Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E vai col CBR 1000RR '08!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by IlNanni View Postsiamo in due...
probabilmente sembrer? invidia ma nn ? cosi'...preferisco di gran lunga una piega pulita e composta...
alcune volte poi dai riferimenti delle immagini della curva ke si vede nelle foto pubblicate (parlo in genere), mi viene da pensare ke la moto e il pilota siano appoggiate a terra,
in un equilibrio statico mantenuto da un cavalletto
e non dinamico...
Comment
-
Originally posted by Millejager View Postio ste strusciate di gomito così forzate le aborro.....
questo qui per non strusciare in terra doveva chiudere anche i manubri,altro che i gomiti...
Last edited by trottalemme; 26-12-07, 12:51.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postle pieghe vere le fanno i piloti veri con le moto vere...
questo qui per non strusciare in terra doveva chiudere anche i manubri,altro che i gomiti...
Immagino era il mondiale 250, mi sa 1993-94 tipo?
E che pista era, il muggio?
Comment
-
l'ho vista esposta al motor show di bologna allo stand honda...secondo me potevano anche non portarla.... era colore bordeaux .... sono rimasto a bocca aperta..... non la riconoscevo... ho dovuto leggere cosa c'era scritto sulle carene.... cbr1000r...... mamma mia che skifo, mi ? caduto un mito ! davvero una moto cos? brutta raramente l'ho vista...... insieme alla cb1000 (la nuova hornet) secondo me in honda hanno preso una brutta strada.....
una obbrobbio (la cbr1000r) e una moto scopiazzata (la cb1000) nei due segmenti di riferimento
Comment
X
Comment