Cambia concessionario......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
camb.cbr1000 05 x cbr 1000 08
Collapse
X
-
ciao Max tutto bene!?
Secondo me... se devi usare la moto solo in strada... va benissimo quella che hai... se poi vuoi farti una moto stradale "solo-pista" allora casomai fai un "capa e capa" con una R6 '06 o un CBR 600 che ti diverti parecchio e senza spendere tanto...
...col motard gli stai dando dentro si!?
Comunque io continuo a dire che il cibierre new, con piccole modifiche (carene, scarico ecc...) sar? davvero bellissimo...
la sett. prox salgo a Brescia dal team e posto le prime foto...
ciao ciaoooo
Comment
-
Originally posted by maxcbr1000 View Postconsigli per favore visto che il conc.mia chiestto moto piu' 6.000,00euro contanti
Senti ognuno f? ci? che vuole e sopratuttto ognuno ha i suoi gusti, ma personalmente penso che adesso hai una moto, dopo non ce l'hai pi?, visto che la nuova cbr ? non se guarda ed avrai anche 6000 euro in meno!
Ma l'unico consiglio che ti posso dare ? che devi aspettare perch? ancora i concessionari hanno il coltello dalla parte del manico, tra 6 mesi quando i loro magazzini saranno pieni di "capibara" dovranno svenderle come i saldi di dopo PASQUA!
Parliamoci chiaro, io ho visto la moto dal vero e non vale quei soldi, la concorrenza costa un p? meno e d? molto pi?, per non parlare dell'estetica, ma quello ? soggettiva!
Comment
-
Vendi la tua privatamente a 9.000 (prezzo di suo onesto se sta bene) e aggiungi 3.500/4.000? e prendi la nuova.
7.000 km!!! Tienila altri 2 anni e prendi il mod. 2010, nella speranza che sia pi? bello
Comment
-
ciao
Originally posted by Manu #99 View Postciao Max tutto bene!?
Secondo me... se devi usare la moto solo in strada... va benissimo quella che hai... se poi vuoi farti una moto stradale "solo-pista" allora casomai fai un "capa e capa" con una R6 '06 o un CBR 600 che ti diverti parecchio e senza spendere tanto...
...col motard gli stai dando dentro si!?
Comunque io continuo a dire che il cibierre new, con piccole modifiche (carene, scarico ecc...) sar? davvero bellissimo...
la sett. prox salgo a Brescia dal team e posto le prime foto...
ciao ciaoooo
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVendi la tua privatamente a 9.000 (prezzo di suo onesto se sta bene) e aggiungi 3.500/4.000? e prendi la nuova.
7.000 km!!! Tienila altri 2 anni e prendi il mod. 2010, nella speranza che sia pi? bello
il 2005 privatamente lo vendo a 7.000?, considera che il modello nuovo (2006) lo si vende a 8.500? trattabili... la differenza, se paghi 12.000 ? il nuovo (2008) sarebbe si 5.000?... quindi se non fanno altri saldi
Comment
-
Originally posted by maxcbr1000 View Postciao manu forse vendo anche il motard...riguardo il cbr era solo per uso stradale ma sono tanto confuso che non so cosa fare.ciao a presto a casaluce
troppi "BUSSI"... e quando cadi ti fai troppo male!!!
Senti a me... fatti una moto solo-pista che ti diverti...
organizzi qualche pistata al Mugello, a Misano, a Vallelunga con Tony... e vedrai come te la parei!!!
Comment
-
Credo che il suo problema non è di bellezza ma economico, se tieni la tua altri 2 anni quanta differenza dovrai dargli???
Molto di più di adesso.
Poi visto che dicono che la tua moto è molto bella mettila in vendita da privato o chiedi al concessionario se te la tiene in conto vendita così almeno ottieni un pò più di sconto.
Tieni conto che a Milano se non si dà dentro nulla almeno il 5/7% te lo fanno.
Originalmente inviato da morenok5
Tienila altri 2 anni e prendi il mod. 2010, nella speranza che sia più belloLast edited by diba2001; 14-01-08, 10:38.
Comment
-
Originally posted by prix View Postil 2005 privatamente lo vendo a 7.000?, considera che il modello nuovo (2006) lo si vende a 8.500? trattabili... la differenza, se paghi 12.000 ? il nuovo (2008) sarebbe si 5.000?... quindi se non fanno altri saldi
Comment
-
improvvisamente la nostra moto ha iniziato a riavere mercato, le disponibilità dei 2007 in saldo è finita o sta per finire dappertutto, solo oggi mi hanno chiamato 3 persone per la mia e sabato sono andati in 2 a vederla in concessionaria dove la stanno vendendo...
quindi non svenderla, vendila da privato e ci guadagni qualcosa in + e se puoi aspetta maggio giungno, vedrai che qualcosa risparmi...
Comment
X
Comment