Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 provata da motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 provata da motociclismo

    sul sito della rivista (per inciso, le conclusioni, non entusiaste, collimano con quanto pubblicato in Francia)

    ciao

  • Font Size
    #2





    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi tengo stretto il mio 600

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.specialmag.it/index.php?o...=379&Itemid=31

        Comment


        • Font Size
          #5
          ognuno dice la sua...

          rimane il fatto che un catorcio + brutto non potevano farlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            le prestazioni di questi mostri son tutte esagerate per un comune mortale....quindi l'estetica diventa un fattore determinante per la scelta....quindi prendere questa invece di un'altra è difficile, se non azzardato....forse farà la fine del 999, poche vendute e difficili da rivendere come usato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cito...

              ...ma non sembra impressionare n? per sostanza ai medi n? per cattiveria agli alti. C?? tutto quello che serve ed anche di pi?, ma le migliori concorrenti sembrano ancora un passo avanti. Ottimo il cambio, preciso e dalla breve escursione, e la frizione antisaltellamento, correttamente tarata. Proprio la frizione ha il suo bel daffare per tenere in linea un retrotreno che in staccata tende a scomporsi. I freni, molto potenti, generano un trasferimento di carico che alleggerisce vistosamente il retrotreno...

              Che dire....brutta e bestia

              Last edited by desmoone; 20-12-07, 09:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mamma mia in questa foto ? orrenda....lo scarico ? na stufa in ghisa completa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Conviene aspettare un 2 mesi ad ordinarla se andiamo avanti cos? ci saranno i SALDI di primavera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me questo per honda sarà un bel buco nell'acqua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Cito...

                      ...ma non sembra impressionare n? per sostanza ai medi n? per cattiveria agli alti. C?? tutto quello che serve ed anche di pi?, ma le migliori concorrenti sembrano ancora un passo avanti. Ottimo il cambio, preciso e dalla breve escursione, e la frizione antisaltellamento, correttamente tarata. Proprio la frizione ha il suo bel daffare per tenere in linea un retrotreno che in staccata tende a scomporsi. I freni, molto potenti, generano un trasferimento di carico che alleggerisce vistosamente il retrotreno...

                      Che dire....brutta e bestia

                      *** santo ma ? un obrobrio vero e proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        mamma mia in questa foto ? orrenda....lo scarico ? na stufa in ghisa completa
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        *** santo ma ? un obrobrio vero e proprio
                        Talebani!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianby_motopass View Post
                          Conviene aspettare un 2 mesi ad ordinarla se andiamo avanti cos? ci saranno i SALDI di primavera.
                          dovrebbe stare di listino leggermente sotto i 14000 euro.

                          Come minimo i conce per venderla te la tireranno dietro a 11000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh io aspetterei un pò.. le Honda stock non sono mai state all'altezza delle concorrenti in pista.. però poi messe giù da gara o con i pochi ritocchi utili e comuni tra gli amatori sono sempre andate un gran bene..
                            poi per l'estetica ognuno la pensa come vuole.. a me non piace quella colorazione.. ma la moto non mi dispiace affatto..
                            Last edited by Chris PCM; 20-12-07, 10:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              boh io aspetterei un p?.. le Honda stock non sono mai state all'altezza delle concorrenti in pista.. per? poi messe gi? da gara o con i pochi ritocchi utili e comuni tra gli amatori sono sempre andate un gran bene..
                              poi per l'estetica ognuno la pensa come vuole.. a me non piace quella colorazione.. ma la moto non mi dispiace affatto..
                              lasciamelo dire... anche in versione racing la CBR 08 ? rimasta brutta... c'era una foto nel forum SBK della CBR 1000 racing ed era cmq. URENDA !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X