Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo cbr1000rr anno 2006 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora la lettera è arrivata pure a me.
    e qui scatta il domandone....
    essendo che il richiamo riguarda solo il sebatoio
    e che come tanti di voli il mio CBR è senza assicurazione e dè smontato
    cosa dite se porto solo il serbatoio?

Comment

• Font Size
      lunedi telefono al conce poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
        io volevo passar li nel pomeriggio a 4 occhi secondo mè è meglio.

Comment

• Font Size
          A ME ? SUCCESSO MA PER LA MACCHINA, sempre honda, siccome l'ex proietario praticamente non la usava mai.. ha ben pensat inona ggiornare nonostante il richiamo...beh un bel giorno ( 2006) quasi rimango a piedi x un difetto al ceppo di contatti che va al quadro tachimetro..

vado in honda e in 10 minuti me lo sostituiscono gratuitamente, nonostante il richiamo fosse del 2002 !

x le moto immagino sia lo stesso

Comment

• Font Size
            Sicuramente è così.
            Ponte ma la mia domanda era cosa dici se porto solo il serba invece che tutta la moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              Sicuramente ? cos?.
              Ponte ma la mia domanda era cosa dici se porto solo il serba invece che tutta la moto?
              non riesco a capire se sei dentro o meno ai numeri di telaio incriminati, ma la lettera sta arrivadno a tutti i proprietari di 2006/2007, chiama la concessionaria e chiedi se puoi fare la verifica in primavera, secondo me non ci sono problemi...

Comment

• Font Size
                Prix volevo evitare di farla in primavera
                perchè una volta pronta è pronta.
                Cmq la lettera m'è arrivata ho sentito Marshall che è passato dal con della nostra città e si può portargli solo il serbatoio a patto che la moto l'abbia presa da lui. Quindi sono aposto

ho già tolto la benzina svitato i dati ma mi sono fermato perche il tubo principale (quello grosso che va alla pompa della benzina) è fissato con una fachietta usa e getta e non sapendo come toglierla (omeglio ho un'idea )volevo avere consigli e conferme.
                Sopratutto doco cosa si può mettere?

Comment

• Font Size
                  richiamo cbr1000rr

mi ha detto un amico che ha un 600 rr che basta inserire il numero di telaio
                  nel sito della honda italia nel motore ricerca campagne richiamo e ti dice
                  se e' in corso qualche campagna richiamo !!!! sara' vero?
                  ciao

Comment

• Font Size
                    se hai un richiamo in corso ti arriva la lettera a casa meglio di così!

Comment

• Font Size
                      tanto anche la manodopera è gratis... porta tutto se riesci

Comment

• Font Size
                        Ponte hai ragione
                        ma la belva è mezza smontata e senza assicurazione e il furgone non ce l'ho quindi porto il seba
                        l'unica cosa che mi scoccia un pò è che dopo non potrò mettere lo stesso tipo di fascietta he stringe il tubo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drink View Post
                          mi ha detto un amico che ha un 600 rr che basta inserire il numero di telaio
                          nel sito della honda italia nel motore ricerca campagne richiamo e ti dice
                          se e' in corso qualche campagna richiamo !!!! sara' vero?
                          ciao
                          Purtroppo il sito honda non ? aggiornato, anche mettendo i num. di telai di quelle richiamate dice sempre che non c'? nessun richiamo.

Comment

• Font Size
                            ho già telefonato al numero verde di HONDA.. quello anche nominato nella lettera di richiamo e mi hanno detto che il richiamo nn scade mai .. cmque oramai la porto dal mecc direttamente a fine febbraio così faccio tagliando, monto lo scarico e tubi intreccia direttamente.. ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero View Post
                              Ponte hai ragione
                              ma la belva ? mezza smontata e senza assicurazione e il furgone non ce l'ho quindi porto il seba
                              l'unica cosa che mi scoccia un p? ? che dopo non potr? mettere lo stesso tipo di fascietta he stringe il tubo
                              poi vedi tu...
                              io non smonterei il serbatoio inutilmente se non serve... per? sono cose personali...
                              apparte il fatto che ? una cavolata che devi averla presa da loro per fare il controllo, allora se io fossi dalle vostre parti e la moto ? lontana dal concessionario che me l'ha venduta? che faccio me la tengo cosi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                poi vedi tu...

apparte il fatto che ? una cavolata che devi averla presa da loro per fare il controllo, allora se io fossi dalle vostre parti e la moto ? lontana dal concessionario che me l'ha venduta? che faccio me la tengo cosi?
                                Pienamente d'accordo con t?
                                io sono del parere che lui essendo ufficiale honda e il richiamo ? fatto dalla honda lui ha il dovere di prendere in considerazione tutte le moto che hanno questo problema prese o non prese da lui.

Ma purtroppo qui se non prendi le moto da loro non ti danno molto retta
                                un amico ? andato al con yama a prenotare il tagliando gli hanno risposto che prima fanno i loro clienti poi gli altri.
                                Da qui capisci tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X