Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le prestazioni di questi mostri son tutte esagerate per un comune mortale....quindi l'estetica diventa un fattore determinante per la scelta....quindi prendere questa invece di un'altra è difficile, se non azzardato....forse farà la fine del 999, poche vendute e difficili da rivendere come usato
...ma non sembra impressionare n? per sostanza ai medi n? per cattiveria agli alti. C?? tutto quello che serve ed anche di pi?, ma le migliori concorrenti sembrano ancora un passo avanti. Ottimo il cambio, preciso e dalla breve escursione, e la frizione antisaltellamento, correttamente tarata. Proprio la frizione ha il suo bel daffare per tenere in linea un retrotreno che in staccata tende a scomporsi. I freni, molto potenti, generano un trasferimento di carico che alleggerisce vistosamente il retrotreno...
...ma non sembra impressionare n? per sostanza ai medi n? per cattiveria agli alti. C?? tutto quello che serve ed anche di pi?, ma le migliori concorrenti sembrano ancora un passo avanti. Ottimo il cambio, preciso e dalla breve escursione, e la frizione antisaltellamento, correttamente tarata. Proprio la frizione ha il suo bel daffare per tenere in linea un retrotreno che in staccata tende a scomporsi. I freni, molto potenti, generano un trasferimento di carico che alleggerisce vistosamente il retrotreno...
boh io aspetterei un pò.. le Honda stock non sono mai state all'altezza delle concorrenti in pista.. però poi messe giù da gara o con i pochi ritocchi utili e comuni tra gli amatori sono sempre andate un gran bene..
poi per l'estetica ognuno la pensa come vuole.. a me non piace quella colorazione.. ma la moto non mi dispiace affatto..
boh io aspetterei un p?.. le Honda stock non sono mai state all'altezza delle concorrenti in pista.. per? poi messe gi? da gara o con i pochi ritocchi utili e comuni tra gli amatori sono sempre andate un gran bene..
poi per l'estetica ognuno la pensa come vuole.. a me non piace quella colorazione.. ma la moto non mi dispiace affatto..
lasciamelo dire... anche in versione racing la CBR 08 ? rimasta brutta... c'era una foto nel forum SBK della CBR 1000 racing ed era cmq. URENDA !
Comment