Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo cbr1000rr anno 2006 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domani o sabato ritiro il serbatoio dal conce e cosi vediamo cosa era sto richiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by 79bike View Post
      ho gi? telefonato al numero verde di HONDA.. quello anche nominato nella lettera di richiamo e mi hanno detto che il richiamo nn scade mai .. cmque oramai la porto dal mecc direttamente a fine febbraio cos? faccio tagliando, monto lo scarico e tubi intreccia direttamente.. ciao
      Quoto, e confermo che in qualunque momento si presenti il difetto verr? sistemato gratuitamente da una qualsiasi officina ufficiale Honda!

P.S.Purtroppo anche la mia rientra tra quelle!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marshall View Post
        domani o sabato ritiro il serbatoio dal conce e cosi vediamo cosa era sto richiamo
        io vado questo pomeriggio appena ritorno a casa scrivo quello che m'hanno detto

Comment

• Font Size
          ho ritirato il serbatoio dal conce ...praticamente al mio hanno cambiato dei lamierini x guidare i tubi sfiato e niente altro.
          ma il conce mi ha detto che con certi nr di telaio và sostituito il serbatoio.

Comment

• Font Size
            A me l'hanno cambiato completamente l'unica cosa che è rimasta la mia è la pompa della benzina e il tappo

Comment

• Font Size
              la mia è in concessionaria da ottobre... li ho chiamati per dirgli che visto che ce l'hanno li... facessero un po' quello che gli pare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                la mia ? in concessionaria da ottobre... li ho chiamati per dirgli che visto che ce l'hanno li... facessero un po' quello che gli pare...
                come mai?
                ? in vendita o hai avuto problemi non ancora risolti

Comment

X
                Working...
                X