Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mezza idea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mezza idea

    ciao a tutti siccome a me piacciono le moto molto discutibili mi piace la nuova cbr1000 secondo voi se vado da un conce honda mi ritira bene la mia 999???

  • Font Size
    #2
    è un po complicato... so che tra giapponesi e italiane non scorre buon sangue a meno che non vuoi smenarci.... oppure trovi un concessionario multimarca!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me se aspetti un po te la prende sicuramente per venderti il cbr

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ti da sopra dei soldi per prendere la ereere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duca999 View Post
          ciao a tutti siccome a me piacciono le moto molto discutibili mi piace la nuova cbr1000 secondo voi se vado da un conce honda mi ritira bene la mia 999???

          Ma provare a comprarti una bella moto no?





          A sto punto tieniti il 999 abort

          Last edited by giuseppe_d; 20-12-07, 18:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            piuttosto che andare da un conce ufficiale ti conviene sentire un multimarche.. e cmq a priori ? sempre meglio vendere da soli (se si riesce), almeno ci fai di + e magari spunti uno sconto maggiore dal conce..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duca999 View Post
              ciao a tutti siccome a me piacciono le moto molto discutibili mi piace la nuova cbr1000 secondo voi se vado da un conce honda mi ritira bene la mia 999???
              Ah ah ah ah......
              Niente di personale......ma ecco un'altro che vende...per passare a jap.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' semplice, te vai da più concessionari e senti quanto ti danno, ti fai un'idea della quotazione della tua 999 eppoi decidi se venderla da solo o se renderla indietro.

                Se ti dovessero dire che non ritirano usato mandali in culo e digli che ha perso la possibilità di avere un cliente di un'altra marca motociclistica.

                Quando ti vendono le moto sembra che loro abbiano chissà che in salone e te alle mani hai solo dei rottami, questa è la sensazione che ti fanno provare!

                Tieni duro che i soldi li hai te!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tu prova, tentar non nuoce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prova a venderla da privato poi se non ci riesci vai da qualche concessionario, comunque anche i concesssionari honda ritirano altre marche anche quelle italiane.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io aspetterei, secondo me non ne venderanno ed a maggo avrai un'aoottimo sconto...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X