Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene racing o non racing ?! questo ? il dilemma ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene racing o non racing ?! questo ? il dilemma ....

    il dilemma ? il seguente....datemi un consiglio voi...il cbr lo devo ancora ritirare (3 gennaio arriva)....siccome le carene originali credo ke vedranno la luce solo nel tragitto ke porta dal conces a casa...mi pongo in questi giorni il dilemma....


    x potermi aiutare vi spiego la situazione...

    la moto far? pisa (spero molta nel 2008)...e strada ne far? ma assolutamente no citt?...x intenderci, la uso solo sui passi ma nel traffico mai...

    a questo punto nasce il dubbio...CARENE RACING con faretto poliessoidale ke risparmio un po...o stradali ke mi toca bestemmiare per farle tornare...ma ke magari danno meno sui nervi ai puffi ?!




    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    A questo punto se ci devi girare per strada vai con le stradali e sei sicuro che nessuno ti f? storie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mettile racing magari con un faretto omologato... ...se ci cadi e lo rompi, solo il faro originale anteriore ti costa come tutte le carene in vetroresina!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Mettile racing magari con un faretto omologato... ...se ci cadi e lo rompi, solo il faro originale anteriore ti costa come tutte le carene in vetroresina!!!


        infatti ? per questo ke nasce il mio dilemma...

        nella speranza di farla durare pi? un anno questa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io le farei stradali con un musetto pronto pista così cambi solo quello e sei sempre a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by libero View Post
            io le farei stradali con un musetto pronto pista cos? cambi solo quello e sei sempre a posto
            quoto..... se poi ti si rompe il fanale anteriore su ebay li trovi a meno della met? del prezzo di listino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by libero View Post
              io le farei stradali con un musetto pronto pista cos? cambi solo quello e sei sempre a posto
              la soluzione migliore

              Comment

              X
              Working...
              X