Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti la spia dell'Hiss deve lampeggiare a motore spento e quadro spento.
Per il fatto che si accende raramente ci sta che lo faccia, cioè mi spiego meglio, te lo attivi poi se passano diversi giorni lui siccome un minimo di batteria la assorbe si spegne automaticamente in maniera tale che non ti debba lasciare a piedi la batteria. Se te lo fa con la moto accesa o con il quadro acceso allora non so... Per disattivarlo mi sembra che devi tenere premuto per 5 sec un tasto dei due, non ricordo ma nel manuale c'è scritto.
...ho continui problemi derivanti dall'HISS su un CBR 600 RR del 2003...
qualcuno sa se ? possibile eliminarlo?
...e se si, come si fa?
ciauz
Per quello che ne so io l'unica maniera per toglierlo ? o una centralina HRC oppure cablaggi e centralina di una moto americana visto che per il loro mercato non ? previsto L'HISS
Ma senti prima di arrivare a spendere cifre importanti per cambiare centralina prima proverei a fare altre cose... oddio ci vorrebbe un buon meccanico elettronico che trova il problema. Io ti fo un esempio un mio amico su una ducati aveva il problema che ogni tanto non funzionava il motorino di avviamento, era perchè avevo un filo che gli faceva massa sul telaio... a volte è una bischerata ma devi trovare il problema.
Altra cosa sei sicuro che derivi dall'Hiss il problema?
Comment