Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a dire che la cbr è la + bella c passa un oceano in mezzo a ciò che dici,io cambierei dicendo che la ducati è la + bella,poi kawa,suzu,honda e yama,.cmq da originale a originale,una vera race replica kawa08,la cberre se la beve,il culo alto è sexi,sempre meglio di quelò musetto anomalko e senza distinzione dal gruppo,la kawa sarà spigolosa,ma è bella x quello,vedremo nelle prove come andrà,cmq in bocca al lupo,ma stai attento alla 2cilindri di borgo panigale,che x me darà filo da torcere a tutti.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele-xr View Post
      a dire che la cbr ? la + bella c passa un oceano in mezzo a ci? che dici,io cambierei dicendo che la ducati ? la + bella,poi kawa,suzu,honda e yama,.cmq da originale a originale,una vera race replica kawa08,la cberre se la beve,il culo alto ? sexi,sempre meglio di quel? musetto anomalko e senza distinzione dal gruppo,la kawa sar? spigolosa,ma ? bella x quello,vedremo nelle prove come andr?,cmq in bocca al lupo,ma stai attento alla 2cilindri di borgo panigale,che x me dar? filo da torcere a tutti.........
      comd non quotare.

Comment

• Font Size
        cosa vuol dire comd nn quotare?

Comment

• Font Size
          ah scusa come nn quotare,xciò mi dai ragione o no?

Comment

• Font Size
            ah scusa come nn quotare,xci? mi dai ragione o no?
            in pratica... vuol dire che ? d'accordo con tutte le cazzate che hai detto...

Comment

• Font Size
              piano cazzate,è una mia opinione,come la tua,mico ho detto che dici cazzate io,si stava discutendo e ho detto la mia punto.........

Comment

• Font Size
                De Gustibus Non Disputandum Est...

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo per la stagione!!!!

son curioso di vederla in conformazione pista sensa scaldabagno vaillant e fari da "sputer"!!!!

Comment

• Font Size
                    lo scaldabagno è de dietrich.nn vaillant,che è piccolo in confronto,sembra post atomico modello scarichi suzu

Comment

• Font Size
                      dai raga non litigate tanto per l'utilizzo che ne fa manu bella o bruta l'importante è che sia efficace.... anche su strada la 999 e il cbr1000rr erano reputate indietro rispetto a suzuki e yamaha e kawa.. poi nei vari campionati non è andata proprio cosi' erano sempre li li per vincere sempre o quasi

la yamaha si è salvata cambiando poco , la suzuki bene o male ha mantenuto uan base simile alla precedente a livello estetico, la kawa si è suicidata.. era stupendo il primo ninja 1000 come anche i 636 di 2-3 anni fa.. poi progressivamente sono diventate inguardabili o quasi da originali ( se si pensa che sono moto da 30 milioni di vecchie lire e progettate anche stilisticamente ben oltre l'anno 2000.......)
                      il 1098 è stilisticamente perfetta.. ma come dice manu.. lo vedrei meglio 4 cilindri.. non è ignorante esteticamente come i classici bicilindrici sportivi, è piu' filante e moderna... insomma un po' giapponese... rimane cmq la piu' bella inequivocabilmente.

la mv non fa testo... è una moto a se

Comment

• Font Size
                        grande manu...forza foto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Manu... Ducati rester? sempre Bicilindrica ...

RicordaTi del rumore se non riesci a passarne una

In Bocca al lupo
                          ma in motoGP..................

Comment

• Font Size
                            dopo la foto che hai postato sono indeciso se il kawasaki è piu brutto da pista o stradale, ha una coda che sembra quella delle jap primi anni 90, per non parlare del muso..una cosa piu brutta non potevano tirarla fuori e c'è chi si ostina a dire che è bella!

dopo il 1098, il CBR è la meglio
                            Last edited by marcus; 15-01-08, 17:37.

Comment

• Font Size
                              piano cazzate,? una mia opinione,come la tua,mico ho detto che dici cazzate io,si stava discutendo e ho detto la mia punto.........
                              w? w?... stavo scherzando!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                dai raga non litigate tanto per l'utilizzo che ne fa manu bella o bruta l'importante ? che sia efficace.... anche su strada la 999 e il cbr1000rr erano reputate indietro rispetto a suzuki e yamaha e kawa.. poi nei vari campionati non ? andata proprio cosi' erano sempre li li per vincere sempre o quasi

la yamaha si ? salvata cambiando poco , la suzuki bene o male ha mantenuto uan base simile alla precedente a livello estetico, la kawa si ? suicidata.. era stupendo il primo ninja 1000 come anche i 636 di 2-3 anni fa.. poi progressivamente sono diventate inguardabili o quasi da originali ( se si pensa che sono moto da 30 milioni di vecchie lire e progettate anche stilisticamente ben oltre l'anno 2000.......)
                                il 1098 ? stilisticamente perfetta.. ma come dice manu.. lo vedrei meglio 4 cilindri.. non ? ignorante esteticamente come i classici bicilindrici sportivi, ? piu' filante e moderna... insomma un po' giapponese... rimane cmq la piu' bella inequivocabilmente.

la mv non fa testo... ? una moto a se
                                Perfetto Fra

Originally posted by chiny View Post
                                ma in motoGP..................

Prototipi

Comment

X
                                Working...
                                X