Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per tutti quelli che usano la moto solo pista .. e nn avete il faro montato... dove ce l avete posizionato voi?? magari mettete anche qualche foto
Grassie
per tutti quelli che usano la moto solo pista .. e nn avete il faro montato... dove ce l avete posizionato voi?? magari mettete anche qualche foto
Grassie
Io ho il 600 ma penso cambi poco, l'ho posizionato davanti, sotto la strumentazione avvitato al telaietto.
Io ho il 600 ma penso cambi poco, l'ho posizionato davanti, sotto la strumentazione avvitato al telaietto.
OK grazie ... si penso che sia identico al 600
e con il cablaggio fari e strumentazione che avete fatto???
io volevo prendere un cablaggio anteriore completo se lo trovavo usato per nn star sempre a far girare fili ...quando metto su il cupolino stradale e quello pista... che mi consigliate ???
Comment