Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io st? moto non riesco proprio a farmela piacere....non vedo l'ora di vederne na tutta kittata senza quel padellone di scarico e con le carene in vtr magari con qalche grafica che alleggerisca la pesantezza delle linee.
Comunque prenderla adesso coem ti hanno detto vuol dire pagara a prezzo pieno...gi? verso marzo/aprile se vedono che le vendite non vanno come il previsto almeno 2/3000 euro li risparmi
ma francamente non la trovo così malaccio, ok non avrà lo stile della migliore tradizione made in italy ma riesce cmq a distinguersi, la trovo migliore di altre.
Io penso che al livello di un motociclista medio, conti soprattutto l'estetica, se i collaudatori in giappone hanno girato un secondo pi? forte del modello precedente non significa che ci gireranno tutti pi? forte..
Quindi se a te piace () acquistala pure
se ti serve per strada devi guardare la comodità, come gira il motore (deve lavorare anche a bassi regimi) e l'affidabilità tecnica...non il fatto che un pilota giapponese gira 1 secondo più forte di prima...
Sui primi tre punti (ovvero sulla predisposizione per la strada) Honda è sempre stata una certezza.
per il resto... vado a provarla la settimana prossima in qatar e poi ti dico...
se ti serve per strada devi guardare la comodit?, come gira il motore (deve lavorare anche a bassi regimi) e l'affidabilit? tecnica...non il fatto che un pilota giapponese gira 1 secondo pi? forte di prima...
Sui primi tre punti (ovvero sulla predisposizione per la strada) Honda ? sempre stata una certezza.
per il resto... vado a provarla la settimana prossima in qatar e poi ti dico...
L'acquisto va fatto sempre seguendo il proprio gusto specie per una nuova moto..
ti posso solo dire che sia il CBR 1000 che il cb1000 r hanno un problema al radiatore... che sar? risolto con una modifica nel 2009..
Comment