Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 provata da motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi aspettate ad aprile per comprarla a 9900 euro.

ci vuole un coraggio di ferro per portarsela in garage. 14mila pali mi prendo l'R1 o il gsxr se sto su una jap.
    siamo nel 2008 e pretendo anche una moto bella da vedere quando apro il garage.
    il fireblade 900 o l'SP 1/2 sono nettamente piu belle a distanza di anni.

se giu da pista ? carina!!! CARINA???????

ma non dite fesserie,Honda ha cannato in pieno il desing.

poi che sia un missile imprendibile dalle altre jap ci puo stare,ma io preferisco acquistare un Bel Missile quando stacco l'assegno!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post

boia... messa gi? cos? con un scarico un p? + corto e tozzo stile Leovince x R6 e una staffa + decente vien veramente bella.. poi tanto ? inutile chiaccherare... le riviste le conto poco.. quello che aspetto di sentire sono i piloti e gli utenti medio/veloci che le avranno aggiustate a dovere..
      Quoto...

messa gi? cos? fa' tutto un'altro effetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        ragazzi aspettate ad aprile per comprarla a 9900 euro.

ci vuole un coraggio di ferro per portarsela in garage. 14mila pali mi prendo l'R1 o il gsxr se sto su una jap.
        siamo nel 2008 e pretendo anche una moto bella da vedere quando apro il garage.
        il fireblade 900 o l'SP 1/2 sono nettamente piu belle a distanza di anni.

se giu da pista ? carina!!! CARINA???????

ma non dite fesserie,Honda ha cannato in pieno il desing.

poi che sia un missile imprendibile dalle altre jap ci puo stare,ma io preferisco acquistare un Bel Missile quando stacco l'assegno!!
        che aggiungere.....pienamente d'accordo!!!

Comment

• Font Size
          con 14.000 bombe mi prendo l'848, o un 1098 usato o un gixxer usato con 5000 euri di pezzi sopra

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Cito...

...ma non sembra impressionare n? per sostanza ai medi n? per cattiveria agli alti. C?? tutto quello che serve ed anche di pi?, ma le migliori concorrenti sembrano ancora un passo avanti. Ottimo il cambio, preciso e dalla breve escursione, e la frizione antisaltellamento, correttamente tarata. Proprio la frizione ha il suo bel daffare per tenere in linea un retrotreno che in staccata tende a scomporsi. I freni, molto potenti, generano un trasferimento di carico che alleggerisce vistosamente il retrotreno...

Che dire....brutta e bestia

Ai bassi... ? una 4c quindi non ? il Suo punto di forza.... OK
            Ai medi e agli alti... Non va
            Ciclistica... approssimativa
            In frenata... Sculetta
            Estetica ... De gustibus

WOW... che motona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Estetica ... De gustibus
              Fino ad un certo punto per?

WOW... che motona
              dai che non vedi l'ora di comprarla

Comment

• Font Size
                Ai bassi... è una 4c quindi non è il Suo punto di forza.... OK
                Ai medi e agli alti... Non va
                Ciclistica... approssimativa
                In frenata... Sculetta
                Estetica ... De gustibus

WOW... che motona

dai nn per spezzare una lancia a favore della Honda, ma cmq moto estreme nn ne hanno mai fatte...
                forse è proprio la base del progetto che predilige un uso diciamo piu stradale.
                Certo è che se poi la moto la provano in Qatar come mi sembra di capire forse la zappa sui piedi se la buttano da soli

un ultimo appunto a chi commenta sulle prestazioni e SENZA POLEMICA: obiettivamente riuscite a farla scodare anche voi la moto o a capire questi difetti AL LIMITE? (cmq venuti fuori in un circuito che sembra il lago salato dello Utah?)
                Last edited by creaturix; 20-12-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon View Post
                  Fino ad un certo punto per?
                  Detesto sottolineare l'ovviet?

Originally posted by axeleon View Post
                  dai che non vedi l'ora di comprarla

Ah guarda... Anche "ieri" la comprerei, ? solo che non c'? nessuno che mi ritira per 4 euri quello scassone che ho in garage

Non voglio regalarla, ma almeno 2.000,00 euri penso che li valga

So che fa schifo, anche in versione pista, per?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post

dai nn per spezzare una lancia a favore della Honda, ma cmq moto estreme nn ne hanno mai fatte...
                    forse ? proprio la base del progetto che predilige un uso diciamo piu stradale.
                    Certo ? che se poi la moto la provano in Qatar come mi sembra di capire forse la zappa sui piedi se la buttano da soli

un ultimo appunto a chi commenta sulle prestazioni e SENZA POLEMICA: obiettivamente riuscite a farla scodare anche voi la moto o a capire questi difetti AL LIMITE? (cmq venuti fuori in un circuito che sembra il lago salato dello Utah?)
                    in pista la fai scodare tranquillamente una moto. hanno inventato le anticanguramento e telai e sospensioni molto performanti per ste cose ultimalmente,ma questa moto mi sa che non ha niente di tutto cio.

Comment

• Font Size
                      Detesto sottolineare l'ovviet?

Ah guarda... Anche "ieri" la comprerei, ? solo che non c'? nessuno che mi ritira per 4 euri quello scassone che ho in garage

Non voglio regalarla, ma almeno 2.000,00 euri penso che li valga

So che fa schifo, anche in versione pista, per?

ammazza che scassone di moto!! se vuoi te la levo dalle balle x 2000 euro!!

Comment

• Font Size
                        ammazza che scassone di moto!! se vuoi te la levo dalle balle x 2000 euro!!
                        Me lo diceva la mamma di non disperare mai

Comment

• Font Size
                          zanza sii obiettivo da pista non me la puoi criticare,ok che mi critichi la versione strada e li mi trovi d'accordo ma su quella da pista bè niente da dire...ripeto se avessi i soldi non sarebbe la prima moto che comprerei,se però dovessi fare solo pista un pensierino ce lo farei....

Comment

• Font Size
                            Me lo diceva la mamma di non disperare mai

? bellissima e va forte,cosi deve essere una moto!! ne cazzi ne mazzi!!!

Comment

• Font Size
                              Dai che a fine anno prossimo la compri a 10000 neuri come pure la gsxr ed il ninjone (che km 0 l'ho visto tipo ad 8500) , forse solo l'r1 cala un po' meno

Comment

• Font Size
                                ? bellissima e va forte,cosi deve essere una moto!! ne cazzi ne mazzi!!!
                                Come non quotarTi

Comment

X
                                Working...
                                X