Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ancora piu di quella.......vorrei trovare la 400!!!!!!!!!!!!!!!!
gabry lo sai io sono per la seziccole e pepate!
ps. stasera andiamo a provare una rx8!!!!!!!!!!!
ancora piu di quella.......vorrei trovare la 400!!!!!!!!!!!!!!!!
gabry lo sai io sono per la seziccole e pepate!
ps. stasera andiamo a provare una rx8!!!!!!!!!!!
Grande, fa impazzire anche me! Ne stavo x comprare una un paio di mesi fa....x fortuna poi ho lasciato stare
Era un mezzo pacco, nel senso che non era messa molto bene di meccanica ed il proprietario aveva cercato di spacciarla bene. Un riassunto che rende abbastanza bene l'idea... Praticamente sono andato x prenderla e non partiva, lui cercava di spingere x vendermela come perfetta, solo ferma da un p?...la realt? era diversa e tra l'altro i ricambi in Italia sono difficili da trovare, tutto dall'inghilterra e spendi un botto....se mai ne trover? una giusta, sar? bello
Comment