Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi dispiace ammetterlo ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me ? uno spettacolo!!!W mamma honda!

Comment

• Font Size
      ci possono mettere pure spielberg a fare effetti speciali per promueverla ? e rester? sempre un coppo... e per fortuna nel video si vede sempre all'ombra...
      ? inguardabile

Comment

• Font Size
        la 2006 ? la + bella...non c'? storia, quela nuova ? davvero inguardabile, tralasciando i fari e le prese d'aria che sono spudoratamente copiate dal 1098 che ha a sua volta scopiazzato il frontale dal cbr 600 del 2004, ? tutta la linea nell'insieme che non quadra.
        ha tutto il frontale poco aerodinamico con una carena con linea molto pesante e poi un codino minuscolo che contrasta col codino minimal ed un terminale che sembra l'esalazione di una stufa schiacciato..
        peccato, negli ultimi anni ? stata la casa con le linee + belle e adesso un flop..
        dopo il 600 che esteticamente ha fatto un passo indietro ed ? stato superato dall'R6 ore il mille che indietro ne ha fatti 5 o 6

Comment

• Font Size
          anche secondo m? alla fine non ? niente male

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            anche secondo mè alla fine non è niente male
            ma proprio alla fine

e che a voi cibbierristi prima o poi deve piacere... un po come i kawa che sono riusciti a digere il kawa zx10r del 2006 hihihihi
            Last edited by axeleon; 17-12-07, 14:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              ma proprio alla fine

e che a voi cibbierristi prima o poi deve piacere... un po come i kawa che sono riusciti a digere il kawa zx10r del 2006 hihihihi

Io il 10 del 2006 non l'ho mai digerito, questa poi non ci provo neanche...

P.S. bello il video del CBR 125...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                ? bella.. ? bella e me la farei...

[YOUTUBE]1in2xpOS6ws[/YOUTUBE]
                Ti dico la verit?, pi? la guardo pi? non mi piace, non ? filante come la "vecchia" (se cos? si pu? chiamare nei confronti di questa....), hanno preferito verticalizzare le linee anzich? sfilarla come una supersportiva di oggi richiede. Certo potrete dirmi che perlomeno ? differente dalle altre, ma c' ? sempre chi lancia una moda e riesce, e chi invece la lancia e fa un buco nell' acqua....e secondo me questa CBR sar? un grosso buco nell' acqua.
                Hanno rovinato una moto gloriosa con una storia unica e che soprattutto ha sempre e dico SEMPRE segnato la storia delle supersportive moderne.
                BOCCIATA!

Comment

• Font Size
                  ? un cesso, un aborto, l'idea di un giapponese che si ? strafatto le pere con il VETRIL

? QUASI ai livelli della multischifo e della ST3 come bruttezza

Comment

• Font Size
                    continua ancora a non piacermi

i gusti so gusti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      ? bella.. ? bella e me la farei...

[YOUTUBE]1in2xpOS6ws[/YOUTUBE]

menomale qualcosa sta cambiando in te.........

Comment

• Font Size
                        aspetto di vederla bene prima di parlare

Comment

• Font Size
                          continuo a dire che secondo me fa PENA, ? l'ANTIMOTO, almeno esteticamente parlando...

come va mi interessa poco, tanto per quello che siamo capaci noi di guidarle qualsiasi 1000 4 cilindri ? anni luce avanti le nostre possibilit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            ? un cesso, un aborto, l'idea di un giapponese che si ? strafatto le pere con il VETRIL

? QUASI ai livelli della multischifo e della ST3 come bruttezza

no a dire il vero se continuano a uscire sti cosi mi sa che la multiroba diventer? una delle moto pi? belle del pianeta.

Comment

• Font Size
                              Vista dal vivo e l'ho guardata pure bene perch? ritenevo che fosse impossibile giudicarla cos? orrenda solo dalle foto...

Non mi sono ricreduto...

Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Si il Filamto ? Bellissimo ... infatti la Moto si vede poco ....

Dai Marcus ... i Kleenex per asciugarti le lacrime li hai

Il Kawa mia ha deluso anche a me ... per fortuna, altrimenti dovevo cambiar Moto ... ma non c'? paragone ... li hanno scazzato dei particolari, qui ? la Linea nel complesso che fa ....
                              Quoto tutto

Comment

• Font Size
                                non mi piace, nemmeno un p?, nemmeno un dettaglio, ZERO.... ma sono curioso di vederla in configurazione pista!

Comment

X
                                Working...
                                X