..........Tra le giappe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 provata da motociclismo
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostDetesto sottolineare l'ovviet?
Ah guarda... Anche "ieri" la comprerei, ? solo che non c'? nessuno che mi ritira per 4 euri quello scassone che ho in garage
Non voglio regalarla, ma almeno 2.000,00 euri penso che li valga
So che fa schifo, anche in versione pista, per?
Comment
-
Originally posted by andyp View Postzanza sii obiettivo da pista non me la puoi criticare,ok che mi critichi la versione strada e li mi trovi d'accordo ma su quella da pista bè niente da dire...ripeto se avessi i soldi non sarebbe la prima moto che comprerei,se però dovessi fare solo pista un pensierino ce lo farei....Last edited by axeleon; 20-12-07, 16:01.
Comment
-
per la qualit? della moto parleranno le piste e sopratutto le gare.. poi si torna al solito discorso.. l'estetica ? fine a se stessa.. ogni persona ? diversa e ha gusti diversi..se non fosse cos? avremmo tutti le stesse cose no? sai che OO..!!
per lo scassone di Toledo offro 2.001.00 ? e guarda.. ti lascio anche le vtr e quello che hai montato a parte come ricordo! ho vinto l'asta??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
è bella,e da pista è una meraviglia,il muso è cattivo, come piace a me, le altre mille non ce n'è una che ha un muso nervoso,e io non credo proprio che honda abbia fatto una moto con le caratteristiche rilevate da quella rivista..e poi le riviste, ancora c'è chi gli stà dietro...io la voglio provare,
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
sarà anche meno inkiavabol (è inglese ragà.. o si sa o non si sa ) in versione pista.. ma quanti di quelli che comprano un mille la usano molto in pista?
secondo me honda avrà un calo di vendite rispetto all'ultima versione, che secondo me è molto più bella. che non vada è tutto da vedere.. comunque un 1000cc anche se ha 5cv meno delle altre è un missile... però è bruttina eh!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post
Ah guarda... Anche "ieri" la comprerei, ? solo che non c'? nessuno che mi ritira per 4 euri quello scassone che ho in garage
Non voglio regalarla, ma almeno 2.000,00 euri penso che li valga
So che fa schifo, anche in versione pista, per?
Dai, 4000 euri e te la vengo anche a prendere a casa
le carene pista puoi anche tenerle
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Post
boia... messa gi? cos? con un scarico un p? + corto e tozzo stile Leovince x R6 e una staffa + decente vien veramente bella.. poi tanto ? inutile chiaccherare... le riviste le conto poco.. quello che aspetto di sentire sono i piloti e gli utenti medio/veloci che le avranno aggiustate a dovere..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by marcus View Postè bella,e da pista è una meraviglia,il muso è cattivo, come piace a me, le altre mille non ce n'è una che ha un muso nervoso,e io non credo proprio che honda abbia fatto una moto con le caratteristiche rilevate da quella rivista..e poi le riviste, ancora c'è chi gli stà dietro...io la voglio provare,
Comment
X
Comment