Secondo me ? uno spettacolo!!!W mamma honda!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi dispiace ammetterlo ma...
Collapse
X
-
ci possono mettere pure spielberg a fare effetti speciali per promueverla ? e rester? sempre un coppo... e per fortuna nel video si vede sempre all'ombra...
? inguardabile
Comment
-
la 2006 ? la + bella...non c'? storia, quela nuova ? davvero inguardabile, tralasciando i fari e le prese d'aria che sono spudoratamente copiate dal 1098 che ha a sua volta scopiazzato il frontale dal cbr 600 del 2004, ? tutta la linea nell'insieme che non quadra.
ha tutto il frontale poco aerodinamico con una carena con linea molto pesante e poi un codino minuscolo che contrasta col codino minimal ed un terminale che sembra l'esalazione di una stufa schiacciato..
peccato, negli ultimi anni ? stata la casa con le linee + belle e adesso un flop..
dopo il 600 che esteticamente ha fatto un passo indietro ed ? stato superato dall'R6 ore il mille che indietro ne ha fatti 5 o 6
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by axeleon View Postma proprio alla fine
e che a voi cibbierristi prima o poi deve piacere...un po come i kawa che sono riusciti a digere il kawa zx10r del 2006 hihihihi
Io il 10 del 2006 non l'ho mai digerito, questa poi non ci provo neanche...
P.S. bello il video del CBR 125...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by marcus View Post? bella.. ? bella e me la farei...
[YOUTUBE]1in2xpOS6ws[/YOUTUBE]
Hanno rovinato una moto gloriosa con una storia unica e che soprattutto ha sempre e dico SEMPRE segnato la storia delle supersportive moderne.
BOCCIATA!
Comment
-
? un cesso, un aborto, l'idea di un giapponese che si ? strafatto le pere con il VETRIL
? QUASI ai livelli della multischifo e della ST3 come bruttezza
Comment
-
continuo a dire che secondo me fa PENA, ? l'ANTIMOTO, almeno esteticamente parlando...
come va mi interessa poco, tanto per quello che siamo capaci noi di guidarle qualsiasi 1000 4 cilindri ? anni luce avanti le nostre possibilit?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by bastich View Post? un cesso, un aborto, l'idea di un giapponese che si ? strafatto le pere con il VETRIL
? QUASI ai livelli della multischifo e della ST3 come bruttezza
no a dire il vero se continuano a uscire sti cosi mi sa che la multiroba diventer? una delle moto pi? belle del pianeta.
Comment
-
Vista dal vivo e l'ho guardata pure bene perch? ritenevo che fosse impossibile giudicarla cos? orrenda solo dalle foto...
Non mi sono ricreduto...
Originally posted by Mr.Molla View PostSi il Filamto ? Bellissimo ... infatti la Moto si vede poco ....
Dai Marcus ... i Kleenex per asciugarti le lacrime li hai
Il Kawa mia ha deluso anche a me ... per fortuna, altrimenti dovevo cambiar Moto ... ma non c'? paragone ... li hanno scazzato dei particolari, qui ? la Linea nel complesso che fa ....
Comment
X
Comment