Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto molto poco, solo un monoposto a costo praticamente zero, cerco el foto, am avevo messo anche una discussione se si riesce a cercare il titolo era " la mia unghia monoposto) facilissima di realizzazione e a costo zero o quasi
eccola quà appena arrivata nel mio garage nel gennaio 2005:
le condizioni erano decenti ma ho dovuto lavorarci non poco per poterla reimmatricolare...
pronta per la reimmatricolazione:
le mie modifiche alla vufera:
- cavalletto centrale, maniglione posteriore, copricatena di trasmissione portatarga originale e pedane posteriori eliminati
- tagliate le estremità del telaietto posteriore che reggevano le pesantissime frecce originali
- portatarga artigianale by me acciaio/alluminio con supporti frecce
- revisione forcelle: nuovi paraoli e nuovo olio
- pastiglie freno ant newfren...un'altra vita rispetto alle terribili brembo verdi...
- modifiche al codone (che oramai era distrutto...in 4 parti...) e al guscio monoposto con vtr e stucco
- riparazione/riverniciatura carene laterali, vasca, fianchetti, specchietti, parafango anteriore
- supporti scarico artigianali
- modifica interruttore luce freno posteriore
- scarico doppio Marving omologato...successivamente sverniciato completamente
- eliminazione copripiastra di sterzo e fermi semimanubri
- frecce posteriori carbon look
- manopole harris
work in progress: montaggio pompe freno/frizione brembo ex tuono + tubi freno in treccia
Comment