Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti...sono pienamente d'accordo con sincro...solo che adesso sono nella fase "appena vista per bene la moto"...magari con qualche bella grafica migliora...ma al momento non riesco a farmela piacere...tra qualche mese chissà...

però devo ammettere che mi ha dato un senso di estrema agilità...se sarà davvero così e sarà coadiuvata da un bel motore farà faville!!

Comment

• Font Size
      Per me è assurdo 14.000 euro e dire.... ma si magari con una grafica migliore o con qualche modifica può migliorare....ca22o sono 14.000 euro....!!! boh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99 View Post
        Sono arrivate le moto...

...per il resto...
        leggete la mia nuova firma!!!
        Prrrrrrrr

...domani salgo a Brescia dal Team e faccio subito qualche foto...

ps: il mondo ? bello perch? ? vario... e dopo tutti i vs commenti... ora parlo io... giudicando prettamente l'estetica:

-KAWASAKI 2008: con quel codone ? una fogna... ? alto quanto il tetto di casa mia e la moto spigolosa come il tavolo della cucina!

-SUZUKI 2008: grosso come una barca... anzi sembra pi? un Caremar che una moto! Ma poi... parlandoci chiaro quando mai la Suzuki ha saputo fare le moto belle!?!

-DUCATI 2008: bellissima, non c'? che dire... poi con Max sopra sarebbe perfetta... per? appena accesa con quel baccano da bicilindrico che ha perde tutto il suo fascino... se solo avesse 4 cilindri!!!

-YAMAHA 2008: bella si... ma gi? s'? vista... e mi sono rotto anche i coglioni di vederla su tutte le piste... oltretutto a me piaceva pi? il vecchio modello!

morale della favola...
        ...aspettave un paio di settimane e vi faccio vedere io una moto davvero bella... con la colorazione giusta e gli accessori giusti (akrapovic, ohlins, plastic bike, lightech ecc...)

BACI E ABBRACCI!!!

hai dimenticato di mettere la foto della honda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Ma si dai...? il solito discorso di tutte le moto che escono e sfondano il muro delle linee classiche...
          GneeeeaaaakkkkKKKKKKK .... belle unghie, ma non bastano per arrampicarsi sugli specchi !!!
          La R1 nel 98 ha sfondato il Muro ... ma anche il cuore e gli occhi dei motociclisti .... era un cesso inguidabile ... per? ? rimasta nel cuore e ancora oggi ? una bella Moto ....
          Sicuro che il CBR come le canzoni della Hit Parade a sentirla 6 volte al giorno per 3 mesi, alla fine piace ... ma piace a chi capisce poco di Musica ....

La mia NON ? una campagna anti CBR, ma come ha detto qualcuno, ? bene che Honda, come altri, sappiano in modo che cambino ... altrimenti continuano in questa direzione ....

Cmq senza carene ? veramente splendida .... ma anche il TLR spogliato metteva spavento ... il telaio era identico alla GP500 .... ? che una moto deve essere BELLA ! Altrimeti stasera mi cerco un Cesso inguardabile poi lo porto da Nip&Tuck e la faccio diventare pi? Topa di Carla Bruni

Per come la vedo io, ad esempio, NON mi interessa un belino che la Moto vada bene ... i 1000 hanno Potenza da vendere, i Freni li cambio in ogni caso, e visto che nessuna st? in Strada di Serie ... le Sospensioni sono cmq da rifare .... rivedere il naso arcigno e le linee scoordinate invece lo trovo molto pi? difficile ....

Mah alla fine, sentendo i commenti sul fatto che andr? bene, mi viene in mente un proverbio Brianzolo :

La Scimia Bruta f? i Bei Verz !!!

Che si dice delle Donne brutte, ma che ha letto sanno il fatto loro

Manu non te la prendere, ma l'estetica ? l'estetica ... una Moto da Corsa invece sprigiona un fascino particolare, che riesce sempre ad offuscare la vista (estetica) e far innamorare della Moto che si guida o su cui si lavora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99 View Post
            Ok Sincro... appena almeno una moto ? pronta... metto subito le foto...

quindi ti piace!? Ti piace molto!? Ok ok... appena ci vediamo ti offro un caff? al bar per il supporto!!! Ahahahah Volendo... anche un pass C.I.V.

gut:
            voglio le foto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              GneeeeaaaakkkkKKKKKKK .... belle unghie, ma non bastano per arrampicarsi sugli specchi !!!
              La R1 nel 98 ha sfondato il Muro ... ma anche il cuore e gli occhi dei motociclisti .... era un cesso inguidabile ... per? ? rimasta nel cuore e ancora oggi ? una bella Moto ....
              Sicuro che il CBR come le canzoni della Hit Parade a sentirla 6 volte al giorno per 3 mesi, alla fine piace ... ma piace a chi capisce poco di Musica ....

La mia NON ? una campagna anti CBR, ma come ha detto qualcuno, ? bene che Honda, come altri, sappiano in modo che cambino ... altrimenti continuano in questa direzione ....

Cmq senza carene ? veramente splendida .... ma anche il TLR spogliato metteva spavento ... il telaio era identico alla GP500 .... ? che una moto deve essere BELLA ! Altrimeti stasera mi cerco un Cesso inguardabile poi lo porto da Nip&Tuck e la faccio diventare pi? Topa di Carla Bruni

Per come la vedo io, ad esempio, NON mi interessa un belino che la Moto vada bene ... i 1000 hanno Potenza da vendere, i Freni li cambio in ogni caso, e visto che nessuna st? in Strada di Serie ... le Sospensioni sono cmq da rifare .... rivedere il naso arcigno e le linee scoordinate invece lo trovo molto pi? difficile ....

Mah alla fine, sentendo i commenti sul fatto che andr? bene, mi viene in mente un proverbio Brianzolo :

La Scimia Bruta f? i Bei Verz !!!

Che si dice delle Donne brutte, ma che ha letto sanno il fatto loro

Manu non te la prendere, ma l'estetica ? l'estetica ... una Moto da Corsa invece sprigiona un fascino particolare, che riesce sempre ad offuscare la vista (estetica) e far innamorare della Moto che si guida o su cui si lavora

straquoto

Comment

• Font Size
                Qui si parla senza che nemmeno venga ancora venduta... ...aspettiamo e vediamo i risultati di vendita, poi ne riparliamo...

Anche la mia Hornet '07 è giudicata da tantissima orribile, una merda e tutto quello che volete, sta di fatto che è stata la naked di media cilindrata più venduta del 2007, e scusate se è poco... ...quindi diamo tempo al tempo prima di inalberare polemiche imutili... ...il mercato, parlerà...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Qui si parla senza che nemmeno venga ancora venduta... ...aspettiamo e vediamo i risultati di vendita, poi ne riparliamo...

Anche la mia Hornet '07 ? giudicata da tantissima orribile, una merda e tutto quello che volete, sta di fatto che ? stata la naked di media cilindrata pi? venduta del 2007, e scusate se ? poco... ...quindi diamo tempo al tempo prima di inalberare polemiche imutili... ...il mercato, parler?...
                  super quotone!!!!!

Comment

• Font Size
                    piano...la hornet nuova secondo me è molto bella...nera poi è cattivissima!!!!

il cbr sicuramente venderà parecchio...però a me risulta goffo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Anche la mia Hornet '07 ? giudicata da tantissima orribile, una merda e tutto quello che volete, sta di fatto che ? stata la naked di media cilindrata pi? venduta del 2007, e scusate se ? poco... ...quindi diamo tempo al tempo prima di inalberare polemiche imutili... ...il mercato, parler?...

Io sono uno di quelli che non l'ha mai giudicata male...e comunque ? un altro settore, ci si pu? sbizzarrire rischiando un po'....sulle sportive invece la linea deve essere aggressiva....

Comment

• Font Size

Tra queste due direi che la seconda ? decisamente meglio ! poi de gustibus .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maccio View Post

Tra queste due direi che la seconda ? decisamente meglio ! poi de gustibus .....

azz cosi il millone alato me gusta!!!

Comment

• Font Size
                            si l'unica angolazione in cui è guardabile!!!

perchè se si facesse una foto dalla stessa angolazione del kawa risulterebbe evidente la sproporzione anteriore posteriore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cadrega View Post
                              si l'unica angolazione in cui ? guardabile!!!

perch? se si facesse una foto dalla stessa angolazione del kawa risulterebbe evidente la sproporzione anteriore posteriore...
                              Ma perch? a te sembra che il Kawa abbia una proporzione tra anteriore e posteriore ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maccio View Post
                                Ma perch? a te sembra che il Kawa abbia una proporzione tra anteriore e posteriore ?
                                in effetti ? parecchio brutto anche il kawa...

Comment

X
                                Working...
                                X