Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e se...

    ...vendessi la mia moto a 8mila..tutti gli accessori a 2 mila(scarico akra completo evo2 full titanio corto,pc3,g-pack,radiale brembo 19x20,filtro bmc,due set di carene in vtr di cui 1 con faretto,1 plexy,1 parafango,ptrotezioni forcellone in carbonio,mono fg,pignone -1,pedane valtermoto 1.5)

    riuscire a prendermi un cbr600rr 07 e elaborarlo allo stesso livello(vale a dire kit carene,trasmissione,scarico completo filtro e pc3,pedane,tubi freno,mono)?
    quanto senso avrebbe tutto ci??

  • Font Size
    #2
    parli del ninja? ma sei fuori???? io sui 600 mi addormento, proposta bocciata

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende da cosa ne fai della moto...per il tipo di guida che faccio io(simile al mio 250...) una moto così leggera e neutra come il bibierrino sarebbe perfetta...xò boh...nn ho mai venduto una moto...e mi piange il cuore a vendere propio questa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tienitela

        Un 600 per quanto elaborato non avrà mai la spinta del Ninjone

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sono un po' stufato della spinta del ninjone...cerco qualcosa che nn si metta dritto in tutte le marcie e che si guidi tipo 2tempi facendo percorrenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me in pista senza troppi controlli eletronici rischi di andare più piano che con un 600 e entri più forte in curva, poi qualcuno mi darà contro.... ma io la penso così.

            Cmq sia se di base parti da 120cv ad arrivare a 130 buoni buoni non ci vuole niente! Che non sono pochi cmq. Poi la guida è completamente diversa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vuoi un consiglio Armadillo?

              Gixxer 750


              Agilit? da 600, spinta quasi da 1000 ma senza brutalit? e patemi nell'aprire il gas

              Comment


              • Font Size
                #8
                non farlo!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Secondo me in pista senza troppi controlli eletronici rischi di andare pi? piano che con un 600 e entri pi? forte in curva, poi qualcuno mi dar? contro.... ma io la penso cos?.

                  Cmq sia se di base parti da 120cv ad arrivare a 130 buoni buoni non ci vuole niente! Che non sono pochi cmq. Poi la guida ? completamente diversa.
                  io ti quoto ...........
                  alla fine tutti quei cavalli se non apri non te ne fai niente e paghi il peso e la minor agilit? ,mi sto ricredendo anchio ...parlo per? dell'uso in pista
                  per strada non c? paragone .............il 1000 per sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by magro59 View Post
                    io ti quoto ...........
                    alla fine tutti quei cavalli se non apri non te ne fai niente e paghi il peso e la minor agilit? ,mi sto ricredendo anchio ...parlo per? dell'uso in pista
                    per strada non c? paragone .............il 1000 per sempre
                    quoto entrambi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono del parere che nella vita si debba provare un po tutto....ormai il mille hai avuto modo di sarlo parecchio ma non hai mai avuto tra le mani un 600...
                      Consideriamo che stiamo in Sardegna e che Mores(almeno per il momento) e piuttosto corta e assolutamente inadatta ai milloni....io ci farei un pensierino. Ma solo a patto di trovare un'occasione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Vuoi un consiglio Armadillo?

                        Gixxer 750


                        Agilit? da 600, spinta quasi da 1000 ma senza brutalit? e patemi nell'aprire il gas

                        Quoto al 100...
                        La giusta via di mezzo anche secondo me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Vuoi un consiglio Armadillo?

                          Gixxer 750


                          Agilit? da 600, spinta quasi da 1000 ma senza brutalit? e patemi nell'aprire il gas

                          quoto.. il 750 rimarra' la cilindrata piu' efficace mediamente...
                          +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il gixer nn mi piace esteticamente...e soprattutto...nn ène carne ne pesce...è vero chè + agile del mille e ha + motore del 600...ma allo stesso tempo ha meno motore del mille e meno agilità del 600...

                            io ho il mille...e mi ha divertito...solo che mi rendo conto che per guidarlo devo cambiare il mio stile di guida...e che con il mio stile di guida e solo uno scontro macchina uomo...io mi trovavo benissimo con il mio 250...con una guida fluida e con moltapercorrenza....e il cbr600rr 2007 è molto simile da portare....xò boh...

                            cioè...se dovessi comprare una moto ora...prenderei quella...il dubbio è solo che...se lo prendo...ora come ora devo privarmi di una delle moto + divertenti di ogni tempo...e guardando come si muove il mercato credo che veicoli del genere nn esisteranno +....
                            Last edited by armadillosiberiano; 05-12-07, 22:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tienile tutte... ...e aggiungi l'RR!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X