Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECG (elettrocardiogramma) sotto sforzo
Collapse
X
-
Originally posted by space78dgl View PostNo il motore ? originale per ora la cavalleria ? pi? che sufficente per me!!! forse anche troppi
Magari in un futuro quando li avr? quasi addomesticati ci penser?!!!
Prima voglio finire di sistemare la ciclistica.....
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
pensavo che solo in suzuki si scrivessero certe cose
se quei 175 cv li sono alla ruota,vuol dire che all'albero dovresti averne almeno 10 in piu (giusto per ipotizzare),quindi diciamo 185...mi son sempre chiesto allora perche i team spendono fior fior di soldi qnd basterebbe entrare in un qualsiasi negozio di parti speciali per allestire un missile con il minimo della spesa.senza offesa,ma per raggiungere certi valori altro che power commander scarico e filtro
Comment
-
i 175 sono sicuramente all' albero motore senza nessun dubbio.
anchio ho portato 2 cbr 1000 rr 06 uno con 5000 km e uno con 11000 km e montavano le stesse cose centraline scarichi ecc uno dava 156 cv e l' altro 161 cv alla ruota. e per un cbr senza aver toccato il motore è già un buon risultato. Il banco prova per chi lo conosce è dal BOSCO RACING.persona seria e affidabile dato che lavora per diversi team di sbk.
Comment
-
Originally posted by prix View Poststiamo iniziando anche a credere a babbo natale la cicogna e la befana...
il mio cbr1000rr con gli stessi accessori (le preparazioni sono tutt'altro) con in + il passo 250 che diminuisce un bel po' la perdita di potenza tra albero e ruota hadato circa 164cv, mi domando come mai la tua con lo stesso motore debba darne 11 in +, io ho dei seri dubbi gi? sui miei di cv, figuriamoci sulla tua, unica spiegazione ? che questo grafico sia per cavallil alla ruota... e puoi comunque rutenerti fortunato,
io ho vosto cbr1000RR con testa lavorata, passaggi lucidati, centralina HRC, kit di preparazione da 10.000? tutto HRC dall'albero a camme a pistoni ... ed hanno dato poco + di 190cv all'albero...
mi domando allora perch? hanno speso tutti quei soldi...
tengo a presisare che parlo di moto che hanno fatto il trofeo open, non parlo di gente che ha giocato ad andare in pista come me...
se fossero reali ti faccio i miei complimenti!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postammazza...che c'hai messo la catenina della prima comunione?Originally posted by trottalemme View Postcazzarola,a saperlo prima sul mio 250 ci mettevo il passo 125...
siamo in tema di cavolate e la volevo scrivere anch'io...
vabbè, ma perchè lui può avere 190cv all'albero ... ed io non posso mettere la catena che voglio ... sulla mia moto...
è + credibile la mia catena da 250 che i 175cv alla ruota
naturalmente volevo dire/scrivere 520Last edited by prix; 18-12-07, 07:47.
Comment
-
175 alla ruota EC/95 la mia li ha. Con testata, centralina YEC, scarico, filtro....
Le CBR1000 con scarico filtro e centralina le passo come fossero ferme, ma anche prima dell'ultimo step (testata) quando la mia ne aveva 165....
Comment
-
Ma era cosi semplice.. bastava fare un lancio prima delle modifiche...
Cosi che senso ha?
E comunque, analizzando il numero di per se.. direi che i cavalli invece che all'albero sono alla biella o alla candela...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa era cosi semplice.. bastava fare un lancio prima delle modifiche...
Cosi che senso ha?
E comunque, analizzando il numero di per se.. direi che i cavalli invece che all'albero sono alla biella o alla candela...
Comment
-
Originally posted by abezze View Post
175 alla ruota EC/95 la mia li ha. Con testata, centralina YEC, scarico, filtro....
Le CBR1000 con scarico filtro e centralina le passo come fossero ferme, ma anche prima dell'ultimo step (testata) quando la mia ne aveva 165....vabb?, mo non esageriamo, con 165cv ed una moto di 4 anni ti voglio vedere come mi passi come se fossi fermo, stiamo andando da un'estremo all'altro...
di motorette come la tua all'uscita della bucine ne ho sverniciate parecchie...
Comment
-
Originally posted by abezze View Post
Le CBR1000 con scarico filtro e centralina le passo come fossero ferme, ma anche prima dell'ultimo step (testata) quando la mia ne aveva 165....)
per piacere!!!Last edited by SPINORR; 19-12-07, 09:34.
Comment
X
Comment