a dire che la cbr è la + bella c passa un oceano in mezzo a ciò che dici,io cambierei dicendo che la ducati è la + bella,poi kawa,suzu,honda e yama,.cmq da originale a originale,una vera race replica kawa08,la cberre se la beve,il culo alto è sexi,sempre meglio di quelò musetto anomalko e senza distinzione dal gruppo,la kawa sarà spigolosa,ma è bella x quello,vedremo nelle prove come andrà,cmq in bocca al lupo,ma stai attento alla 2cilindri di borgo panigale,che x me darà filo da torcere a tutti.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!
Collapse
X
-
Originally posted by lele-xr View Posta dire che la cbr ? la + bella c passa un oceano in mezzo a ci? che dici,io cambierei dicendo che la ducati ? la + bella,poi kawa,suzu,honda e yama,.cmq da originale a originale,una vera race replica kawa08,la cberre se la beve,il culo alto ? sexi,sempre meglio di quel? musetto anomalko e senza distinzione dal gruppo,la kawa sar? spigolosa,ma ? bella x quello,vedremo nelle prove come andr?,cmq in bocca al lupo,ma stai attento alla 2cilindri di borgo panigale,che x me dar? filo da torcere a tutti.........
Comment
-
dai raga non litigate tanto per l'utilizzo che ne fa manu bella o bruta l'importante è che sia efficace.... anche su strada la 999 e il cbr1000rr erano reputate indietro rispetto a suzuki e yamaha e kawa.. poi nei vari campionati non è andata proprio cosi' erano sempre li li per vincere sempre o quasi
la yamaha si è salvata cambiando poco , la suzuki bene o male ha mantenuto uan base simile alla precedente a livello estetico, la kawa si è suicidata.. era stupendo il primo ninja 1000 come anche i 636 di 2-3 anni fa.. poi progressivamente sono diventate inguardabili o quasi da originali ( se si pensa che sono moto da 30 milioni di vecchie lire e progettate anche stilisticamente ben oltre l'anno 2000.......)
il 1098 è stilisticamente perfetta.. ma come dice manu.. lo vedrei meglio 4 cilindri.. non è ignorante esteticamente come i classici bicilindrici sportivi, è piu' filante e moderna... insomma un po' giapponese... rimane cmq la piu' bella inequivocabilmente.
la mv non fa testo... è una moto a se
Comment
-
dopo la foto che hai postato sono indeciso se il kawasaki è piu brutto da pista o stradale, ha una coda che sembra quella delle jap primi anni 90, per non parlare del muso..una cosa piu brutta non potevano tirarla fuori e c'è chi si ostina a dire che è bella!
dopo il 1098, il CBR è la meglioLast edited by marcus; 15-01-08, 17:37.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postdai raga non litigate tanto per l'utilizzo che ne fa manu bella o bruta l'importante ? che sia efficace.... anche su strada la 999 e il cbr1000rr erano reputate indietro rispetto a suzuki e yamaha e kawa.. poi nei vari campionati non ? andata proprio cosi' erano sempre li li per vincere sempre o quasi
la yamaha si ? salvata cambiando poco , la suzuki bene o male ha mantenuto uan base simile alla precedente a livello estetico, la kawa si ? suicidata.. era stupendo il primo ninja 1000 come anche i 636 di 2-3 anni fa.. poi progressivamente sono diventate inguardabili o quasi da originali ( se si pensa che sono moto da 30 milioni di vecchie lire e progettate anche stilisticamente ben oltre l'anno 2000.......)
il 1098 ? stilisticamente perfetta.. ma come dice manu.. lo vedrei meglio 4 cilindri.. non ? ignorante esteticamente come i classici bicilindrici sportivi, ? piu' filante e moderna... insomma un po' giapponese... rimane cmq la piu' bella inequivocabilmente.
la mv non fa testo... ? una moto a se
Originally posted by chiny View Postma in motoGP..................
Comment
X
Comment