Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto anch io... ma io ho il '04
cmq per vedere se la moto è coinvolta nel richiamo se non sbaglio su fireblade.it c è una pagina apposta per vederlo
@Emi visto che sei di parma fatti sentire qualche volta per un giretto
@Emi visto che sei di parma fatti sentire qualche volta per un giretto
Volentieri, solo che ora sono 3 mesi che non la uso, appena la tiro fuori mi faccio sentire.
Poi sicuramente ci saremo gi? visti a Casola da Pietro, solo che prima avevo un'altra moto.
Raga a mè non è arrivato niente fino ad ora
ma ho controllato lostesso per sicurezza
i codici che ci sono segnati sul link postato da Emicbr
la prima parte corrisponde
il mio è JH2SC57A66
il mio addirittura è JH2SC57A86M204498... oggi i è arrivata a casa la lettere.. purtroppo visto il tempo, la neve!!.. nn posso portrla dal mecc.. e soprattutto, visto che sono di rovereto e ho comprato la moto dal tottene a bassano del grappa, spero che il mecc/conc ufficiale di volano nn rompa le scatole enn mi faccia pagare niente..dato che la honda scrive che è gratuito, addiritturase vadao da un altro mecc anke nn ufficiale honda.. ma bisogna vedere se effettivamente lo sarà!!
Comment