Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

camb.cbr1000 05 x cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che i soldi in più son tanti rispetto alla tua... però sei te che devi decidere, la 2008 messa da pista non è così brutta come dicono e soprattutto è diventato più sportiva che stradale, ha le dimensioni di un 600!

Comment

• Font Size
      se devi aggiungere 6000 euro per prenderti la nuova vuol dire che ti valutano la tua 7900 euro, ti ha trattato bene x la tua, secondo me se vuoi cambiare il prezzo ? onesto, pero' a essere sincero se fossi in te non cambierei ancora....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        la tua ? bellissma...la nuova manco un p?, dovrebbero darli a te i soldi
        QUOTO!

La nuova proprio nun se p? ved?!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          la tua ? bellissma...la nuova manco un p?, dovrebbero darli a te i soldi
          ....come non quotarti

Comment

• Font Size
            effetivamente io terrei la 05..e' fantastica...anche se devo dire che la 08 l ho vista sdolo in una foto bourdox e messa male....magari in versione da piosta migliora , ma se la paragoni con la tua da pista...io non la prenderi...

Comment

• Font Size
              qui la gente parla parla, ma vedrete quante ne venderanno invece,non ti ha fatto un prezzaccio per la tua, io gliela darei di corsa
              Last edited by marcus; 19-01-08, 18:29.

Comment

• Font Size
                tieni quella

la 2008 ? proprio brutta a fine anne te la tireranno dietro

Comment

• Font Size
                  Cambia cambia!!!

Comment

• Font Size
                    Se hai cos? tanti soldi da poterlo fare...e se la 2008 ti piace...fallo, ma dal mio punto di vista 6000? di differenza sono un po' troppo, io aspetterei per vedere se veramente le vendite della nuova non andranno con il successivo calo dei prezzi!

Comment

X
                    Working...
                    X