Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno per CBR1000 k6, consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno per CBR1000 k6, consigli?

Devo sostituire le pastiglie freno del mio cbr 1000 del 2006. Mi hanno consigliato di rimettere le originali perch? durano tanto e comunque per l'utilizzo che ne faccio io (stradale sportivo, appennino ed alpi) hanno un buon rendimento. La "pecca" ? che costano un 100naio di euro...quindi non proprio a buon mercato. Altri dicono che ci sono pastiglie che vanno bene uguale e che costano meno. Per l'utilizzo che ne faccio io avete consigli da darmi?
    Grazie

• Font Size
    Io ho messo le DID, entrambe 90 euro, perfette e frenano piu' delle originali...che le originali durano di piu' dipende dalla mescola che compri...comunque siamo li come costi

Comment

• Font Size
      le originali no hanno mescole... ce n'è solo un tipo, comunque io metterei sempre le originali, meglio di quelle non frena nessuno, se hai i dischi e le pinze originali monta sempre quelle, le altre pastiglie dei freni ti potrebbero rovinare i dischi, io con la moto solo pista ho sempre usato le originali e no avevano paragoni...

Comment

• Font Size
        non metterle originali!! vai sicuro di aftermarket ce n'è di tanti tipi racing e stradali e stradali-racing!!

Comment

• Font Size
          Se non hai esigenze particolari le originali vanno bene e poi non mi riccordo differenza di prezzo esagerate.

Originally posted by prix View Post
          le originali no hanno mescole... ce n'? solo un tipo, comunque io metterei sempre le originali, meglio di quelle non frena nessuno, se hai i dischi e le pinze originali monta sempre quelle, le altre pastiglie dei freni ti potrebbero rovinare i dischi, io con la moto solo pista ho sempre usato le originali e no avevano paragoni...

Comment

• Font Size
            io ho montato le cabolorain SBK5 mi trovo molto bene

Comment

• Font Size
              Io parlo della mia ex Hornet, cambia le pastiglie e misi quelle della Ferodo... oddio che schifo le originali erano superiori anche in potenza frenante!

Poi mi hanno spiegato che le originali sono tra le migliori, li si giustifica il prezzo.

Comment

• Font Size
                si be ferodo è da escludere a priori

Comment

• Font Size
                  ok, consigli su dove reperire le pastiglie originali ad un prezzo onesto?

Comment

• Font Size
                    le originali Honda son fantastiche...frenano benissimo.. per essere un primo equipaggiamento! io le ho sostitutite con le Carbon L. Sbk5 e mi sono trovato ugualmente bene sia in strada che in pista.. cmq se vuoi vedere di risparmiare qualcosa ed avere delle buone pasticche prova anche a sentire l'utente MaxMatrix..

Comment

• Font Size
                      Io ho montato le DID e vanno moooolto bene costo sui 90? prima avevo provato le Braking CM55 vanno bene costano sui 50 ? ma durano poco

Comment

• Font Size
                        io ho montato le brembo rosse costano sui 65 euro x tutte e due le coppie e vanno bene su strada e in pista .........comunque le originali x uso strada sono le migliori

Comment

• Font Size
                          le originali devi andarle a prendere nei centri honda... e le paghi sui 100€, ma li valgono tutti... lascia perdere le altre, spendi meno apparentemente, poi ti duranoo di meno frenando molto meno... e se ti va male rovini i dischi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TkMatt View Post
                            ok, consigli su dove reperire le pastiglie originali ad un prezzo onesto?
                            prezzo onesto da nessuna parte lo trovi! comunque io sul mille ho messo le sbs road racing e devo dire che mi trovo bene!! vanno bene anche in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero View Post
                              io ho montato le cabolorain SBK5 mi trovo molto bene
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              le originali Honda son fantastiche...frenano benissimo.. per essere un primo equipaggiamento! io le ho sostitutite con le Carbon L. Sbk5 e mi sono trovato ugualmente bene sia in strada che in pista.. cmq se vuoi vedere di risparmiare qualcosa ed avere delle buone pasticche prova anche a sentire l'utente MaxMatrix..
                              Anche io SBK 5.... nulla da invidiare alle originali....

Comment

X
                              Working...
                              X