Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECG (elettrocardiogramma) sotto sforzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto di varie elaborazioni di cbr 1000 RR DI PREPARATORI VARI e con il triplo delle cose elencate cio lavorazioni motore e tanto altro prendevano 7/8 cavalli. 17 mi sembrano un po tanti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrealako View Post
      quanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
      secondo me il banco era pezzottato ma di grosso!
      assolutamente con un motore orginale... . ..? molto molto irreale!

Comment

• Font Size
        ummmmh, ti auguro d'averli gudagnati tutti quei cavalli ma mi puzza un po'
        ...che banco è? marca!
        ...frenato a correnti parassite?
        ...il grafico è corretto DIN o CE?

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrealako View Post
          quanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
          no ne ha di meno...ricordo perfettamente che 155 li aveva l'R1 fino a 2006....e il CBR ne aveva qualcuno di meno...fra 150 e 155....

Comment

• Font Size
            sembrano tantini anche a me...però magari sei stato fortunato

Comment

• Font Size
              CBR1000RR
              banco di Tumino, dynojet 250i frenato, correzione CE
              filtro aria k&N
              power commander USB, mappata
              scarico completo arrows competition
              motore originale
              156cv ruota

Comment

• Font Size
                si mi sa che chi ha fatto il lancio era ubriaco o il banco era quello della chicco....Con "l'elaborazione" (chiamiamola cos&#236 che hai fatto 5-6 cv sono il limite. per ottenere quell'incremento dovresti avere albero a cammes HRC e lavorare testa e valvole oltre ad una buona dose di ottimismo

Comment

• Font Size
                  se fosse una moto preparata stock ci crederei... sono propenso per il banco ottimista.

comunque anche se i cavalli fossero 160 sono pi? che sufficienti.

Comment

• Font Size
                    raga questo è l'unico banco che ho provato e nn so diche marca sia quando proverò un altro banco velo farò sapere......anche a me sembravano un pò tantini....(altri miei amici sono andati sul quel banco con cbr 1000rr 06 o 07 e hanno dato dai 165 ai 168.....I 175 li ho ottenuti alla 6 rullata nelle altre dava 172 cv)

Comment

• Font Size
                      basterebbe testare la moto prima e dopo sempre sullo stesso banco.. almeno hai un termine di paragone

Comment

• Font Size
                        per me il merito e' tutto del portatarga rialzato...
                        e secondo me,tu sei solo al primo step,ma il banco e' gia' al terzo o al quarto...

Comment

• Font Size
                          Tanto per dirti la mia me ne ha dati 162 alla ruota(che sono tantini,sopratutto reali) la mia monta un completo,la centralina e il modulo di anticipo il tutto ben tarato e fatto fare da un buon preparatore:-))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            per me il merito e' tutto del portatarga rialzato...
                            e secondo me,tu sei solo al primo step,ma il banco e' gia' al terzo o al quarto...
                            oppure sono i cv all'albero e non alla ruota
                            Last edited by abezze; 17-12-07, 09:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              oppure sono i cv all'albero e non alla ruota
                              Molto pi? credibile

Comment

• Font Size
                                stiamo iniziando anche a credere a babbo natale la cicogna e la befana...

il mio cbr1000rr con gli stessi accessori (le preparazioni sono tutt'altro) con in + il passo 520 che diminuisce un bel po' la perdita di potenza tra albero e ruota hadato circa 164cv, mi domando come mai la tua con lo stesso motore debba darne 11 in +, io ho dei seri dubbi gi? sui miei di cv, figuriamoci sulla tua, unica spiegazione ? che questo grafico sia per cavallil alla ruota... e puoi comunque rutenerti fortunato,
                                io ho vosto cbr1000RR con testa lavorata, passaggi lucidati, centralina HRC, kit di preparazione da 10.000? tutto HRC dall'albero a camme a pistoni ... ed hanno dato poco + di 190cv all'albero...

mi domando allora perch? hanno speso tutti quei soldi...
                                tengo a presisare che parlo di moto che hanno fatto il trofeo open, non parlo di gente che ha giocato ad andare in pista come me...
                                se fossero reali ti faccio i miei complimenti!
                                Last edited by prix; 18-12-07, 07:48.

Comment

X
                                Working...
                                X