ho letto di varie elaborazioni di cbr 1000 RR DI PREPARATORI VARI e con il triplo delle cose elencate cio lavorazioni motore e tanto altro prendevano 7/8 cavalli. 17 mi sembrano un po tanti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECG (elettrocardiogramma) sotto sforzo
Collapse
X
-
Originally posted by andrealako View Postquanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
assolutamente con un motore orginale... . ..? molto molto irreale!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ummmmh, ti auguro d'averli gudagnati tutti quei cavalli ma mi puzza un po'
...che banco è? marca!
...frenato a correnti parassite?
...il grafico è corretto DIN o CE?
Comment
-
Originally posted by andrealako View Postquanti cv alla ruota ha la versione originale 158? se questa ne misura 175 sono 17 cv in piu' con scarico filtro e centralina....beh....secondo me ci stanno....
Comment
-
si mi sa che chi ha fatto il lancio era ubriaco o il banco era quello della chicco....Con "l'elaborazione" (chiamiamola cosìche hai fatto 5-6 cv sono il limite. per ottenere quell'incremento dovresti avere albero a cammes HRC e lavorare testa e valvole oltre ad una buona dose di ottimismo
Comment
-
se fosse una moto preparata stock ci crederei... sono propenso per il banco ottimista.
comunque anche se i cavalli fossero 160 sono pi? che sufficienti.
Comment
-
raga questo è l'unico banco che ho provato e nn so diche marca sia quando proverò un altro banco velo farò sapere......anche a me sembravano un pò tantini....(altri miei amici sono andati sul quel banco con cbr 1000rr 06 o 07 e hanno dato dai 165 ai 168.....I 175 li ho ottenuti alla 6 rullata nelle altre dava 172 cv)
Comment
-
per me il merito e' tutto del portatarga rialzato...
e secondo me,tu sei solo al primo step,ma il banco e' gia' al terzo o al quarto...
Comment
-
Tanto per dirti la mia me ne ha dati 162 alla ruota(che sono tantini,sopratutto reali) la mia monta un completo,la centralina e il modulo di anticipo il tutto ben tarato e fatto fare da un buon preparatore:-))
Comment
-
stiamo iniziando anche a credere a babbo natale la cicogna e la befana...
il mio cbr1000rr con gli stessi accessori (le preparazioni sono tutt'altro) con in + il passo 520che diminuisce un bel po' la perdita di potenza tra albero e ruota hadato circa 164cv, mi domando come mai la tua con lo stesso motore debba darne 11 in +, io ho dei seri dubbi gi? sui miei di cv, figuriamoci sulla tua, unica spiegazione ? che questo grafico sia per cavallil alla ruota... e puoi comunque rutenerti fortunato,
io ho vosto cbr1000RR con testa lavorata, passaggi lucidati, centralina HRC, kit di preparazione da 10.000? tutto HRC dall'albero a camme a pistoni ... ed hanno dato poco + di 190cv all'albero...
mi domando allora perch? hanno speso tutti quei soldi...
tengo a presisare che parlo di moto che hanno fatto il trofeo open, non parlo di gente che ha giocato ad andare in pista come me...
se fossero reali ti faccio i miei complimenti!Last edited by prix; 18-12-07, 07:48.
Comment
X
Comment