Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECG (elettrocardiogramma) sotto sforzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrealako View Post
    quanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
    Stai scherzando vero ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by space78dgl View Post
      No il motore ? originale per ora la cavalleria ? pi? che sufficente per me!!! forse anche troppi
      Magari in un futuro quando li avr? quasi addomesticati ci penser?!!!
      Prima voglio finire di sistemare la ciclistica.....
      se non hai lavorato il motore allora il banco prova ? molto ottimista, fidati.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andrealako View Post
        quanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
        ma ci credi anche a quello che scrivi ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by trottalemme View Post
          per me il merito e' tutto del portatarga rialzato...
          e secondo me,tu sei solo al primo step,ma il banco e' gia' al terzo o al quarto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            l'ipotesi al motore è plausibile

            Comment


            • Font Size
              #36
              pensavo che solo in suzuki si scrivessero certe cose

              se quei 175 cv li sono alla ruota,vuol dire che all'albero dovresti averne almeno 10 in piu (giusto per ipotizzare),quindi diciamo 185...mi son sempre chiesto allora perche i team spendono fior fior di soldi qnd basterebbe entrare in un qualsiasi negozio di parti speciali per allestire un missile con il minimo della spesa.senza offesa,ma per raggiungere certi valori altro che power commander scarico e filtro

              Comment


              • Font Size
                #37
                i 175 sono sicuramente all' albero motore senza nessun dubbio.
                anchio ho portato 2 cbr 1000 rr 06 uno con 5000 km e uno con 11000 km e montavano le stesse cose centraline scarichi ecc uno dava 156 cv e l' altro 161 cv alla ruota. e per un cbr senza aver toccato il motore è già un buon risultato. Il banco prova per chi lo conosce è dal BOSCO RACING.persona seria e affidabile dato che lavora per diversi team di sbk.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by prix View Post
                  stiamo iniziando anche a credere a babbo natale la cicogna e la befana...

                  il mio cbr1000rr con gli stessi accessori (le preparazioni sono tutt'altro) con in + il passo 250 che diminuisce un bel po' la perdita di potenza tra albero e ruota hadato circa 164cv, mi domando come mai la tua con lo stesso motore debba darne 11 in +, io ho dei seri dubbi gi? sui miei di cv, figuriamoci sulla tua, unica spiegazione ? che questo grafico sia per cavallil alla ruota... e puoi comunque rutenerti fortunato,
                  io ho vosto cbr1000RR con testa lavorata, passaggi lucidati, centralina HRC, kit di preparazione da 10.000? tutto HRC dall'albero a camme a pistoni ... ed hanno dato poco + di 190cv all'albero...

                  mi domando allora perch? hanno speso tutti quei soldi...
                  tengo a presisare che parlo di moto che hanno fatto il trofeo open, non parlo di gente che ha giocato ad andare in pista come me...
                  se fossero reali ti faccio i miei complimenti!
                  ammazza...che c'hai messo la catenina della prima comunione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cazzarola,a saperlo prima sul mio 250 ci mettevo il passo 125...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      ammazza...che c'hai messo la catenina della prima comunione?
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      cazzarola,a saperlo prima sul mio 250 ci mettevo il passo 125...

                      siamo in tema di cavolate e la volevo scrivere anch'io...

                      vabbè, ma perchè lui può avere 190cv all'albero ... ed io non posso mettere la catena che voglio ... sulla mia moto...
                      è + credibile la mia catena da 250 che i 175cv alla ruota

                      naturalmente volevo dire/scrivere 520
                      Last edited by prix; 18-12-07, 07:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41


                        175 alla ruota EC/95 la mia li ha. Con testata, centralina YEC, scarico, filtro....
                        Le CBR1000 con scarico filtro e centralina le passo come fossero ferme, ma anche prima dell'ultimo step (testata) quando la mia ne aveva 165....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma era cosi semplice.. bastava fare un lancio prima delle modifiche...
                          Cosi che senso ha?
                          E comunque, analizzando il numero di per se.. direi che i cavalli invece che all'albero sono alla biella o alla candela...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ma era cosi semplice.. bastava fare un lancio prima delle modifiche...
                            Cosi che senso ha?
                            E comunque, analizzando il numero di per se.. direi che i cavalli invece che all'albero sono alla biella o alla candela...
                            secondo me non sono nemmeno alla biella o candela, sono alla pedana

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by abezze View Post


                              175 alla ruota EC/95 la mia li ha. Con testata, centralina YEC, scarico, filtro....
                              Le CBR1000 con scarico filtro e centralina le passo come fossero ferme, ma anche prima dell'ultimo step (testata) quando la mia ne aveva 165....
                              vabb?, mo non esageriamo, con 165cv ed una moto di 4 anni ti voglio vedere come mi passi come se fossi fermo, stiamo andando da un'estremo all'altro...
                              di motorette come la tua all'uscita della bucine ne ho sverniciate parecchie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by abezze View Post



                                Le CBR1000 con scarico filtro e centralina le passo come fossero ferme, ma anche prima dell'ultimo step (testata) quando la mia ne aveva 165....
                                no invece io pinno in 6 marcia a 250 kmh e mi fumo anche una sigaretta!!(e non si spegne )
                                per piacere!!!
                                Last edited by SPINORR; 19-12-07, 09:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X