Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aquisto nuova cbr :cosa ne dite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    gsxr 1000
    MOTOPOTENTE E' MOTOPOTENTE...

Comment

• Font Size
      Pagarla a prezzo pieno se lo dici te.......

Originally posted by JOSKA View Post
      io st? moto non riesco proprio a farmela piacere....non vedo l'ora di vederne na tutta kittata senza quel padellone di scarico e con le carene in vtr magari con qalche grafica che alleggerisca la pesantezza delle linee.
      Comunque prenderla adesso coem ti hanno detto vuol dire pagara a prezzo pieno...gi? verso marzo/aprile se vedono che le vendite non vanno come il previsto almeno 2/3000 euro li risparmi

Comment

• Font Size
        a me personalmente non piace per niente

Comment

• Font Size
          ma francamente non la trovo così malaccio, ok non avrà lo stile della migliore tradizione made in italy ma riesce cmq a distinguersi, la trovo migliore di altre.

Comment

• Font Size
            Io penso che al livello di un motociclista medio, conti soprattutto l'estetica, se i collaudatori in giappone hanno girato un secondo pi? forte del modello precedente non significa che ci gireranno tutti pi? forte..
            Quindi se a te piace () acquistala pure

P.S. x me cmq rimane oscena...

Comment

• Font Size
              Se ti piace,comprala,ma dal momento che chiedi pareri non mi sembri convinto:-))

Comment

• Font Size
                secondo me dopo 2 mesi per quanto tirera' sta moto te la regalano

anche secondo me.....ma si sa: Honda ? Honda-----nuova Hornet docet

Comment

• Font Size
                  se ti serve per strada devi guardare la comodità, come gira il motore (deve lavorare anche a bassi regimi) e l'affidabilità tecnica...non il fatto che un pilota giapponese gira 1 secondo più forte di prima...

Sui primi tre punti (ovvero sulla predisposizione per la strada) Honda è sempre stata una certezza.

per il resto... vado a provarla la settimana prossima in qatar e poi ti dico...
                  Last edited by laroch; 10-12-07, 10:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laroch View Post
                    ...per il resto... vado a provarla la settimana prossima in qatar e poi ti dico...
                    ....grrrrrrr
                    portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      se ti serve per strada devi guardare la comodit?, come gira il motore (deve lavorare anche a bassi regimi) e l'affidabilit? tecnica...non il fatto che un pilota giapponese gira 1 secondo pi? forte di prima...

Sui primi tre punti (ovvero sulla predisposizione per la strada) Honda ? sempre stata una certezza.

per il resto... vado a provarla la settimana prossima in qatar e poi ti dico...
                      Facci un bel resoconto.

Comment

• Font Size
                        con un Akra e con 2 cerchi a 5 razze la moto cambia e pure un bel po...
                        a me nn fa assolutamente schifo..anzi..

Comment

• Font Size
                          L'acquisto va fatto sempre seguendo il proprio gusto specie per una nuova moto..
                          ti posso solo dire che sia il CBR 1000 che il cb1000 r hanno un problema al radiatore... che sar? risolto con una modifica nel 2009..

Comment

• Font Size
                            grazie ma sopratutto a laroch se la proverai mi farà molto piacere darmi notizie sul forum

Comment

• Font Size
                              secondo me dopo 2 mesi per quanto tirera' sta moto te la regalano
                              per aver detto una frase simile su un altro forum mi hanno ammunito...se qui si possono dire certe cose fatelo pure.....

Comment

• Font Size
                                segui il cuore, se a te piace e ti emoziona fallo pure!!!

io personalmente non la comprerei, non mi piace proprio, 14.000 euro li spenderei per una moto che mi deve proprio piacere...

Comment

X
                                Working...
                                X