Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CiBiErRoNe 2008... alla faccia vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Noooooooooooooooooooo nn riesco a vedere il video, cos'??????

Cmq quando ho visto il CBR nuovo x la prima volta mi sono sentito come quando ho visto la puntata dei visitor quando la tipa ha partorito la lucertola.............. attesa....... suspense........ e poi................uno scarrafone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq come si suol dire ogni scarrafone ? bello a mamma sola...... infatti mi sa che piace solo in Honda!!!!

Vedremo le vendite!
    Meglio SOLA che male accompagnata

mi stavi seguendo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Credimi... vista e guardata all'EICMA, viste le foto, viste le varianti dei colori, vista "vestita da pista".... Niente ... non vedo un senso in quella moto (ESTETICA)

Ma a Honda costava tanto partire da QUI

Fargli un CULO pi? grosso e pi? basso, mettere fanaleria non enorme e 2 frecce normali????

ma t da piccolo eri uno di quelli che tentava di mettere la formina del cubo facendola passare nello spazio del cilindro?

cio?...propio le forme nn sei in grado di vederle....

guarda le forme del cupolino...le prese d'aria...le proporzioni tra corpo moto e codone...addirittura guarda il taglio dello sfogo laterale sulla carena..un taglio verticale su entrambe...che va dal serbatoio alla vasca..scarico posizionato in maniera analoga...

vi fate abbindolare da due fari e due colori....tutti hanno detto ad honda che volevano una simil rc212v....beh...honda li ha accontentati!!!!

Comment

• Font Size
        Ma senti un po'... seriamente...

Ma io e Te abbiam mai mangiato insieme???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ma senti un po'... seriamente...

Ma io e Te abbiam mai mangiato insieme???
          se vu andate a magna vengo pure iooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
            se vu andate a magna vengo pure iooo
            Eppure son sicuro che non era rivolto a Te

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              ma t da piccolo eri uno di quelli che tentava di mettere la formina del cubo facendola passare nello spazio del cilindro?

cio?...propio le forme nn sei in grado di vederle....

guarda le forme del cupolino...le prese d'aria...le proporzioni tra corpo moto e codone...addirittura guarda il taglio dello sfogo laterale sulla carena..un taglio verticale su entrambe...che va dal serbatoio alla vasca..scarico posizionato in maniera analoga...

vi fate abbindolare da due fari e due colori....tutti hanno detto ad honda che volevano una simil rc212v....beh...honda li ha accontentati!!!!
              Ah, e comunque... Hai ragione... son proprio uguali... basta togliere le luci, le frecce, gli specchi ET VOILA'

Comment

• Font Size
                nn abbiamo mai mangiato insieme...ma cos? come tu e tutti gli altri nn avete problemi a permettervi una battuta che richiede un po' di presa di confidenza mi sono permesso di farlo anche io se cos? facendo o leso la tua persona chiedo venia

solo che siccome un sacco di persone come te hanno espresso un opinione positiva sulla forma della RC212V honda ha tentato di riprodurle su una moto che x? doveva tener conto di diversi requisiti(doveva essere un 4cilindri in linea,con uno scarico strozzato e massiccio,avere 2 posti e circolare sulla publica strada...)se esegui uno studio delle forme(e qui te lo dico da studente di architettura...e anche se per me l'universit? ? una copertura..qualche cosettina l'ho capita)puoi notare come le proporzioni generali della moto siano quelle...e le linee madri siano identiche...? logico che poi siano state ritoccate e riviste...ma se dopo continuate a dire che la volevate simile a quella...

cmq...se passi da queste parti fammi sapere...cos? ci andiamo a prendere una pizza molto volentieri...cos? la prox volta evitiamo disguidi in merito

Comment

• Font Size
                  Mah ... Pizza a parte ... appoggio Armadillo infatti se al salone di Milano 2006 avete visto una chiazza verdino raccapricciante vicino alla RCV212 .... era la Mia VOMITATA

Avevo anche lo stand li vicino ... e ogni giorno andavo a vederla ... pensando: "NO, forse mi sono sbagliato e non l'ho vista bene" ... invece ? vomitevole ... senza contare il parafango posteriore ... che se dite che ? bello ... siete dei collioni ... senza offesa, magari ci vedete pure ma ? il cervello che NON ? connesso

Cmq ? solo questione di aver le Palle di dire ci? che si pensa ... senza nascondersi ... una sera ho conosciuto una ragazza veramente simpatica e pure intelligente ... estremamente difficili entrambe le cose in particolare la seconda ... anche Carina se non fosse stata un po' "rotondetta" ....
                  Sapete cosa le ho detto ??? "Minkya, mi sei troppo simpatica, se dimagrissi 10Kg. ti sposerei" ....
                  Lei c'? rimasta esattamente come vi aspettereste, la sua/mia amica mi ha dato del bastardo ... lei ha fatto buon viso a cattivo giuoco .... ma ....
                  Dopo un'anno era un Fuscello ... e alla prima occasione ta tam .. sono un cavalliere quindi fatevi gli affari vostri ... purtroppo si ? trasferita in veneto ....

Per? sono onesto, in alcune angolazioni sembra veramente bella ... ? che so che da tutte le altre ...... blehhh

Comment

• Font Size
                    Molla sei un fenomeno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maccio View Post

Tra queste due direi che la seconda è decisamente meglio ! poi de gustibus .....

le moto vanno paragonate guardandole dallo stesso angolo, metti il cbr di lato e non a 3/4, toglila dal cavalletto sotto al canotto, levale le termocoperte e mettila affianco al kawa, al massimo possono essere allo stesso livello, ma il muso e la coda del cbr fanno veramente cag@re!
                      Last edited by prix; 24-01-08, 09:16.

Comment

• Font Size
                        ...è arrivata anche la 4° moto... (sempre CBR 1000 RR '08)
                        ed io sono sempre più convinto della scelta mia, del team...
                        e che la moto è non bella, ma stupenda!
                        La sett prox metto le foto con carene ecc...

ps: è arrivato anche il mezzo da paddock...
                        se avete rotto i coglioni così per il CBR, figuriamoci per questo...
                        eheheheh...

HONDA ZOOMERRR!!!

Last edited by Manu #99; 24-01-08, 09:00.

Comment

• Font Size
                          ? bellissima e basta !! adesso vado in conce ne compro una decina tanto x incominciare e le distribuisco qui nel forum nella sezione honda!! va bene??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post

un sacco di persone hanno espresso un opinione positiva sulla forma della RC212V honda ha tentato di riprodurle su una moto che x? doveva tener conto di diversi requisiti(doveva essere un 4cilindri in linea,con uno scarico strozzato e massiccio,avere 2 posti e circolare sulla publica strada...)se esegui uno studio delle forme(e qui te lo dico da studente di architettura...e anche se per me l'universit? ? una copertura..qualche cosettina l'ho capita)puoi notare come le proporzioni generali della moto siano quelle...e le linee madri siano identiche...? logico che poi siano state ritoccate e riviste...ma se dopo continuate a dire che la volevate simile a quella...
                            concordo appieno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              ...? arrivata anche la 4? moto... (sempre CBR 1000 RR '08)
                              ed io sono sempre pi? convinto della scelta mia, del team...
                              e che la moto ? non bella, ma stupenda!
                              La sett prox metto le foto con carene ecc...

ps: ? arrivato anche il mezzo da paddock...
                              se avete rotto i coglioni cos? per il CBR, figuriamoci per questo...
                              eheheheh...

HONDA ZOOMERRR!!!

il mezzo da paddok mi piace!!! quello ? una figata, ma deve essere verde militare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                il mezzo da paddok mi piace!!! quello ? una figata, ma deve essere verde militare...
                                no... ? arrivato rosso... ma ora lo pitteranno subito arancione/nero...
                                come la moto!

Comment

X
                                Working...
                                X