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    #16
    arma vendi 125 e 250

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      #17
      si...e poi cosa faccio?il 125 penso che riuscirei a venderlo a 2mila...il 250...potrei provare a venderlo a 3..ma la vedo difficile......nella migliere delle ipotesi mi trovo con 5...e senza due moto...

      nn mi sembra una grande trovata....

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        #18
        Il CBR '07 non l'ho provato ma personalmente non venderei mai la mia 10 per un 600.. mi piacciono troppo i milloni ignoranti! (vengo da un R1 del '99 )

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          #19
          yama r6 2006/2007 se vuoi camminare in pista... quella che ha le caratteristiche + simili al 2 e mezzo.. l'ho saggiata in un paio di occasioni ed è stupefaciente! ad uso strada "selvaggio" non è però particolarmente efficace ai più..
          l'rr 07 l'ha comprato un mio caro amico, vedrò di provarlo in primavera

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            #20
            io le ho provate tutte e due...e sinceramente ho trovato che l'r6 abbia una guida meno duetempistica...con traiettorie e stile di guida + simili al mille...

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              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              arma vendi 125 e 250
              RINCHIUDETELOOOOO

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                #22
                secondo me è la cosa + giusta da fare se la vuoi usare in pista, io l'ho provato + di una volta, è una bicicletta, stacchi 50 metri dopo, entri + veloce in curva, esci a gas spalancato senza paura, cambi di direzione velocissimi... insomma, il mille non ha paragoni se non sulla strada o sui rettilinei, sul misto il 600 è mooolto meglio.

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                  #23
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  il gixer nn mi piace esteticamente...e soprattutto...nn ?ne carne ne pesce...? vero ch? + agile del mille e ha + motore del 600...ma allo stesso tempo ha meno motore del mille e meno agilit? del 600...

                  io ho il mille...e mi ha divertito...solo che mi rendo conto che per guidarlo devo cambiare il mio stile di guida...e che con il mio stile di guida e solo uno scontro macchina uomo...io mi trovavo benissimo con il mio 250...con una guida fluida e con moltapercorrenza....e il cbr600rr 2007 ? molto simile da portare....x? boh...

                  cio?...se dovessi comprare una moto ora...prenderei quella...il dubbio ? solo che...se lo prendo...ora come ora devo privarmi di una delle moto + divertenti di ogni tempo...e guardando come si muove il mercato credo che veicoli del genere nn esisteranno +....
                  B? allora se 6 cos? convinto sulle 600,una preparata al top potrebbe toglierti delle belle soddisfazioni!Anch'io passo dalla max cilindrata alla 600 spero di non rimanerne deluso ma non penso proprio,sono sicuro che la mia CBR600RR mi dar? delle belle soddisfazioni.

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                    #24
                    Arma se vuoi un consiglio da chi ha provato veramente tutto o quasi (scusate la modestia) vendila e prendi il 600.
                    Per un uso solo pista ? pi? che sufficente. Hai minori costi di utilizzo (vedi gomme) e ti diverti ugualmente
                    Il zx 10 ? una gran moto ma in pista usi si o no il 50%/60% del suo potenziale,e gi? cos? devi camminare bene...

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                      #25
                      Originally posted by 4inlinea View Post
                      Arma se vuoi un consiglio da chi ha provato veramente tutto o quasi (scusate la modestia) vendila e prendi il 600.
                      Per un uso solo pista ? pi? che sufficente. Hai minori costi di utilizzo (vedi gomme) e ti diverti ugualmente
                      Il zx 10 ? una gran moto ma in pista usi si o no il 50%/60% del suo potenziale,e gi? cos? devi camminare bene...
                      queste sono tutte cose che sapevo...x? boh...vendere il mio 10ino mi dispiacerebbe troppo..

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                        #26
                        guarda ne ho provate di 600 e di inserimento in curva come un 2tempi non ce ne sono ancora in giro.. ci entrano molto bene per carità ma l'entrata in curva di un 250 (ad esempio) scordatela..

                        un 600 però è divertentissimo e anche in pista non hai i problemi di setting che hai su un 1000 dovuti ai cavalli in abbondanza.

                        secondo me è una cosa che puoi fare. se poi il cbr600rr2007 ti piace anche esteticamente allora sei a posto (a me ad esempio non piace, ma è un'altra storia..)




                        EDIT: ho visto solo ora che hai anche tu un 250, quindi le mie prime due righe sono inutili perchè già lo sai. sorry
                        Last edited by Alberto2811; 06-12-07, 14:29.

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                          #27
                          a me esteticamente soprattuto davanti nn piace gran che...ma da usare..mamma....

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                            #28
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            a me esteticamente soprattuto davanti nn piace gran che...ma da usare..mamma....


                            eh ti capisco.. se scendi su un 250 e sali su un 600 d'oggi entri in curva pi? piano ma che metti una marcia in pi? o una in meno tira sempre.

                            una figata per davvero! (se non fosse per il suono..e poi non emana profumi di miscela combusta ahahah).


                            comunque il 250 non venderlo ma fai l'operazione da te descritta nel primo post per comprarti il 600 e farci qualche lavoretto

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                              #29
                              i miei 2 2tempi nn li venderò mai...logicamente nn è propio la stessa cosa...xò...è molto + simile del mille...che fondamentalmente devi stqaccare tardì girare stretto è il + velocmente possibile e parire presto...io voglio una moto da guidare di percorrenza...
                              Last edited by armadillosiberiano; 06-12-07, 15:06.

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