stradale)... Poi ? chiaro che ci siano delle similitudini.... Caxxo, ? pur sempre una Honda con un'evoluzione di un progetto esistente da anni

Per la mangiata... forse quest'anno sono una settimana ad IS MOLAS per una gara... Ti faccio sapere, ma non mi puoi proporre una pizza Se esiste ancora, Ristorante Gambero Rosso

Comment

• Font Size
      Sar? eh...ma cos? me piace una sacco! Bellissima...rimango sempre sulla mia linea di ragionamento appena vista la stradale...in versione pistaiola sar? belliZZima

Comment

• Font Size
        a me sinceramente in versione pista il nuovo cbr nn dispiace affatto...anzi...va beh...ma a me piace anche lo zoomer...

Comment

• Font Size
          toledo e armadillo la smettete di invitarvi a cena come due checche isteriche? dai raga state boni, non ? colpa nostra s eil cbr ha linea discutibile , ? che per far vincere una volta in vita loro le ducati in bellezza abbiamo fatto sto sforzo...

cmq a me anche la rcv212 fa defecare come linea.. io sono molto piu' per le forme complete.. non per le code tronche o le carene praticamente nascoste dal motore anzich? il contrario

Comment

• Font Size
            Pazza gelosa :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Chiariamo bene una cosa ...

IO NON LA VOGLIO

Per le linee, a me sembrano molto diverse (ovviamente parlando della versione pista 08 e non di quella stradale)... Poi ? chiaro che ci siano delle similitudini.... Caxxo, ? pur sempre una Honda con un'evoluzione di un progetto esistente da anni

Per la mangiata... forse quest'anno sono una settimana ad IS MOLAS per una gara... Ti faccio sapere, ma non mi puoi proporre una pizza Se esiste ancora, Ristorante Gambero Rosso
              giochi a golf?cmq ristorante Gambero Rosso?conosco solo la guida ai ristoranti "gambero rosso" cmq d'accordo...andiamo al ristorante..

cmq...

guarda la forma del cupolino...la forma delle prese d'aria..il taglio verticale della carena...e la proporzione tra codone e resto delle moto...ok nn ? la stessa...ma la linea deriva palesemente da quella...

a piuttosto..una domanda per manu...questa volta le prese d'aria sono vere?

Comment

• Font Size
                Sì gioco a golf.... Il nome è simile, non ricordo... ma ci so arrivare

Comment

• Font Size
                  ok...allora perfetto....altrimenti...zio dino e nn se ne parla più

Comment

• Font Size
                    Attendo le foto della fireblade colorata ma sopratutto lo ZOOMERRR

Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...? arrivata anche la 4? moto... (sempre CBR 1000 RR '08)
                    ed io sono sempre pi? convinto della scelta mia, del team...
                    e che la moto ? non bella, ma stupenda!
                    La sett prox metto le foto con carene ecc...

ps: ? arrivato anche il mezzo da paddock...
                    se avete rotto i coglioni cos? per il CBR, figuriamoci per questo...
                    eheheheh...

HONDA ZOOMERRR!!!

Comment

• Font Size
                      ...per chiunque volesse vedere il CiBiErRoNe "pronto-pista"...
                      c'è la presentazione del mio team venerdì 1° febbraio sull'autodromo di Franciacorta...
                      ...con un bel buffet, la diretta con Radio Studio +, lo sfidone con i kart... e un paio di "patatine" mezze nude sulla mia motina!

La serata inizia verso le 19.30...
                      SIETE TUTTI INVITATI!!!
                      Last edited by Manu #99; 24-01-08, 13:19.

Comment

• Font Size
                        mi posso prenotare per le patatine... ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Sar? eh...ma cos? me piace una sacco! Bellissima...rimango sempre sulla mia linea di ragionamento appena vista la stradale...in versione pistaiola sar? belliZZima

Preparata cos? a me sembra una moto splendida!

E' compattissima, aggressiva, un p? minimale nel look come le vere moto da gara devono essere, ed ? proprio questo (a mio avviso) che le rende affascinanti....

Poi vabb?, la versione stradale con portatarga, frecce fari ecc ecc non si pu? certo dire che sia ben riuscita... ma anche tante altre moto sportive in assetto "stradale" perdono molto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Eppure son sicuro che non era rivolto a Te

ma va

per? se c'? da magna voglio esserci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              ma va

per? se c'? da magna voglio esserci
                              Fragolino e armadillo non Ti hanno invitato

Comment

• Font Size
                                tutto è bene quel che finisce bene, armadillo e toledo presto si accoppieranno, siete troppo teneri

Comment

X
                                Working...
                                X