Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post da SATURARE: I VOSTRI WORK IN PROGRESS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io faccio prima a fare cosi.....cosi non blocco il sever...


    [youtube]BiuiXLsyLQQ[/youtube]
    Last edited by Paolino81; 07-01-08, 20:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grande Paolo!!!

      Che meraviglia la tua moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Trottalemme...che mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco84 View Post
          io ho fatto molto poco, solo un monoposto a costo praticamente zero, cerco el foto, am avevo messo anche una discussione se si riesce a cercare il titolo era " la mia unghia monoposto) facilissima di realizzazione e a costo zero o quasi
          scusa e la discacciati all'anteriore???

          dove la metti....zanza???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it View Post
            scusa e la discacciati all'anteriore???

            dove la metti....zanza???

            vero, compresi i tubi in treccia di recupero auto con ruota anteriore detsra staccata contro un gard rail sulla neve

            Comment


            • Font Size
              #21
              eccola quà appena arrivata nel mio garage nel gennaio 2005:



              le condizioni erano decenti ma ho dovuto lavorarci non poco per poterla reimmatricolare...


              pronta per la reimmatricolazione:




              le mie modifiche alla vufera:

              - cavalletto centrale, maniglione posteriore, copricatena di trasmissione portatarga originale e pedane posteriori eliminati
              - tagliate le estremità del telaietto posteriore che reggevano le pesantissime frecce originali
              - portatarga artigianale by me acciaio/alluminio con supporti frecce
              - revisione forcelle: nuovi paraoli e nuovo olio
              - pastiglie freno ant newfren...un'altra vita rispetto alle terribili brembo verdi...
              - modifiche al codone (che oramai era distrutto...in 4 parti...) e al guscio monoposto con vtr e stucco
              - riparazione/riverniciatura carene laterali, vasca, fianchetti, specchietti, parafango anteriore
              - supporti scarico artigianali
              - modifica interruttore luce freno posteriore
              - scarico doppio Marving omologato...successivamente sverniciato completamente
              - eliminazione copripiastra di sterzo e fermi semimanubri
              - frecce posteriori carbon look
              - manopole harris
              work in progress: montaggio pompe freno/frizione brembo ex tuono + tubi freno in treccia

              Comment


              • Font Size
                #22
                mhmm..rapidamente..com'era:



                com'è stata:



                ultimo step parasteli e tabelle bianche, parafango posteriore nero.
                Last edited by bastich; 09-01-08, 18:27.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  modifiche SERIE:

                  lucidatura condotti aspirazione e scarico

                  taratura carburatore con getti, spillo, modifica vite aria e filtro aria

                  cestello frizione lavorato al tornio a mano per evitare impuntamenti della frizione

                  cerchi wrp-rexfelgen da 4,75x17 post. e 3,5x17 ant. oro con raggi inox e nippli ergal

                  dischi braking wave ant da 320 modificato completamente flottante, post. fisso

                  corona ergal 42 denti passo 520

                  pignone ergal 14 denti passo 520

                  catena regina passo 520

                  gomme ant. slick michelin 12-60 x17" post. metzeler rennsport mescola rs1 150/60 x17"

                  collettore e terminale akrapovic full titanium evolution OPEN SENZA DB KILLER

                  pinza beringer a 4 pistoncini ricavata dal pieno con attacco diretto al piedino forcella.

                  sospensioni riviste, scorrevolezza, olio WP (non ricordo la gradazione) per la forcella.

                  manubrio racetech ergal con traversino imbullonato e smontabile

                  asportazione contakm e tutto ciò che era inutile e pensante
                  Last edited by bastich; 09-01-08, 18:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    io faccio prima a fare cosi.....cosi non blocco il sever...


                    [youtube]BiuiXLsyLQQ[/youtube]
                    Alla console per voi.....Mr.Steve....
                    Scusa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Alla console per voi.....Mr.Steve....
                      Scusa...

                      già la prossima settimana riprende la preparazione della moto....
                      Last edited by Paolino81; 09-01-08, 19:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by trottalemme View Post


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Faccio prima a mettere il link

                          modifiche all'Uccellone



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by trottalemme View Post


                            Ma sei tu?
                            Eri un pilota del team Italia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Vai ad accendere il tuo trattore, traditore!!!

                              Quando arriva a proposito???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by j-axl View Post
                                Ma sei tu?
                                Eri un pilota del team Italia?
                                no,la tuta l'ho rubata anni fa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X