Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FMX 650 - Com'? e come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FMX 650 - Com'? e come va?

A tutti coloro che possano darmi quante pi? nozioni possibili su questo modello:
    mi sto accingendo ad acquistare questa moto per diversi motivi:
    1) devo vendere il mio PASO (a malincuore) e il concessionario me lo riprenderebbe in permuta per la FMX;
    2) l'FMX non sarebbe per me ma per mio padre che oltre al SuperT?n?r? vorrebbe un veicolo pi? leggero per "tutti i giorni";
    3) non vorrei spendere cifre assurde.

Vorrei sapere come va l'FMX, se ha problemi "cronici" e tutto qello che concerne questa moto come anche il ripotenziamento.

Grazie in anticipo a chi sapr? e vorr? aiutarmi.

• Font Size
    Ottima moto per fare citt? oppure gite. Il blocco ? quello del Dominator.

Non ti aspettare una supermotard vera e propria. E' pi? morbida e meno potente. Un mezzo da guidare in tranquillit? godendoti il motore sempre gentile ed i consumi bassi per una monocilindrica.

Affidabilit? assoluta.

La Paso a quanto la vendi ?

Ho mio babbo che vorrebbe comprare un mezzo "vecchio", ma funzionante. Gli ho consigliato delle giapponesi anni '80, ma lui preferirebbe Ducati o Guzzi.

Mandami un prezzo in privato. Le foto le dovrei avere... ci eravamo gi? sentiti.
    Last edited by Dueruote_; 10-01-08, 09:18.

Comment

• Font Size
      in altre parole ? un'alternativa ad uno scooter ed ? fermo uguale

Comment

• Font Size
        uhm...non se tira dietro

Comment

• Font Size
          è integrale, tira davanti e dietro !!!!!!!

Comment

• Font Size
            e con un p? di modifiche diventa anche molto bella !!!

ricordo che la trovate in vendita qui sul mercatino !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              e con un pò di modifiche diventa anche molto bella !!!

Per darle qualche cavallino in più cosa bisogna fare?
              Due terminali e un filtro bastano?

Per arrivare a 42 o 43 cavalli... non di più!
              Last edited by telaino; 10-01-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                e con un p? di modifiche diventa anche molto bella !!!

A quanto venderesti gli scarichi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by telaino View Post
                  Per darle qualche cavallino in pi? cosa bisogna fare?
                  Due terminali e un filtro bastano?

Per arrivare a 42 o 43 cavalli... non di pi?!
                  allora, diciamo che il kit dinojet ed il filtro secondo me contano poco o nulla, infatti io non li ho montati, io ho i terminali leovince x3 "stappati" e un pognone -1 dente, per farla andare di + ci vorrebbe lo scarico completo che produce solo la arrow, ma a mio avvisto i terminali non sono belli, e in + ci vuole l'albero a cammes del dominator, con queste modifiche si potrebbe arrivare alle potenze che dici tu, ad ogni modo io ho provato pi? volte la xr, che fa circa 54 cv, e se proprio devo dirla tutta non pensare che la fmx non v? mentre la xr o qualsiasi moto motard da 50-60 cv voli, anzi, direi che non vanno tutte, la fmx v? solo un p? meno, ma almeno non ti sembra di esser seduto su di un decespugliatore, come spesso accade su motard pi? performanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by telaino View Post
                    A quanto venderesti gli scarichi?
                    per il momento vendo la moto cos? com'?, poi se chi la compra la vuole originale ti avverto !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma tu, NicNic, che ce l'hai, va veramente così piano?
                      Quando esci con gli amici come se la cava?
                      Io ricordo che il Dominator prima versione che aveva un amico mio, quello con 39 cavalli per intenderci, non andava mica piano... lui impennava molto facimente, in allungo poi ricordo che faceva 165 (dai dati delle riviste dell'epoca).
                      Parlami un po' della tua... non vorrei far comprare una moto a mio padre per poi farlo pentire... il suo SuperTenerè è un po' modificato e passa i 200...

Comment

• Font Size
                        quando vado via con gli amici andiamo sempre sull'appennino bolognese, e posso assicurarti che fatico molto meno e vado molto meglio degli altri che hanno moto stradali o naked, sia in entrata di curva che al centro sono più veloce, poi in uscita non avendo motore perdo un pò, per quanto riguarda l'andamento in generale è super, direi che è paragonabile ad una bicicletta, adirittura io la guido con il piede a terra e qualche volta, (quando ho voglia di intutarmi) appoggio anche il ginocchio a terra senza problemi, per quanto riguarda l'uso in città non si può chiedere di meglio. per quanto riguarda le prestazioni in generale ti consiglio di provarla, solo così saprai esattamente come và !!!

Comment

• Font Size
                          ti consiglio il DRZ400 della suzuki...ha le sospensioni regolabili, un motore valido quanto quello dell'FMX, ma 400cc invece di 650cc...e in quanto a peso è inferiore...il prezzo è praticamente uguale

Comment

• Font Size
                            C'? qualcuno che l'aveva prima e ora l'ha venduta che voglia dirmi le sue impressioni sull'FMX?
                            NicNic, sei stato di aiuto e ti ringrazio molto, per? ne devi vendere una... non puoi parlarne male!?!
                            Vorrei anche sentire parlane male... ma non da chi ha solo letto le riviste!!!

Comment

• Font Size
                              Ne vuoi sentire parlar male ?

Non la prendere che non va una mazza ed e' troppo pesante..

Scherzi a parte, la moto e' onesta.. una moto molto facile da guidare molto affidabile e cmq leggera rispetto al resto delle moto in circolazione..

Certo basta guardarla per capire che non e' una moto costruita con l'obiettivo di essere performante.. poi ovvio che se sei ben gommato, se la sai sfruttare, in una strada ricca di curve riesci a dire la tua..

Comment

X
                              Working...
                              X