Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Honda non fa pi? moto da sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono anche io d'accordo sul fatto che, da troppo tempo, manchi qualcosa di veramente unico, eccezionale, da sogno..nel catalogo honda.

se non guardiamo esclusivamente le stradali, potremmo addentrarci in un mondo (cross..) in cui le jap non solo non badano a spese..ma sono spesso anche pi? costose della concorrenza (italiana - tm, husky, ecc. - e austriaca - ktm/husaberg-)

la visione del mercato ?, oramai, orientata verso il guadagno ed il rapporto qualit? / prezzo ? ci? che importa per i grandi numeri di vendita.

in raffronto, di CRF ne vendono 100 ma di CBR 5000, quindi..il prodotto di "nicchia" c'? ma ? orientato verso un altro target..ma non ? comunque la "moto da sogno"

Comment

• Font Size
      io dico che si può estendere a tutte le altre jap questo discorso...
      per me i numeri che fanno Ducati e altre marche di nicchia non preoccupa i jap (che in America ad esempio hanno una vastissima diffusione proprio in termini di punti vendita che le case europee si sognano...)
      il problema fondamentale credo sia solo uno: i soldi.
      A loro nn conviene produrre moto da sogno perchè sono semplicemente soddisfatti cosi (parlo sempre in termini economici)
      cmq per quanto riguarda Honda..all'ultimo salone con la cb 1100 r un (piccolo) segno di ripresa l'ha dato

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        io dico che si pu? estendere a tutte le altre jap questo discorso...
        per me i numeri che fanno Ducati e altre marche di nicchia non preoccupa i jap (che in America ad esempio hanno una vastissima diffusione proprio in termini di punti vendita che le case europee si sognano...)
        il problema fondamentale credo sia solo uno: i soldi.
        A loro nn conviene produrre moto da sogno perch? sono semplicemente soddisfatti cosi (parlo sempre in termini economici)
        cmq per quanto riguarda Honda..all'ultimo salone con la cb 1100 r un (piccolo) segno di ripresa l'ha dato
        si ma ? solo un prototipo..l'ennesimo..e comunque si basa su nulla di rivoluzionario, purtroppo.

io (e tanti altri) aspettiamo un qualcosa che ricordi, riprenda e migliori quelli che erano i v4 di un tempo..e non parlo necessariamente della rc30 o 45, ma di quella serie VF che era il marchio di casa honda insieme alla serie CB-four.

moto nate per stupire, uniche nel loro genere, senza rivali.

ricordiamoci che quando nacque la cb 750 mkI, non esisteva moto che si avvicinasse nemmeno lontanamente..per prestazioni, estetica, soluzioni tecniche innovative.

non per niente ? stata nominata la "moto del secolo" (scorso)

Comment

• Font Size
          perchè resteremo sempre i migliori e i piu' vittoriosi di sempre...

non abbiamo bisogno di vendere prototipi a 60k euro per essere qualcuno, non abbiamo bisogno di usare marchi di altri per dare qualita'...

ducati è bella perhè ha ohlins, honda è bella perchè è una honda.

noi vendiamo di tutto... auto moto barche tagliaerba di tutto di piu'...

il cbr di punta non è altro che una piccola piuma di questo meraviglioso marchio che non smetetra' mai di farci sognare

PORCO *****! ehhe

Last edited by ponteHRC; 07-01-08, 18:04.

Comment

• Font Size
            e la oval piston cosa era allora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              sono passati 15 anni e un bel po' di fatturato e mondiali vinti.. mi conscenta

Comment

• Font Size
                quindi facevano moto da sogno per non vendere, e ora fanno moto da tutti i giorni per vendere?

Comment

• Font Size
                  no prima avevano bisogno di pregio e togliersi di dosso la commercialita' giapponese...

e di fatti hanno dominato gli anni 90.. vatti a vedere le classifiche di vendita.. il cbr 600 , 900, la shadow, la dominator... spopolavano!

abbiamo una cosi' v asta gamma prodotti che le supersportive sono solo un apiccola parte...

daltronde la vw è sempre andata avanti con la golf e la polo.. non con la pheaton.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    perch? resteremo sempre i migliori e i piu' vittoriosi di sempre...

non abbiamo bisogno di vendere prototipi a 60k euro per essere qualcuno, non abbiamo bisogno di usare marchi di altri per dare qualita'...

ducati ? bella perh? ha ohlins, honda ? bella perch? ? una honda.

noi vendiamo di tutto... auto moto barche tagliaerba di tutto di piu'...

il cbr di punta non ? altro che una piccola piuma di questo meraviglioso marchio che non smetetra' mai di farci sognare

PORCO *****! ehhe
                    noi?

devi ricordarmi di votarti amministratore delegato al prossimo consiglio di amministrazione della Honda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      pignolo & saccente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        si ma è solo un prototipo..l'ennesimo..e comunque si basa su nulla di rivoluzionario, purtroppo.

io (e tanti altri) aspettiamo un qualcosa che ricordi, riprenda e migliori quelli che erano i v4 di un tempo..e non parlo necessariamente della rc30 o 45, ma di quella serie VF che era il marchio di casa honda insieme alla serie CB-four.

moto nate per stupire, uniche nel loro genere, senza rivali.

ricordiamoci che quando nacque la cb 750 mkI, non esisteva moto che si avvicinasse nemmeno lontanamente..per prestazioni, estetica, soluzioni tecniche innovative.

non per niente è stata nominata la "moto del secolo" (scorso)
                        ho imparato a guidare su una vf 750 sport...
                        dire che è ancora qualcosa di superlativo è dire poco
                        La Honda ormai dall'anno scorso mi pare fa anche aerei ! (anche i motori ) è diventato un colosso a livelli impensabili...mi dispiace che abbiano perso nn dico la voglia ma la volontà di far sognare anche con special tipo rc 30...secondo me si sono gasati troppo per il fatto di essere dei leader dell'industria del motore e chi ne ha fatto le spese sono proprio gli appassionati di moto.
                        In più l'influenza di filiali importanti (honda usa) secondo me ha fatto anche il resto..come si fa ad avere una honda sportiva senza tricolore ma con quell'accostamento (americano) rosso nero?
                        e i freni tokiko che avevano suzu e kawa?
                        lo sai che il mitico V4 dal 2002 ha perso la cascata di ingranaggi?sempre per questi fottuti soldi...
                        hanno quel motore V5 che venderebbero ad occhi chiusi e nn lo mettono su una moto stradale?La venderebbero anche a 120000 euro!
                        ora qui si parla di moto sportive...ma una moto validissima come l'africa twin nn la prendono in considerazione sapendo che la chiedono da anni un sacco di motociclisti..e della nuova transalp ne parliamo?
                        Mi hanno deluso nn poco in quest'ultimo periodo e ho visto un piccolo spiraglio con quei bellissimi prototipi di Moto al salone di Tokio
                        sullo sport stendiamo un velo pietoso...nn tanto per i risultati quanto per la gestione dei piloti
                        Last edited by creaturix; 07-01-08, 19:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          noi?

devi ricordarmi di votarti amministratore delegato al prossimo consiglio di amministrazione della Honda
                          sono amministratore TELEGATTO

CMQ ANDRE.. vogliamo parlare della'prilia che è sopravissuta x anni grazie allo scarabeo e l'sr? ... uahahhaha .. ehm ehm, scusa, non volevo

ed ora, le PROIEZIONI:

[YOUTUBE]5_7woDzT3Pw[/YOUTUBE]
                          Last edited by ponteHRC; 07-01-08, 20:45.

Comment

• Font Size
                            eh eh eh...

Non dite niente di nuovo a me che ne ho 4 di rc30......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Questa ? la differenza tra Honda e Ducati.
                              Honda costruisce moto. Ducati sogni.
                              esagerato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                sono amministratore TELEGATTO

CMQ ANDRE.. vogliamo parlare della'prilia che ? sopravissuta x anni grazie allo scarabeo e l'sr? ... uahahhaha .. ehm ehm, scusa, non volevo

ed ora, le PROIEZIONI:

[YOUTUBE]5_7woDzT3Pw[/YOUTUBE]
                                la cbr sta all'honda come lo scarabeo sta ad aprilia

vedi un po' te

Comment

X
                                Working...
                                X