Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi linciate se dico che piacendomi le moto piccole e compatte....a me il CBR1000 nuovo ? piaciuto da subito..poi la versione racing....a parte lo scarico lunghiiiiissimo...

Comment

• Font Size
      nop la kawa prima foto con codone post atomico ? + bella,poi ragazzi a me 1098 piace un sacco,e kawa ha avuto il coraggio d andare controtendenza(suzu ha 2 boiler,yama ? carina,ma gli scarichi originali fanno paura,honda,musetto cos? cos?,cata prima dello scarico sembrta anche quello 1boiler.....kawa,si scarico grosso ma nn stile boiler),rievoca la 04/05,tt squadrata ? bella,e dicono efficace come nn mai,vedremo cosa ne penser? il pubblico,cmq in scala 1?posto 1098!!
      e nn si discute,x il resto buona fortuna manu,e posta le foto una volta finita la moto che sn curioso

Comment

• Font Size
        ....KTM RC8.....

forse l'unica vera novità 2008.... fuori dagli schemi sicuramente!!!

Comment

• Font Size
          vedremo...ho visto poke foto di sta moto ktm rc8...mah

Comment

• Font Size
            vedremo...ho visto poke foto di sta moto ktm rc8...mah <

Comment

• Font Size
              Manu, in bocca al lupo!

Per il resto, la moto esteticamente racing o no, &#232; un cesso e penso che pi&#249; brutta di cos&#236; non si pu&#242; fare, nemmeno se la disegna un bambino che prende in mano la matita per la prima volta!
              Io ho la cbr 04 e ancora quando scendo in garage mi f&#224; battere il cuore!
              Ps: peccato che ho dovuto tirare fuori la macchina perch&#232; &#232; un p&#242; "ingombrante" ahahah cmq meglio ingombrante, ma bella che piccola e mostruosa!

Ps2: la suzuki k8 &#232; bella e pure la r1 le altre meglio non parlarne!
              Oh poi st&#224; ducati? che cavalo avr&#224; de cos&#236; bello quel ammasso de tubi con una carena copiata da 10 moto! Sar&#224; bella si, ma a me non me f&#224; sbav&#224; per niente!
              Ah dan&#236; non te la prende, ma a me st&#224; rossa proprio me comincia a d&#224; la nausea a forza di sentire che tanti ce sbavano sopra! ... come te! hiihihihi

Concordo tutto ci&#242; che mr. molla ha detto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post
                -KAWASAKI 2008: con quel codone &#232; una fogna... &#232; alto quanto il tetto di casa mia e la moto spigolosa come il tavolo della cucina!

A Manu!!!! fai il bravo dai.... se dici che questa kawa &#232; brutta spero un giorno che tu non diventi un designer di moto

cmq. secondo me al di fuori che questa CBR NON piace esteticamente, hai fatto bene a prendere questa per correre, sicuramente avr&#224; base ottima, come honda ha sempre fatto.....peccato per l'estetica

ps: il kawa se avessero tenuto il codone originale sarebbe perfetto...ma ne vedremo.... ATTENDERE PREGO....
                Last edited by axeleon; 18-01-08, 08:36.

Comment

• Font Size
                  Cadrega il KTM concordo ... ma fuori dagli schemi non vuol dire bello, sembra uscita da un Videogame ... cmq ha il suo x? e l'aria Kattivissima ....

Terremoto a qualcuno dovr? pur piacere ... i nostri sono commenti personali non generali ... per? ... per? ... per? ... mi viene in mente un proverbio :

Non ? bello cio che ? bello ....

Azzo ! Figuriamoci ci? che ? BRUTTO !

Comment

• Font Size
                    e come ho gia detto una mesata fa...

tanto TUTTI diciamo che la honda fa cagher e poi come al solito sar? la pi? venduta o quasi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post

tanto TUTTI diciamo che la honda fa cagher e poi come al solito sar? la pi? venduta o quasi...
                      speriamo che te sbagli!
                      Io vorrei che capissero che hanno partorito un aborto di moto e che non piace quasi a nessuno con un conseguente e considerevole calo delle vendite!

Devono ritirarla dal mercato e rifarla da capo, altrimenti far? concorrenza alla vespa della Piaggio, visto che gli assomiglia tanto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ahahahah... mi fate morire dal ridere!!!
                        Se te piace a te......semo tutti contenti.....vai piano con le foto che non voglio vomitare sul portatile.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post

Si e ne vendono cos&#236; tante solo perch&#232; l' &#232; quella che ti lanciano con pi&#249; veemenza n&#236; groppone se tu vai a farti fare un preventivo........

Comment

• Font Size
                            montato sopra al cbr 1000 2008 oggi a padova che dire? su alcune visuali la trovo molto bella ma su altre mi fa veramente schifo.
                            ? cortissima e piccolissima, vera novita! il cbr600 mi ha dato un senso di grandezza maggiore rispetto alla nuova 1000rr.
                            la sella molto scivolosa, ma avendo i jens, forse con la tuta in pelle attacca parecchio.

Comment

• Font Size
                              oggi ho avuto la sfortuna di vederla con le luci accese....

gli hanno messo le luci d'ingombro anteriori!!!!
                              due led alle estremit&#224; degli specchietti!!!!
                              ahhahahahahaah roba da camion!!!

chiss&#224; gli accessori racing, cuore intermittente da montare sul cupolino e nome CB in carbonio....

che cagata!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Se te piace a te......semo tutti contenti.....vai piano con le foto che non voglio vomitare sul portatile.....
                                QUOTO

Comment

X
                                Working...
                                X