Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 provata da motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..........Tra le giappe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Detesto sottolineare l'ovviet?

Ah guarda... Anche "ieri" la comprerei, ? solo che non c'? nessuno che mi ritira per 4 euri quello scassone che ho in garage

Non voglio regalarla, ma almeno 2.000,00 euri penso che li valga

So che fa schifo, anche in versione pista, per?

vado a giocare al super enalotto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        zanza sii obiettivo da pista non me la puoi criticare,ok che mi critichi la versione strada e li mi trovi d'accordo ma su quella da pista bè niente da dire...ripeto se avessi i soldi non sarebbe la prima moto che comprerei,se però dovessi fare solo pista un pensierino ce lo farei....
        Zanza sono obbiettivissimo...e lo sai.... sta moto con le dovute modifiche sarà un missile e vincerà tutti i campionati del mondo....ma non non si può guardare in nessuna versione.....
        Last edited by axeleon; 20-12-07, 16:01.

Comment

• Font Size
          per la qualit? della moto parleranno le piste e sopratutto le gare.. poi si torna al solito discorso.. l'estetica ? fine a se stessa.. ogni persona ? diversa e ha gusti diversi..se non fosse cos? avremmo tutti le stesse cose no? sai che OO..!!

per lo scassone di Toledo offro 2.001.00 ? e guarda.. ti lascio anche le vtr e quello che hai montato a parte come ricordo! ho vinto l'asta??

Comment

• Font Size
            fermi tutti

Scherzavo

Non s'era capito?????

Comment

• Font Size
              e no!! non si f? cos?!! io gi? mi vedevo col 1098 sul carrello per la strada di casa!!

ma v? v?...

Comment

• Font Size
                niente male la versione HRC....

Comment

• Font Size
                  ritirata la mia dal conc.

Comment

• Font Size
                    è bella,e da pista è una meraviglia,il muso è cattivo, come piace a me, le altre mille non ce n'è una che ha un muso nervoso,e io non credo proprio che honda abbia fatto una moto con le caratteristiche rilevate da quella rivista..e poi le riviste, ancora c'è chi gli stà dietro...io la voglio provare,

Comment

• Font Size
                      sarà anche meno inkiavabol (è inglese ragà.. o si sa o non si sa ) in versione pista.. ma quanti di quelli che comprano un mille la usano molto in pista?

secondo me honda avrà un calo di vendite rispetto all'ultima versione, che secondo me è molto più bella. che non vada è tutto da vedere.. comunque un 1000cc anche se ha 5cv meno delle altre è un missile... però è bruttina eh!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxcbr1000 View Post
                        ritirata la mia dal conc.
                        Nn ho capito il tuo concessionario ha gi? un 1000 '08?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

Ah guarda... Anche "ieri" la comprerei, ? solo che non c'? nessuno che mi ritira per 4 euri quello scassone che ho in garage

Non voglio regalarla, ma almeno 2.000,00 euri penso che li valga

So che fa schifo, anche in versione pista, per?

Dai, 4000 euri e te la vengo anche a prendere a casa

le carene pista puoi anche tenerle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post

boia... messa gi? cos? con un scarico un p? + corto e tozzo stile Leovince x R6 e una staffa + decente vien veramente bella.. poi tanto ? inutile chiaccherare... le riviste le conto poco.. quello che aspetto di sentire sono i piloti e gli utenti medio/veloci che le avranno aggiustate a dovere..
                            non mi piace nemmeno cos?....certo sembra migliore come tutte le moto da gara ma...ve la ricordate la rc211v con la carena in carbonio, o il cbr600rr ten kate sempre con questa livrea??COMPLETAMENTE su un altro pianeta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              è bella,e da pista è una meraviglia,il muso è cattivo, come piace a me, le altre mille non ce n'è una che ha un muso nervoso,e io non credo proprio che honda abbia fatto una moto con le caratteristiche rilevate da quella rivista..e poi le riviste, ancora c'è chi gli stà dietro...io la voglio provare,
                              Ma fammi il favore...... sembra il cbr1000F degli anni '90 da quanto è verticale.....aggressiva? Talmente tanto che fa paura (a guardarla....).

Comment

• Font Size
                                Vfr'89

Originally posted by vfr'89 View Post
                                secondo me questo per honda sar? un bel buco nell'acqua
                                MI TENGO STRETTO IL MIO CBR 1000 05

Comment

X
                                Working...
                                X