Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME MI FA SESSO IL CBR1000 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A m? ? piaciuta pi? la R1 e rimango del parere che i colori del nuovo CBR 1000 RR fan cagare,e la CBR 600 RR per m? ? molto pi? armoniosa,il mondo ? bello perch? ? vario,scusate ragazzi ma al salone io ci sono stato sia ieri che oggi e di CBR ed R1 ce n'erano solo 2 che erano poste in alto su delle piattaforme rotanti,dove le avete viste a terra?????????

Comment

• Font Size
      Sinceramente credo che la Honda abbia sbagliato molto in tutta questa storia, ed ascoltando i commenti degli altri visitatori intorno alla Fireblade credo di non essere il solo a pensarla cos?.
      La linea del 600 ? splendida, che senso ha riproporla pari pari su una moto che ha sempre avuto una personalit? tutta sua ? E proprio nel momento in cui la Kawa usciva dal torpore degli ultimi anni e la Yamaha evolveva al massimo (per ora......) la linea dell' R1 ?
      Prestazioni a parte, per ora la Honda esce sonoramente battuta !

Comment

• Font Size
        permettimi ma non sono d'accordo...

anche a me a prima vista con quei colori del cavolo faceva schifo....

poi l'ho vista rosso/nera e devo dire che e' bella....e basta guardare alcuni particolari e si vede che cmq l'hanno voluta differenziare dalla 600rr....

certo la linea e' quella....ma tu cosa avresti fatto vedendo tutte le 600rr vendute???avresti avuto il coraggio di proporre qualcosa di diverso???

guarda la gsxr600 2004...e' la copia del 1000....ma proprio uguale....invece la honda un po' di differenza c'e'....almeno quello....

la r1???bella non c'e che dire e sarei indeciso fra la honda e la yamaha....mentre escluderei la zx10r che non mi piace proprio con quel 'musone'....

cmq vedrai che la 1000rr dira' la sua...e alla fine i 180 cv della r1 saranno pressoche' quelli della 1000rr eheheh....

senza dimenticare che honda e' garanzia....la yamaha qualche cappella la fa sempre(vi ricordate le r1 che tiravano a dx)???

Comment

• Font Size
          Al salone di MI non ci sono potuto andare, ma devo ammettere che il CBR 1000, cos? come appare, non mi entusiasma.
          Mi aspettavo che alla Honda lavorassero sulla linea del modello precedente, che mi piace moltissimo e credo ancora adesso mi piaccia di pi?. Per es. non mi dovevano toccare quel fanalone a mo' di gigno satanico, come lo definirono quelli di SBK Italia!
          In questo modo avrebbero ottenuto due modelli bellissimi, ognuno con la sua "personalit?".
          Non sto certo dicendo che il CBR 1000 sia brutto, ma che dia l'impressione di "voce pi? bassa", per quanto riguarda un fatto estetico.
          Perfino la Kawasaki, che non mi piace esteticamente, ha creato uno stile tutto suo per quel che riguarda la maxi, lasciando che la 600 prosegua per la sua... strada!

Mi sento sempre pi? vicino al Fireblade mod. 2003, speriamo in qualche buona offerta!

Comment

• Font Size
            Primo,ma la hondache si crede diessere???tuttihan pessoa disposizione le loro moto per salirci sopra mentre la Honda no,solo una con colorazioni orrende che girava dentro un recinto..
            Poi secondo me e' piu'brutta del 600.
            mipare abbia fatto quasi una fotocopia sfuocata del 600.
            Boh... poi l'ideadell'ammo mi pare prettamente commerciale,ma cmq lodevole,appena da problemi lo si butta e se ne metteuno classico.
            No cison rimasto male di brutto.Bella la kawa e la yamaha

Comment

• Font Size
              certo la linea e' quella....ma tu cosa avresti fatto vedendo tutte le 600rr vendute???avresti avuto il coraggio di proporre qualcosa di diverso???
              Certo, anche perch? l'hanno sempre fatto ! Non mi pare che la Fireblade fosse identica ai Cbr/F, nonostante le tonnellate di 600 che hanno venduto in quasi 20 anni !

guarda la gsxr600 2004...e' la copia del 1000....ma proprio uguale....invece la honda un po' di differenza c'e'....almeno quello....
              Anche il 600 non ? identico (ma l'hai visto il fanale ?).......

senza dimenticare che honda e' garanzia....la yamaha qualche cappella la fa sempre(vi ricordate le r1 che tiravano a dx)???
              Non ci sono pi? le mezze stagioni, non ci si sa pi? come vestirci....non me ne vengono in mente pi? di luoghi comuni, mentre i tendi-catena di distribuzione dei Cbr600 andati a puttane per 10 anni, quello si che me lo ricordo !

Comment

• Font Size
                ace...i tendi catena del cbr so che venivano sostituiti in garanzia perche' la fabbrica ammetteva il difetto...cosa che invece non ha fatto la yamaha...i proprietari si so dovuti tenere la moto cosi' come era...

ma era solo una piccola parentesi....venendo al sodo....

1-il successo commerciale della 600rr non e' paragonabile a per esempio alla 600f(secondo il mio modesto parere)non solo per le vendite ma per l'attesa e l'attenzione che questo modello ha suscitato....

il 600rr non dimentichiamocelo e' il primo modello estremo in tutto e pertutto di casa honda...nessun altra honda lo era prima di questa....e l'articolo di special (nel confronto con 900rr 2003) mi trova d'accordo al 100%...

per concludere...la 600 suzu e' praticamente uguale al 1000....il fanale se non erro e' diverso da quello che stava su MS e quello 'vero' e' molto simile....

come sempre 600,750,1000 suzu sono molto simili molto di piu' di quanto alla fine non lo sia 600rr e 1000rr....

Comment

• Font Size
                  Re: COME MI FA SESSO IL CBR1000 !!!!

Originally posted by Dr. Ergal
                  Niente di che; volevo solo dirvelo...
                  Aaaaahhhhhh, che bomba di motooooooooooo !!!
                  bella per? devo dire che dopo averla vista al salone raffrontata alla vipera ha perso un po di punticini

Comment

• Font Size
                    Tanto quello che avete visto al salone era solo.... UN FOTOMONTAGGIO!

Comment

• Font Size
                      Argh, sar? lungo d'altronde ...da cosa cominciare ??

CBR1000 ...da Hondista, resto deluso non tanto per le prestazioni assolute che sicuramente saranno oggetto dei doverosi confronti tra le moto della categoria, ma piuttosto di aver visto una moto che, per ragioni commerciali evidenti a tutti noi …non ? certo una novit? !!
                      Resto dubbioso per la scelta di immagine troppo simile al 600 ...chi compra la 1000 spendendo 3000€ in pi? ...avrebbe pur diritto a farsi riconoscere da molto lontano VOTO 8, il colore HRC fa cagare forte, roba da coliche spastiche VOTO 4, rosso-nera fa un po' Gattuso ma pu? passare VOTO 6, l'ammortizzatore di sterzo funzioner? anche bene ma ...per ragioni commerciali ...lo hanno messo troppo in vista ...VOTO 5, i due airbag frontali della modella non sono di serie e nemmeno optional ...VOTO 10 e lode !!
                      VOTO COMPELSSIVO 7

R1, la DEA ha perso il suo stile inconfondibile, la sua personalit? ...il caratteristico codone filante e leggero si ? perso per strada alla ricerca di una proposta commerciale accattivante ma che, con il posizionamento degli scarichi sotto la sella, denuncia una forte mancanza di fantasia ...perch? rincorrere gli altri ?? VOTO 5, le prese frontali dell'aria non sono in stile R1 VOTO 6, le sovrastrutture, tirate come la minigonna della modella del CBR sono sempre al top, minimalismo puro, look totale VOTO 10
                      VOTO COMPLESSIVO 8

GSX1000 il family look ? contagioso …non distinguevo 1000-750-600, colorazioni penose, “ufficiali” a parte VOTO 6, la moto ? una bomba ma il look ? da anni 90, carena bombata come la Foliero VOTO 6, essendo un restyling avrebbero potuto lavorare sul terminale …un buon effetto con una spesa minima …quello scarico basso con il “becco antipioggia” la ridicolizzano VOTO 4
                      VOTO COMPLESSIVO 6

ZX10R, quanto trapelato in anticipo …? stato pi? che confermato, la moto ? proprio bella …che occhi …quel becco pronunciato ? come il neo di Cindy Crofford, super sexy VOTO 9, il codone spara in su pi? delle altre o perlomeno sembra, visto che le altre sotto il sedere adesso hanno i caloriferi VOTO 10, il vestito ? adatto al rango …succinto come la pi? sgambata delle top model VOTO 9, lo scarico, in posizione “canonica” ? ovale, piccolo e soprattutto puntato come un bazooka VOTA 10
                      VOTO COMPLESSIVO 9

RSV1000 bellezza italiana, stile italiano …codone parallelo al terreno, finalmente un bel sedere per questa top model VOTO 9, per piet?, ma anche per rispondere al coro di quanti la hanno chiesto a gran voce, il tubo della stufa ? stato sostituito con due bellissimi scarichi ovali VOTO 9, il frontale, spudoratamente copiato male, con ancora quelle stupide alette, si salva per il bellissimo gruppo ottico VOTO 6, anche nei colori la fantasia si ? persa per strada, se a Beggio piace la MV, se la compri !! VOTO 5
                      VOTO COMPLESSIVO 8

Ora qualcuno si domander? quale moto preferisco e magari, volendo cambiare, quale mi comprerei ...bella domanda …per come vanno le cose oggi sulle nostre strade, con il rischio quotidiano di ritiro patente, visite alla motorizzazione e ovviamente multe esorbitanti …sto pensando di farmi una bella supermotard !!!

Comment

• Font Size
                        ..... ...senza cbr non saprei vivere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emi?
                          Chi se ne frega !!!
                          Io parlo di come mi eccito quando la vedo...
                          Certo, non ? che l'R1 scherzi...
                          Ieri le ho viste tutte dal vivo.
                          La CBR da 1 metro ? bellissima, pi? bella del 600 per intenderci.

La R1, invece, ? molto pi? bella in foto che dal vivo.

Tutto, secondo il mio modesto parere.

Le pi? cazzute delle novit?, comunque, sono la ZX-10R e l'Apriliona.

Ciaoo! ME SA CHE HAI RAGIONE EMI

METH

E.

Comment

• Font Size
                            le ho viste tutte al salone di parigi e devo dire che l'r1 ? molto bella ma i colori sono da maxisputer ,pero' una volta che ci sali sopra rimani di sasso posizione veramente ok e c? pure spazio anche per uno abbastanza lungo come me (186) da fuori non l avrei proprio detto
                            cbr 1000 era esposto solo in grafiche hrc (peraltro veramente brutte) e su pedana girevole non ci potevi salire (o almeno dovevi nell ordine tirare una puntata nel viso ad uno della security e poi scaraventare giu dalla sella la modellina di turno...) avete notato una cosa? il serbatoio e quasi tondo :non ? scavato ai lati per far inserire i ginocchi(le ginocchie, le ginocchia? bo?mi sono incartato...) com ? sto fatto?
                            rsv niente male la linea molto bene la posizione ( veramente bene i semimanubri come altezza ed angolo) pero da un impressione di qualita di assemblaggio minore rispetto alle jap
                            kawa bella moto molto curata in tanti particolari sembra quasi che alla kawasaki abbiano detto ok a questi smanettoni gli vogliamo venire incontro oppure no?ed ecco apparire frizione antisaltellamento ,freni a margherita etc etc beh grazie spero che lo sforzo venga ripagato dalle vendite....

Comment

• Font Size
                              Diciamo che quando avevo l'R1 davanti pensavo a quanto fosse eccezionale, mentre col CBR davanti non riuscivo a pensare...
                              Questo si chiama AMORE !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlexMessoMalex
                                Diciamo che quando avevo l'R1 davanti pensavo a quanto fosse eccezionale, mentre col CBR davanti non riuscivo a pensare...
                                Questo si chiama AMORE !!!
                                In effetti magari sono stato un po' di parte (il marchio Honda per me ha qualcosa in pi?, ma non saprei nemmeno dire cosa..), ma io ho solo riportato l'effetto che mi ha dato la vista della moto.
                                L'R1 era da ammirare x quanto fosse ammaliante e perfetta, ma il CBR mi stragava il cervello...
                                E cmq, se potessi prendere una qualsiasi di questa moto, che sia R1, Kawa o CBR o Suzuki, o Aprilia o QUALSIASI ALTRA, una cosa ? certa: non le farei assolutamente mettere la targa; oddio, forse s?, ma solo per il rodaggio...

Comment

X
                                Working...
                                X