Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!
Collapse
X
-
Originally posted by cadrega View Postsinceramente non mi piace molto nemmeno la kawasaki nuova la trovo un po' pasticciata ma perlomeno ? pi? proporzionata, alla honda sembra che le abbiano temperato il codino!!!
Comment
-
amaranto grigia è oscena...è un vomito , gialla carina..
le linee cominciano quasi quasi a piacermi, ma senza fari ne niente...
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postdai su ? bellina.oggi l'ho vista dal vivo e devo dire che ? diversa dalla foto mi piace!!! pero tutta nera xche color amaranto fa cacare
Ma a Honda costava tanto partire da QUI
Fargli un CULO pi? grosso e pi? basso, mettere fanaleria non enorme e 2 frecce normali????
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCredimi... vista e guardata all'EICMA, viste le foto, viste le varianti dei colori, vista "vestita da pista".... Niente ... non vedo un senso in quella moto (ESTETICA)
Ma a Honda costava tanto partire da QUI
Fargli un CULO pi? grosso e pi? basso, mettere fanaleria non enorme e 2 frecce normali????
Comment
-
Noooooooooooooooooooo nn riesco a vedere il video, cos'??????
Cmq quando ho visto il CBR nuovo x la prima volta mi sono sentito come quando ho visto la puntata dei visitor quando la tipa ha partorito la lucertola.............. attesa....... suspense........ e poi................uno scarrafone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq come si suol dire ogni scarrafone ? bello a mamma sola...... infatti mi sa che piace solo in Honda!!!!
Vedremo le vendite!
Comment
X
Comment