Le vacanze di Natale mi hanno rimesso all' opera per il montaggio delle carene racing sulla motazza. L' altro ieri mi sono dedicato al codone, operazione che ritenevo semplice, ed invece sono rimasto "fregato". Ho smontato il codone, e mi sono reso conto che non riuscivo a "calzare" la carena nuova per via delle plastiche del sottocodone. Ho provato a smontarle, ma non avendo tolto copriserbatoio e serbatoio, nonostante abbia tolto tutte le viti che le fissavano al telaietto, tolto i cablaggi e tolto la batteria le plastiche per via di una interferenza con il serbatoio non sono riuscito a toglierle; da qu? le domande che vorrei porvi:
1) per montare il codone racing devo eliminare tutte le plastiche del telaietto?
2) se le tolgo, la batteria dove la fisso?
3) per togliere le plastiche, vi risulta che debba togliere anche il serbatoio?
Fatemi sapere perch? la moto aspetta e le ferie sono quasi finite.
Ps: per fare il giochetto sono timasto 4 ore in garage a 3 gradi, e mi sono preso squaro e 2 gg di febbre!!!
1) per montare il codone racing devo eliminare tutte le plastiche del telaietto?
2) se le tolgo, la batteria dove la fisso?
3) per togliere le plastiche, vi risulta che debba togliere anche il serbatoio?
Fatemi sapere perch? la moto aspetta e le ferie sono quasi finite.
Ps: per fare il giochetto sono timasto 4 ore in garage a 3 gradi, e mi sono preso squaro e 2 gg di febbre!!!
Comment