Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post da SATURARE: I VOSTRI WORK IN PROGRESS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    post da SATURARE: I VOSTRI WORK IN PROGRESS

    IN QUESTO POST ESIOGO CHE VOI METTIATE FOTO COMMENTI E DESCRIZIONE DI OGNI MODIOFICA AFTTA ALAL VOSTRA HONDA, magari con consigli, prezzi ecc ecc... io di solito fotografo ogni singola modifica... in pratica ho tunigzato 3 cbr in vita mia( visto che uno l?'ho ricostruito e rifatto ex novo)

    ..piano piano vado a ricercare le foto di tutti e poi le metto in ordine.. fateklo anche voi dai,... ? un bel modo di pavoneggiare i nostri mezzi e creativita' e dare un aiuto e spunto ai posteri

  • Font Size
    #2
    io ho fatto molto poco, solo un monoposto a costo praticamente zero, cerco el foto, am avevo messo anche una discussione se si riesce a cercare il titolo era " la mia unghia monoposto) facilissima di realizzazione e a costo zero o quasi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      io ho fatto molto poco, solo un monoposto a costo praticamente zero, cerco el foto, am avevo messo anche una discussione se si riesce a cercare il titolo era " la mia unghia monoposto) facilissima di realizzazione e a costo zero o quasi
      anche cose da poco.. vai di foto e descrizione dell'intervento

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora non ho molte foto, praticamente usando la sella come stampo ricoperta con della pellicola trasparente da cucina uno stato di alluminio da cucina (per evitare che la resina magari bucasse la plastica) e del distaccante dato bello spesso metto all'esterno un primo strato di resina, tessuto e aspetto che ascuga, poi metto altri due strati all'interno (dopo averlo staccato dalla sella) e tra il secondo strato e lìultimo inserisco gli attacchi per montare la sella (in pratica un tondino piegato ad U per l'incastro della serratura e un piattino forato con due viti da 8 per l'accacco sul telaietto posteriore.

        come trovo la foto del pezzo montato metto anche quella

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima moto:

          BASE DI PARTENZA: CBR900 RR 1992, gruppo termico e carburazione e scarico preparati dal precedente proprietario, circa 1000cc di cilindrata, ( pistoni se non erro cosworth maggiorati (da 893 cc a quasi 100cc di cilindrata),testa lavorata, condotti , condotti valvole lavorati, filtro aspirazione artigianale, rapporti allungati ( corona -2),modifica artigianale ai carburatori di serie +dynojet), scarico completo vance &hines ss2r, tubi freno in treccia e altri interventi di cui ignoro..

          appena ritirata si presentava cosi:



          modifiche apportate ( infinite) da me:

          plexiglass cupolino fumè chiaro
          codone cbr900rr 1996 hrc
          sella posteriore viola ( del modello grigio nero arancio) 1992
          palpebra su faro posteriore
          frecce bianche carbon look
          supercorsa 190 al posteriore
          dragon normale all'anteriore ( purtroppo ha il 16).. che cmq la rende particolare nel suo difetto
          specchietti carbon look riadattati
          lucidatura fatat dfa me, del telaio e scarico ( a specchio)
          manopole harris
          bilanceri in ergal
          corona dimensioni originali ( modifica suicida eheheh )
          verniciatura di diversi particolari in bianco e adesivi hrc qua e la'
          parafango e paracatena posteriori cruciata carene
          modifica telaietto cupolino ( per renderla piu' simile alla rc45 )
          vari particolari in ergal
          dischi wave della braking con pastiglie braking

          qualche foto dei fari passaggi..
















          [youtube]kowmFgsRnDg[/youtube]
          Last edited by ponteHRC; 06-01-08, 11:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel thread Frà... ...appena mi collego dal PC fisso dove ho tutte le foto, metto le varie evoluzioni dei due CaLaBrOnI...
            Last edited by Teo-HDi; 06-01-08, 11:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco qualche foto che, tra un accidente e l'altro, uno smoccolamento e l'altro, mi sono ricordato di fare...
              Scusate la qualita', sono fatte con il cellulare.
              I terminali li avevo montati prima ma non ho fatto foto... Ero troppo preso

              Primo passaggio dei cavi, sotto la centralina originale (credo) smontata, fatti passare i cavi della PCIII, e rimontata!! evil




              Secondo passaggio: Ora i connettori sono pronti ad essere connessi, subito dopo esser fatti passare sotto al serbatoio assieme agli altri! (Che tecnico ragazzi!!) rofl rofl





              Una volta passati e connessi i 2 connettori grossi, si parte all'avventura per cercare di collegare il connettore dell'anticipo...
              Ci si scartavetra la mano per farlo passare dietro al telaio... (ecco il gaglioffo indicato dalla punta del cacciavite!)




              Ed infine, ecco il manigoldo spuntare proprio da dove volevamo spuntasse... Discreto e completamente invisibile, bel lavoro!!! (e la mano martoriata ringrazia...)




              Veduta della moto semismontata per consentire quest'operazione di tecnica motoristica sopraffina...







              Morale della favola: non ho scoperto dove ca@@o si ficca quel connettore rosso per l'anticiop... Ed e' rimasto staccato.
              Ma almeno, quando lo verro' a sapere, gia' si trova li', pronto per essere collegato

              P.S: Questo post e' stato da me copiato paro paro cosi' come l'avevo postato su VTRItalia
              Last edited by Mistero76; 06-01-08, 13:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                fra io mi astengo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  fra io mi astengo!!!!!
                  Bravo, senno' servira' un server solo per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    fra io mi astengo!!!!!
                    enn?!! nun si f? c?ss?!!
                    tu DEVI mettere le foto e la scheda tecnica.. nella sezione Honda sei "er +"!


                    pi? che altro.. io appena potr? aggiunger? la mia piccola parte e ok.. ma la reply di Mistero mi ha fatto pensare.. se dovesse tornare gi? il server.. non ? che poi riperdiamo anche questo topic?? c'? qualche modo per salvare periodicamente i topic importanti?? male che vada almeno lo rimettiamo s? e via..

                    Ponte vedi che si pu? fare please..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      paolo fai come me.. prendi -solo qualche foto....io avro' 3 giga di work in progress eheheheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao ragazzi al mio CBR 1000 RR 06
                        o cambiato questo
                        Pompa radiale Brembo (ora ho una discacciati ma non ho la foto)e tubi in treccia fren tubo


                        colettori Arrow e finale leo SBK titanio



                        Mono wp e modifica forcelle disco braking post porta targa e specchietti in carbonio

                        Dopo il 18 marzo ho avuto un piccolo incidente che ha m? ha riportato la frattura del bacino alla mia piccola perfortuna poco e niente
                        cmq poi ho montato pedane Fly hammer


                        poi copri telai copri forcellone e copri carteri in carbonio by Lhitium



                        conta marce digi


                        Poi ho anche i filtri della BMC ma non ho le foto se non mi credete le faccio

                        Che ve ne pare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CHE SPETATCOLO .. CONTINUATE COSI' DAI... CHE TRA UN PO' METTO IL PRIMO work in progress completo della mia attuale.. a seguire la sua ricostruzioen e stravolgimento enensimo ghghhg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Spettacolare.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X