Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...la moto non l'ho ancora provata...
    la stanno allestendo per la presentazione del team (1? febbraio a Franciacorta) e poi la prima data di prove libere "buona" andiamo in pista... credo a Cartagena il 23-24 febbraio...

...sono 1.80x 74kg... ma scusate... Xaus nelle moto non ci entra... non le guida!?

A brevissimo metto le foto della moto in configurazione "gara" con carene, scarico, sospensioni, pedane, leve ecc... e poi mi direte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      ...la moto non l'ho ancora provata...
      la stanno allestendo per la presentazione del team (1? febbraio a Franciacorta) e poi la prima data di prove libere "buona" andiamo in pista... credo a Cartagena il 23-24 febbraio...

...sono 1.80x 74kg... ma scusate... Xaus nelle moto non ci entra... non le guida!?

A brevissimo metto le foto della moto in configurazione "gara" con carene, scarico, sospensioni, pedane, leve ecc... e poi mi direte...
      quoto in pieno!!! vai manu!!! in bocca al lupo x quest'anno!!

Comment

• Font Size
        Manu pensavo fossi te sulla moto ...

Per? non facciamo gli gnorri ... io sono 193x100 e tutte le Moto diventano piccole ... figuriamoci quelle che gi? lo sono ...

Farsi un'idea sulle dimensioni, da quanto ho capito molti piccole, la rende una gran Moto per i meno alti ... e la vespa di bimbino x quelli come me ... oppure sono io a sembrare l'orso yoghi ...

Poi per guidare ... guido anche una R6 ... o il mio ZX10 '04 anche lui relativamente piccolo ...
        Ma almeno lo so .... x? quando sono sulla moto ... normalmente io non riesco a vedermi ... non so gli altri

Comment

• Font Size
          MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

e rispondimi... :'( ma queste prese d'aria...sono vere?è la terza volta che te lo chiedo...uffa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            ma dai...guardate questa foto...

? troppo una rc212v...toledo devi ammetterlo!!!!
            Ma che dici?

Comunque, sembra che ne manchi un pezzo ... l'aventreno sembra di un'altra moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

e rispondimi... :'( ma queste prese d'aria...sono vere?? la terza volta che te lo chiedo...uffa...
              SIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Comment

• Font Size
                SIIIIIIIIIIIIIIII!!!
                o....alla fine mi hai degnato grazie

cmq...era ora che anche honda le facesse quelle finte del primo cbr erano troppo una delusione...

Originally posted by Toledo View Post
                Ma che dici?

Comunque, sembra che ne manchi un pezzo ... l'aventreno sembra di un'altra moto
                sembra molto alta davanti...ben poco carica sull'avantreno...le stesse sensazioni che mi dava l'rc212v appena presentata...

Comment

• Font Size
                  Allora Manu?!? NEWS?!?

Comment

• Font Size
                    ...minchia sembra davvero n? motoGP!!!

mi spiace contraddirti sull'estetica..ma come dice toledo..oggettivamente non ti pare ne manki un pezzo davanti?!..
                    visto ke si parla di estetica parliamo anke di proporzioni..e non mi pare siano minimamente rispettate!
                    non esiste bilanciamento tra le parti, i volumi sono mal ripartiti tra avantreno e retrotreno..
                    neanke una buell ? cos? disarmonica!

se poi si parla di soggettivit? allora quello ? un altro discorso e ciascuna opinione ? rispettabilissima e validissima!

unicuique suum!
                    io c'ho il triciclone ke devo d??!?

Comment

• Font Size
                      Mo sta moto da cesso che era diventa quesi bella perch? ce l ha un pilota?

per me sempre cesso rimane!!!!

Comment

• Font Size
                        Scusate, ma a nessuno è venuto in mente che davanti sembra avere troppo spazio tra muso e ruota...perché è in piena accelerazione????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          Scusate, ma a nessuno ? venuto in mente che davanti sembra avere troppo spazio tra muso e ruota...perch? ? in piena accelerazione????
                          cosa ?!?! a me non viene proprio in mente perch? pi? che altro sembra proprio una moto a cui han messo l'avantreno di un'altra moto differente.... quel che dici tu non sarebbe visibile ad occhio nudo... o almeno quasi impercettbile... mica si allunga come uno yo-yo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Scusate, ma a nessuno ? venuto in mente che davanti sembra avere troppo spazio tra muso e ruota...perch? ? in piena accelerazione????
                            super quotone!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              confrontiamo va:

Con un muso pi? appuntito sarebbe bellissima!

Comment

• Font Size
                                Una cosa è certa...è proprio piccola, però la Honda non doveva fare sta mossa....cosa voleva fare? una roba originale? Diversa dalle altre c'è riuscita....però a sto punto preferivo una fotocopia...anche in bianco e nero....

Comment

X
                                Working...
                                X