mi linciate se dico che piacendomi le moto piccole e compatte....a me il CBR1000 nuovo ? piaciuto da subito..poi la versione racing....a parte lo scarico lunghiiiiissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!
Collapse
X
-
nop la kawa prima foto con codone post atomico ? + bella,poi ragazzi a me 1098 piace un sacco,e kawa ha avuto il coraggio d andare controtendenza(suzu ha 2 boiler,yama ? carina,ma gli scarichi originali fanno paura,honda,musetto cos? cos?,cata prima dello scarico sembrta anche quello 1boiler.....kawa,si scarico grosso ma nn stile boiler),rievoca la 04/05,tt squadrata ? bella,e dicono efficace come nn mai,vedremo cosa ne penser? il pubblico,cmq in scala 1?posto 1098!!
e nn si discute,x il resto buona fortuna manu,e posta le foto una volta finita la moto che sn curioso
Comment
-
Manu, in bocca al lupo!
Per il resto, la moto esteticamente racing o no, è un cesso e penso che più brutta di così non si può fare, nemmeno se la disegna un bambino che prende in mano la matita per la prima volta!
Io ho la cbr 04 e ancora quando scendo in garage mi fà battere il cuore!
Ps: peccato che ho dovuto tirare fuori la macchina perchè è un pò "ingombrante" ahahah cmq meglio ingombrante, ma bella che piccola e mostruosa!
Ps2: la suzuki k8 è bella e pure la r1 le altre meglio non parlarne!
Oh poi stà ducati? che cavalo avrà de così bello quel ammasso de tubi con una carena copiata da 10 moto! Sarà bella si, ma a me non me fà sbavà per niente!
Ah danì non te la prende, ma a me stà rossa proprio me comincia a dà la nausea a forza di sentire che tanti ce sbavano sopra! ... come te! hiihihihi
Concordo tutto ciò che mr. molla ha detto!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post-KAWASAKI 2008: con quel codone è una fogna... è alto quanto il tetto di casa mia e la moto spigolosa come il tavolo della cucina!
cmq. secondo me al di fuori che questa CBR NON piace esteticamente, hai fatto bene a prendere questa per correre, sicuramente avrà base ottima, come honda ha sempre fatto.....peccato per l'estetica
ps: il kawa se avessero tenuto il codone originale sarebbe perfetto...ma ne vedremo.... ATTENDERE PREGO....Last edited by axeleon; 18-01-08, 08:36.
Comment
-
Cadrega il KTM concordo ... ma fuori dagli schemi non vuol dire bello, sembra uscita da un Videogame ... cmq ha il suo x? e l'aria Kattivissima ....
Terremoto a qualcuno dovr? pur piacere ... i nostri sono commenti personali non generali ... per? ... per? ... per? ... mi viene in mente un proverbio :
Non ? bello cio che ? bello ....
Azzo ! Figuriamoci ci? che ? BRUTTO !
Comment
-
Originally posted by wrc View Poste come ho gia detto una mesata fa...
tanto TUTTI diciamo che la honda fa cagher e poi come al solito sar? la pi? venduta o quasi...
Io vorrei che capissero che hanno partorito un aborto di moto e che non piace quasi a nessuno con un conseguente e considerevole calo delle vendite!
Devono ritirarla dal mercato e rifarla da capo, altrimenti far? concorrenza alla vespa della Piaggio, visto che gli assomiglia tanto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by wrc View Poste come ho gia detto una mesata fa...
tanto TUTTI diciamo che la honda fa cagher e poi come al solito sar? la pi? venduta o quasi...
Comment
-
montato sopra al cbr 1000 2008 oggi a padova che dire? su alcune visuali la trovo molto bella ma su altre mi fa veramente schifo.
? cortissima e piccolissima, vera novita! il cbr600 mi ha dato un senso di grandezza maggiore rispetto alla nuova 1000rr.
la sella molto scivolosa, ma avendo i jens, forse con la tuta in pelle attacca parecchio.
Comment
-
oggi ho avuto la sfortuna di vederla con le luci accese....
gli hanno messo le luci d'ingombro anteriori!!!!
due led alle estremità degli specchietti!!!!
ahhahahahahaah roba da camion!!!
chissà gli accessori racing, cuore intermittente da montare sul cupolino e nome CB in carbonio....
che cagata!!!!!
Comment
X
Comment