Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Fragolino e armadillo non Ti hanno invitato

vaaa bene, domani una bisteccona per me alla faccia vostra

Comment

• Font Size
      E chi Ti dice che io non faccia lo stesso???
      Last edited by Toledo; 24-01-08, 23:51.

Comment

• Font Size
        ...minchia sembra davvero n? motoGP!!!

Comment

• Font Size
          ma dai...guardate questa foto...

è troppo una rc212v...toledo devi ammetterlo!!!!

cmq...MANU!!!!!...le prese d'aria...sonp èrese dinamice o sono finte come nel primo cbr1000?

Comment

• Font Size

Devo ammettere di essermi sbagliato ...
            Avevo detto che era bella solo ad un inclinazione, invece ? bella a tutte le Inclinazioni ... per? nell'unica foto dritta torna ad essere orribilmente scoordinata di linee !!!

Scusa Manu ... un paio di domande ...

Ma quanto sei alto ??? x? ci stai appena appena nella Moto ... avranno mica fatto anche questa per Pedrosa ... ???

Non ti pare un po' SGONFIA la Gomma Posteriore ??? Se si schiaccia cos? in Rettilineo ... non oso immaginare cosa succeda su un curvone con in pi? la Forza Centrifuga ....

PS: A me pare che di fianco, messa cos?, assomigli alla Prima Ghezzi & Brian ... pi? che alla RCV ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Devo ammettere di essermi sbagliato ...
              Avevo detto che era bella solo ad un inclinazione, invece ? bella a tutte le Inclinazioni ... per? nell'unica foto dritta torna ad essere orribilmente scoordinata di linee !!!

Scusa Manu ... un paio di domande ...

Ma quanto sei alto ??? x? ci stai appena appena nella Moto ... avranno mica fatto anche questa per Pedrosa ... ???

Non ti pare un po' SGONFIA la Gomma Posteriore ??? Se si schiaccia cos? in Rettilineo ... non oso immaginare cosa succeda su un curvone con in pi? la Forza Centrifuga ....

PS: A me pare che di fianco, messa cos?, assomigli alla Prima Ghezzi & Brian ... pi? che alla RCV ....
              Gran Quotone!
              Messa con la Lingerie da pista la reputo grandiosa!
              Trovo anke tutt' altro ke banale kiedere le QUOTE del pilota, visto ke nell' immagine sembra realmente sacrificato!
              Tralaltro dall' immagine laterale spicca inoltre la bassa inclinazione del canotto di sterzo!La Honda ? sicuramente stata sotto i 24?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post
                ...minchia sembra davvero n? motoGP!!!

Ciao!
                ma tu hai gi? avuto modo di provarlo???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  Sono arrivate le moto...

...per il resto...
                  leggete la mia nuova firma!!!
                  Prrrrrrrr

...domani salgo a Brescia dal Team e faccio subito qualche foto...

ps: il mondo ? bello perch? ? vario... e dopo tutti i vs commenti... ora parlo io... giudicando prettamente l'estetica:

-KAWASAKI 2008: con quel codone ? una fogna... ? alto quanto il tetto di casa mia e la moto spigolosa come il tavolo della cucina!

Quoto tutto a 1000!
                  Ma facendo il CONTRATTO dalle tue parti le moto escono in quella configurazione????
                  Xk? se cos? fosse ti assicuro vado sull' HONDA!
                  Tralaltro in un' altra discussione, ti ho kiesto se avevi gi? avuto modo di provarla...

-SUZUKI 2008: grosso come una barca... anzi sembra pi? un Caremar che una moto! Ma poi... parlandoci chiaro quando mai la Suzuki ha saputo fare le moto belle!?!

-DUCATI 2008: bellissima, non c'? che dire... poi con Max sopra sarebbe perfetta... per? appena accesa con quel baccano da bicilindrico che ha perde tutto il suo fascino... se solo avesse 4 cilindri!!!

-YAMAHA 2008: bella si... ma gi? s'? vista... e mi sono rotto anche i coglioni di vederla su tutte le piste... oltretutto a me piaceva pi? il vecchio modello!

morale della favola...
                  ...aspettave un paio di settimane e vi faccio vedere io una moto davvero bella... con la colorazione giusta e gli accessori giusti (akrapovic, ohlins, plastic bike, lightech ecc...)

BACI E ABBRACCI!!!
                  Quoto tutto a 1000!
                  Ma facendo il CONTRATTO dalle tue parti le moto escono in quella configurazione????
                  Xk? se cos? fosse ti assicuro vado sull' HONDA!
                  Tralaltro in un' altra discussione, ti ho kiesto se avevi gi? avuto modo di provarla???
                  Attendo risp.
                  ciao e in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    apperò...da pista fa la sua sporca figura!!!!!!!

manu...dacci un po di impressioni...al bike expo ci sono salito...mi ha dato la sensazione di estrema agilità...sembrava di essere seduti su un 600...

Comment

• Font Size
                      Il pilota ? Checa, non si pu? dire che ? un pilota alto, e la pista Almeria, me li sono persi per poco, sabato scorso ero li, che inclinate!!!

Definitivo, se Checa su questa moto sembra grande io proprio non ci sto, o mi tengo il mio CBR o cambio a Suzuki, almeno non sembrer? l'orso Yoghi in bicicletta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post
                        Il pilota ? Checa, non si pu? dire che ? un pilota alto, e la pista Almeria, me li sono persi per poco, sabato scorso ero li, che inclinate!!!

Definitivo, se Checa su questa moto sembra grande io proprio non ci sto, o mi tengo il mio CBR o cambio a Suzuki, almeno non sembrer? l'orso Yoghi in bicicletta
                        a me sembra piccolo il suzuki... fai te!!

e dire che sono alto solo 1.74.... per? peso 80kg!!

Comment

• Font Size
                          bella è BELLA!!! nulla da dire, ma vista di lato fa sempreschifo...

Comment

• Font Size
                            confrontiamo va:

non sono riuscito ha trovare una foto nella stessa angolazione pero rende lo stesso l'idea!!!
                            Last edited by SPINORR; 25-01-08, 10:46.

Comment

• Font Size
                              Scusate eh....ma forse mi sfugge qualcosa...ma anche se fosse somigliante alla RC...dove stà il problema? L'RC mi è sempre piaciuta, anche col codino "inesistente" che tutti han sempre criticato...quindi...PER ME HAN FATTO SOLO BENE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Scusate eh....ma forse mi sfugge qualcosa...ma anche se fosse somigliante alla RC...dove st? il problema? L'RC mi ? sempre piaciuta, anche col codino "inesistente" che tutti han sempre criticato...quindi...PER ME HAN FATTO SOLO BENE
                                quoto a me lRC ? sempre piaciuta!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X