Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sul vecchio CBR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info sul vecchio CBR

Questo per la precisione

mi piace un sacco e nel caso in cui dovessi vendere l'R6 per prendere 2moto, di cui una pi? stradale, questa non mi dispiacerebbe se rientrasse nelle mie finanze

• Font Size
    IO NE HO AVUTE DUE!!!!!
    non puoi capire che bello sentire ancora la botta dei carburatori!!!!

PS per la pista e basta ho preso un cbr600 del 93, via l'impianto elettrico, via gli amenicoli vari... tot 25 kili di meno e una sacco di divertimento con due lire!

Comment

• Font Size
      Donpa ho anch'io i carburatori ancora
      anzi a dire il vero non ho mai usato una moto ad iniettori

Comment

• Font Size
        E' un bell'acquisto via un dente di pignone e ruggisce senza timore reverenziale per le nuove arrivate

E perch? no un 1100xx

Io le ho avute entrambe sono due ottime scelte, e non ho il minimo dubbio quando affermo che l'xx sia una delle migliori moto da strada in assoluto , stabilit? da riferimento, agile quanto basta per non perdere i tuoi amici sui passi di montagna in sella alle loro supersportive, motore da paura, forte gi? dai 4000 giri, ti ritrovi a pascolare in autostrada a 200km/h di media a quasi 7000giri, ovviamente oltre si scatena :P
        Con rapportatura originale mi son fatto dei bei 1-2? impennato, ma non si fanno queste cose
        L'ho cambiata per un cbr 929 da usare in pista, ma su strada non avrei dubbi scelgo lei

Diciamo che a differenza del cbr 900 98-99 ti permette di star pi? comodo guardare il paesaggio, chittarla con borse da viaggio, se vuoi, ed ? incollata alla strada, di motore sono buone entrambe, ma l'xx ha un motore pi? forte anche del mio 929 figuriamoci del 900 '98

Comment

• Font Size
          [quote="banditoRR"]E' un bell'acquisto via un dente di pignone e ruggisce senza timore reverenziale per le nuove arrivate

E perch? no un 1100xx

Io le ho avute entrambe sono due ottime scelte, e non ho il minimo dubbio quando affermo che l'xx sia una delle migliori moto da strada in assoluto , stabilit? da riferimento, agile quanto basta per non perdere i tuoi amici sui passi di montagna in sella alle loro supersportive... [CUT]

Sei stato tu a perdere me quando me l'hai prestata, ricordi vero? ;D

Ciao
          Simone

Comment

• Font Size
            skizz, ma vuoi prenderti due moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR
              ? una prospettiva
              la seconda sarebbe una moto tranquilla tipo CB500 per la Ro
              dipende da un po' di cosette

Comment

• Font Size
                Originally posted by banditoRR
                E' un bell'acquisto via un dente di pignone e ruggisce senza timore reverenziale per le nuove arrivate

E perch? no un 1100xx

Io le ho avute entrambe sono due ottime scelte, e non ho il minimo dubbio quando affermo che l'xx sia una delle migliori moto da strada in assoluto , stabilit? da riferimento, agile quanto basta per non perdere i tuoi amici sui passi di montagna in sella alle loro supersportive, motore da paura, forte gi? dai 4000 giri, ti ritrovi a pascolare in autostrada a 200km/h di media a quasi 7000giri, ovviamente oltre si scatena :P
                Con rapportatura originale mi son fatto dei bei 1-2? impennato, ma non si fanno queste cose
                L'ho cambiata per un cbr 929 da usare in pista, ma su strada non avrei dubbi scelgo lei

Diciamo che a differenza del cbr 900 98-99 ti permette di star pi? comodo guardare il paesaggio, chittarla con borse da viaggio, se vuoi, ed ? incollata alla strada, di motore sono buone entrambe, ma l'xx ha un motore pi? forte anche del mio 929 figuriamoci del 900 '98
                Confermo in pieno!!! Per girare in strada la XX ha pochissime rivali per il suo mix di strapotenza, agilit? in rapporto alle dimensioni e comodit? da salotto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  ? una prospettiva
                  la seconda sarebbe una moto tranquilla tipo CB500 per la Ro
                  dipende da un po' di cosette
                  Hai abbandonato l'idea della pista?

Comment

X
                  Working...