Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 provata da motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bighe View Post
    TOLEDO........................... tela compero io la 1098s............... non sai se c'? qualcuno che la vende???????????????????? Fammi sapere in pm...................anche nuova a buon prezzo fammi sapere................

Ci avevo fatto un pensierino sul 1000rr ma questa proprio non me piase!!!!!!!!!!!!!!
    NON LA VENDOOOOOOOOOOOOOOO

Buon natale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Futureproof View Post
      Scusa ma non capisco dov'e' la novit?? La "maxi" Honda non ha mai "bruciato" le avversarie, nemmeno ai tempi del 919. E anche questa moto rispecchia in pieno la loro filosofia, che rimane invariata da decenni. La cosa certa ? che ad ogni presentazione di un nuovo modello puntualmente riesce fuori il "Guerriero" di turno con questa discussione sulla potenza. Ora, vista la tua osservazione, mi chiedo dove sei stato negli ultimi 15 anni.......
      grazie per il guerriero di turno!
      Speravo che questa ultima versione fosse stata migliore della precedente!
      O almeno speravo che fosse bella come sempre!
      Negli ultimi 15 anni sono stato ad aspettare che tu mi facessi notare sta cosa!
      grazie!buon natale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by guerriero2 View Post
        grazie per il guerriero di turno!
        Speravo che questa ultima versione fosse stata migliore della precedente!
        O almeno speravo che fosse bella come sempre!
        Negli ultimi 15 anni sono stato ad aspettare che tu mi facessi notare sta cosa!
        grazie!buon natale!
        Vedi Babbo Natale ? arrivato anche per te! Auguri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diba2001 View Post
          Ero convinto che ero l'unico ad averla ordinata....
          Ma a quanto detto dal mio concessionario di fiducia lui ne ha vendute 15 a scatola chiusa.
          Che palle volevo avere l'unico esemplare
          Aspetta che la aprano, sai che sorpresa

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            va detto anche che ce ne sono di castronerie in quell'articolo.

Come dire...la moto si comporta non in modo sicuro...visto che se pinzi di colpo alla Bucine te ne vai per terra....

Moto assai bruttina
            Io sinceramente, leggendo l'articolo, ho pensato x pi? volte
            1) ke In Honda avessero in corpo sostanze dopanti per far uscire scaro/codino del genere accoppiato a certe combinazioni cromatiche...

2) Ma peggio di loro il giornalista ke ha scritto certe frasi celelebri da "celebro leso"!
            Costui evidentemente non ha mai provato (oppure qualche bustarella gli ha fatto dimenticare) come si comporta tutti i milloni usciti negli ultimi 4/5 anni!
            Dal Suzy 1000 mod.2004, Kawa 04 (x non citareare il caso unico dell' R1 98'), ai modelli di tutte le case nelle cilindrate analoghe, non devo essere io a ricordarvi ke significa
            "aprire con marce basse e a moto inclinata..."
            La mia piccola ad esempio sarebbe lieta di far provare la sua Santa Reazione a questo baldo collaudator giornalista....
            Io pi? di lei a vederla disarcionare questo mentecatto!
            Un sincero augurio di buon anno a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Moto assai bruttina
              Io sinceramente, leggendo l'articolo, ho pensato x pi? volte
              1) ke In Honda avessero in corpo sostanze dopanti per far uscire scaro/codino del genere accoppiato a certe combinazioni cromatiche...

2) Ma peggio di loro il giornalista ke ha scritto certe frasi celelebri da "celebro leso"!
              Costui evidentemente non ha mai provato (oppure qualche bustarella gli ha fatto dimenticare) come si comporta tutti i milloni usciti negli ultimi 4/5 anni!
              Dal Suzy 1000 mod.2004, Kawa 04 (x non citareare il caso unico dell' R1 98'), ai modelli di tutte le case nelle cilindrate analoghe, non devo essere io a ricordarvi ke significa
              "aprire con marce basse e a moto inclinata..."
              La mia piccola ad esempio sarebbe lieta di far provare la sua Santa Reazione a questo baldo collaudator giornalista....
              Io pi? di lei a vederla disarcionare questo mentecatto!
              Un sincero augurio di buon anno a tutti

Quotone!!!
              AUGURI!

Comment

• Font Size
                Muso agressivo??? OMMIODDIO!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  boh io aspetterei un p?.. le Honda stock non sono mai state all'altezza delle concorrenti in pista.. per? poi messe gi? da gara o con i pochi ritocchi utili e comuni tra gli amatori sono sempre andate un gran bene..
                  poi per l'estetica ognuno la pensa come vuole.. a me non piace quella colorazione.. ma la moto non mi dispiace affatto..

in realt? le honda 1000 messe gi? da pista diciamo stock cio? senza kit veri hrc di motore non sono mai sate all'altezza di Suzuki e Yamaha Kawa ed MV
                  dopo l'uscita del 1098 nemmeno della Ducati.........

diciamo che se scegli una moto per correre 1000 e vuoi partire da una base compretitiva non scegli certamente honda nella ciclindrata 1000.........

honda vende perch? ha tantissimi estimatori perch? ? la pi? grande e vincente (nelle corse vere) vende poi anche perch? le sue moto sono belle e spesso sono le preferite dei motociclisti meno smanettoni diciamo meno eisgenti dal punto di vista prestazionale e pi? esigenti dal punto di vista delle rifiniture-design-affidabilit?.
                  non per niente la cbr ? stata sempre anche la pi? facile ed equilibrata 1000 jap

ora questa nuova 1000 ? brutta quindi non accontenta i fedelissimi honda e non sembra scalzare dal trono come potenza-prestazioni le suzuki e le Yamaha per non parlare della Kawa che ha appena fatto un mostro di moto........almeno ad un primo approccio, quindi non accontenta nemmeno gli samanettoni incalliti sempre in cerca di qualche cv in pi?

a chi ? indirizzata questa honda ??
                  chi la comprer? ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in realt? le honda 1000 messe gi? da pista diciamo stock cio? senza kit veri hrc di motore non sono mai sate all'altezza di Suzuki e Yamaha Kawa ed MV
                    dopo l'uscita del 1098 nemmeno della Ducati.........

diciamo che se scegli una moto per correre 1000 e vuoi partire da una base compretitiva non scegli certamente honda nella ciclindrata 1000.........

honda vende perch? ha tantissimi estimatori perch? ? la pi? grande e vincente (nelle corse vere) vende poi anche perch? le sue moto sono belle e spesso sono le preferite dei motociclisti meno smanettoni diciamo meno eisgenti dal punto di vista prestazionale e pi? esigenti dal punto di vista delle rifiniture-design-affidabilit?.
                    non per niente la cbr ? stata sempre anche la pi? facile ed equilibrata 1000 jap

ora questa nuova 1000 ? brutta quindi non accontenta i fedelissimi honda e non sembra scalzare dal trono come potenza-prestazioni le suzuki e le Yamaha per non parlare della Kawa che ha appena fatto un mostro di moto........almeno ad un primo approccio, quindi non accontenta nemmeno gli samanettoni incalliti sempre in cerca di qualche cv in pi?

a chi ? indirizzata questa honda ??
                    chi la comprer? ??

E adesso come faccio io? Tutto solo al BAR .....

Comment

• Font Size
                      mmhhh non mi era piaciuta nemmeno al salone........e sinceramente vista in alcune foto sui giornali ci sono dei praticolari che fanno ancora + schifo......

tanto e' bella la cb1000r tanto e' orrenda la sorellona carenata!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        mamma mia in questa foto ? orrenda....lo scarico ? na stufa in ghisa completa
                        ahahahahahahahahahah bellissima!

Comment

• Font Size
                          sulla moto sono d'accordo con chi dice che ? un obbrobbio mai visto... ? davvero un esperimento mal riuscito....

per quanto riguarda i fedelissimi che la vorrano comprare aspettate qualche mese... ve la tireranno appresso....

secondo me cambiare le moto ogni anno ? un vero latrocinio, tutti i giapponesi, ma la honda su tutte deve smetterla di cambiare moto ogni sei mesi... che razza di politca ? mai questa ? la compro a inizio anno a 10 e a settembre me la vendi a 7 se non anche a 6? che razza di rivendibilit? ha una moto del genere?

guardo con grande dispiacere chi ha comprato la hornet 900 e gi? si ritrova una moto vecchia dopo la presentazione della cb1000....la honda per me si sta mettendo su una brutta strada....la cbr1000, la cb1000 e la transalp nuova ne sono un esempio

la cb1000 poi ? una moto scopiazzata dalla kawasaki...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skassakaxxo View Post
                            sulla moto sono d'accordo con chi dice che ? un obbrobbio mai visto... ? davvero un esperimento mal riuscito....

per quanto riguarda i fedelissimi che la vorrano comprare aspettate qualche mese... ve la tireranno appresso....

secondo me cambiare le moto ogni anno ? un vero latrocinio, tutti i giapponesi, ma la honda su tutte deve smetterla di cambiare moto ogni sei mesi... che razza di politca ? mai questa ? la compro a inizio anno a 10 e a settembre me la vendi a 7 se non anche a 6? che razza di rivendibilit? ha una moto del genere?

guardo con grande dispiacere chi ha comprato la hornet 900 e gi? si ritrova una moto vecchia dopo la presentazione della cb1000....la honda per me si sta mettendo su una brutta strada....la cbr1000, la cb1000 e la transalp nuova ne sono un esempio

la cb1000 poi ? una moto scopiazzata dalla kawasaki...
                            Concordo che la cbr1000 ? un esperimento mal riuscito...

ma per quanto riguarda la politica honda hai un po le idee confuse... anzi era l'unica del settore sportive che aveva la necessit? di cambiare look... che per? ha cannato...anche con la 600 a meno che non si metta delle carene che copra quel taglio tra cupolino e fianchetto, come ho gi? visto ed ? gi? un'altra moto...per quanto riguarda questo mille credo che non c'? carena che pu? migliorarla...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              Concordo che la cbr1000 ? un esperimento mal riuscito...

ma per quanto riguarda la politica honda hai un po le idee confuse... anzi era l'unica del settore sportive che aveva la necessit? di cambiare look... che per? ha cannato...anche con la 600 a meno che non si metta delle carene che copra quel taglio tra cupolino e fianchetto, come ho gi? visto ed ? gi? un'altra moto...per quanto riguarda questo mille credo che non c'? carena che pu? migliorarla...
                              Quoto in pieno!

Comment

X
                              Working...
                              X