Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avantreno 954 su F Sport ,....si puo'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Lupa .Figurati,ben venga che ne sa' di piu' !
    Non credo sia possibile conservare le piastre originali dell'F...
    Per la lunghezza uno sfila il possibile ....ma i foderi dell 954 sono piu' grossi di diametro.Quelli dell'F dovrebbero essere da 41 mm.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furiano View Post
      Ciao Lupa .Figurati,ben venga che ne sa' di piu' !
      Non credo sia possibile conservare le piastre originali dell'F...
      Per la lunghezza uno sfila il possibile ....ma i foderi dell 954 sono piu' grossi di diametro.Quelli dell'F dovrebbero essere da 41 mm.
      Lo immaginavo!
      in quanto il fodero del 954 ? tale da contenere lo stelo da 43!
      Esegui a parti smontate le misure ke ti ho indicato di fare,su piastra inferiore e lunghezza dello stelo+fodero!
      Quest' ultima cosa ? pi? importante di quello ke si pu? pensare...
      Immagina se dopo aver eseg. le prove descritte, ti trovassi "corto di steli"....
      X "Piantare" il perno della piastra inferiore del 954 su canotto del 600, pu? rendersi necessario l' intevento di un tornitore le porti a misura diametro est.
      e controllare i cuscinetti ma x incoraggiarti ti confermo ke l' intero gruppo l'ho gi? visto montato su un Hornett 900!

Nelle prox settimane io tenter? il trapianto sul mio Kawa degli stessi componenti!

Comment

• Font Size
        Beh ti diro'...a meno che nn mi regalano un'avantreno 954 e a meno che le mie forcelle (kittate Ohilins eccheccazz...)facciano cagare...mi tengo ilmio di avantreno....Grazie dei consigli e facci sapere come va il trapianto...

Comment

X
        Working...
        X