Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dir? di primo impatto non mi piaceva poi dopo quando la si vede dal vivo e quando la si vedr? per strada piacer? di pi? e credo che alla fine la honda con il cbr 1000 vender? le sue 2500-3000 moto all'anno.
Non mi piace, non sono di marca, ma la seconda versione ? stata la mia prima moto e mi ? rimasta nel cuore, parlo almeno esteticamente era meglio ma di molto la 2006
Non mi piace, non sono di marca, ma la seconda versione ? stata la mia prima moto e mi ? rimasta nel cuore, parlo almeno esteticamente era meglio ma di molto la 2006
con i cerchi a 5 razze e uno scarico diventa spettacolare.
l'unica jap che nn si può vedere è il kawa
quoto...la penso cosi anche io, il kawa è proprio inguardabile, questa all'inizio mi faceva schifo, poi dopo mi ha stregato, e poi è minuscola
Si il Filamto ? Bellissimo ... infatti la Moto si vede poco ....
Dai Marcus ... i Kleenex per asciugarti le lacrime li hai
Il Kawa mia ha deluso anche a me ... per fortuna, altrimenti dovevo cambiar Moto ... ma non c'? paragone ... li hanno scazzato dei particolari, qui ? la Linea nel complesso che fa ....
mi ero illuso che il filmato finisse alla 2006.
per? vedo che pure loro han tentato di darle fuoco, magari se si squaglia un p? di plastica diventa guardabile.
Comment